Vai al commento


[OFFRO+REGALO] Scarti di breeding- IN PAUSA


Lami

Post raccomandati

Come da titolo offro una serie di scarti di breeding, cerco o PP o altri scarti o altri Pokemon che mi interessano

I Pokemon sono i seguenti:

Sprxym147.gifDratini X1 (5IV) - Natura: Decisa - Egg Move: Dragodanza, Extrarapido

Sprxym302.gifSableye X9 (5 da 5IV, 3 da 4IV, 1 da 3IV ma cauto) - Natura: Sicura - HA - Egg Move: Ripresa

Sprxym371.gifBagon X 3 (5IV) - 1 con HA - Natura: Allegra - Egg Move: Dragodanza

Sprxym063.gif Abra X2 - Natura: Timida- HA

Sprxyf115.gif Kangaskhan x6 (2 con 5IV, 4 con 4IV) - Natura:Allegra

Sprxym092.gifGastly X2 (5IV) - Natura:Timida

Sprxym318.gifCarvanha X1  (2IV) - Natura:Decisa -Abilità:Acceleratore

Sprxym116.gifHorsea tanti ( 5IV) - Natura:Decisa - Abilità: Nuotovelox o Cecchino Egg Move: Oltraggio

Sprxym231.gifPhanpy X5 (2 con 5IV, 1 con 4IV, 2 con 3IV) - Natura:Scaltra

Sprxym214.gif Heracross X1 (4IV) -Natura:Decisa - Egg Move: Cadutamassi

 

Per tutti coloro che prenderanno qualcosa regalerà un Rhyhorn con natura decisa con 4 o 5IV

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, braixen ha scritto:

cosa vuoi per kanga 5iv?
posso darti fennekin (credo che non siano 5iv) natura a scelta

altri starter, chiedere

eevee 5iv (utilissimi XD)

eeveeluzioni varie con natura a scelta

se c'è altro che ti interessa chiedi

 

Se hai Froakie con l'abilità nascosta (non necessariamente con 5IV, pure meno), altrimenti Chimchar...

O in caso hai uno Smeargle o un Ferroseed con 4-5 IV?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

servono statistiche?

quello

ing è al lv. 1 e le sono tutte a sei apparte la dif. sp. per quel problemino lì

io non uso siti strani, ma non mi sembra 5iv...

altrimenti nella mia lista scarti ho un fraxure un lilligant uno jumpluff un auroras un ampharos un lucario un drapion un trevenant un manectrict un salamace  e un chesnaught 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, braixen ha scritto:

servono statistiche?

quello

ing è al lv. 1 e le sono tutte a sei apparte la dif. sp. per quel problemino lì

io non uso siti strani, ma non mi sembra 5iv...

altrimenti nella mia lista scarti ho un fraxure un lilligant uno jumpluff un auroras un ampharos un lucario un drapion un trevenant un manectrict un salamace  e un chesnaught 

Come sono Jumpluff, Manectric e Salamence?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, braixen ha scritto:

manectric lv 58 

Ao io

natura timida

maschio

mosse

fulmindenti

boato 

scarica

sottocarica

 

jumpluff

Ao un giapponese

lv. 28 

maschio

docile 

 

mosse

parassiseme

megassorbimento

sonnifero

velenpolvere

Mi sa che scelgo Jumpluff, ma dato che a quanto ho capito non ha la natura buona va ti va bene se Kangaskhan te lo do con 4IV (in caso almeno 31IV saranno in attacco o in velocità o vedo se lo ho in entrambi) ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Forci23 ha scritto:

Mi interessa Zubat, cods vuoi in cambio?

Va bene un Abra 4/5 Ivs con Ha, Timid e Come Egg Move Ripeti, psicotrasfer, barriera e Barattoscudo?

Guarda il caso certe volte, l'ho fatto proprio stamattina un Abra con HA, tanto che ora gli scarti mi sa li offro in questo post (anche se non hanno le EM)... Qualche altra proposta? Lo hai un ferroseed?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lami ha scritto:

Ahaha l'ho fatto proprio stamattina un Abra con HA, tanto che ora gli scarti mi sa li offro in questo post (anche se non hanno le EM)... Qualche altra proposta? Lo hai un ferroseed?

Nope, un Eevee modesto con ha a piacere e desiderio e sbadiglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kuri721 ha scritto:

Ciao!

Se stai ancora scambiando, sarei interessata a Horsea.

Cosa vorresti in cambio? 

Puoi trovare una lista a tutto quello che posseggo qui, puoi sceglierne uno qualsiasi! 

Certo che sto scambiando :) Lo hai Buneary con scioltezza? Altrimenti dammelo normale

 

1 ora fa, Pixel ha scritto:

Hai ancora Kangaskhan con 5ivs? I miei pokemon competitivi sono nel link nella mia firma.

Certo, ma tengo a precisare che la natura non è l'atk speciale (altrimenti non era uno scarto, ma un flawless) ... In caso ti va bene sono interessato o a Klefki con burla (quello maschio), altrimenti Smeargle femmina con altalena (va bene anche quello con 5IV)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Certo che sto scambiando :) Lo hai Buneary con scioltezza? Altrimenti dammelo normale

Con scioltezza purtroppo no. Arriva con la Love Ball, sarebbe illegale se avesse la HA. 

Tempo una mezz'ora e posso procurarti una femmina, così puoi anche passare la Ball. ^-^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Lami ha scritto:

Certo, ma tengo a precisare che la natura non è l'atk speciale (altrimenti non era uno scarto, ma un flawless) ... In caso ti va bene sono interessato o a Klefki con burla (quello maschio), altrimenti Smeargle femmina con altalena (va bene anche quello con 5IV)

Posso darti la Smeargle. Ti registro sul 3DS, scambi ora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Kuri721 ha scritto:

Con scioltezza purtroppo no. Arriva con la Love Ball, sarebbe illegale se avesse la HA. 

Tempo una mezz'ora e posso procurarti una femmina, così puoi anche passare la Ball. ^-^

 

Ahahah non lo sapevo, ok va bene facciamo allora lo scambio per le 4.30/5?

 

5 minuti fa, Zagya ha scritto:

Serviva un Froakie con mutatipo?

Si, se ha 4-5IV casuali si... Cosa vuoi? Quelli che offro sono ad inizio post :)

1 minuto fa, Pixel ha scritto:

Posso darti la Smeargle. Ti registro sul 3DS, scambi ora?

ok se ci sei subito va benissimo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...