Vai al commento

[OFFRO+REGALO] Scarti di breeding- IN PAUSA


Lami

Post raccomandati

2 minuti fa, Ddraig ha scritto:

Ciao, d'accordo, innanzitutto partecipo ma ti anticipo che la fortuna raramente è dalla mia parte XD
I Darumaka sono femmine e flawless, Hawlucha è femmina e ha le IV giuste (no spAtk) ma la natura sbagliata e i Gligar li ho in banca e quindi dovrei controllare, ti so dire prossimamente, comunque ho una femmina di sicuro, devo vedere se ha la HA.

 

perfetto, vanno benissimo tutti e 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 16/7/2016 at 14:32, Lami ha scritto:

perfetto, vanno benissimo tutti e 3

Hey ciao, volevo sapere se avevi ancora gli esemplari che stavo cercando, ora che la lotteria è finito.

Nel frattempo mi sono accorto che l'unico gligar femmina che avevo non aveva la HA, quindi ne ho breedata una, :) è uscita calma con 5iv casuali ed egg move staffetta (ed ovviamente immunità). Gli altri due ti confermo quello che ti avevo già detto precedentemente :)

 

edit: i darumaka giusto per cronaca non hanno la hidden ability. Sono flawless in quanto hanno tuttafretta e quindi forzabruta quando si evolvono, che è l'abilità migliore per il competitivo. Probabilmente lo immaginavi già ma ho preferito specificare

 

ri-edit: giusto per cronaca, ora ho anche un paio di goldeen flawless allegri HA e uno lesto HA 5iv (senza una delle due difese non ricordo quale) con egg moves psicoraggio, segnoraggio e idropompa. Te l'ho scritto giusto per, magari ti interessa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lami ha scritto:

No rimaniamo per Gligar e Darumaka... Tu volevi Phampy, Horsea (con Rhyhorn)... Sfortunatamente hai vinto Clamperl quindi te li devo dare tutti e 3...

Come si carica il DS ti mando un messaggio e scambiamo...

Te l'ho detto che raramente la fortuna è dalla mia, ma sono contento anche di Clamperl.

 

Ok per il resto!
Ti do' anche Hawlucha per Rhyhorn, tanto da me sta solo a fare polvere e ne ho altri ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ddraig ha scritto:

Te l'ho detto che raramente la fortuna è dalla mia, ma sono contento anche di Clamperl.

 

Ok per il resto!
Ti do' anche Hawlucha per Rhyhorn, tanto da me sta solo a fare polvere e ne ho altri ^^

 

Ah giusto Hawlucha (che mi serve più di Gligar oltretutto) :) Ok grazie mille... Quando scrivo nell'altra discussione che si riabilitano gli scambi (e quindi si è caricato il DS), possiamo scambiare anche noi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lami ha scritto:

Ah giusto Hawlucha (che mi serve più di Gligar oltretutto) :) Ok grazie mille... Quando scrivo nell'altra discussione che si riabilitano gli scambi (e quindi si è caricato il DS), possiamo scambiare anche noi XD

 

Nessun problema, tra l'altro abbiamo già registrato i FC quindi è tutto pronto.

Quando ci sei mi mandi la richiesta, io lascio acceso nel mentre ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...