Lami Inviato 16 luglio, 2016 Autore Inviato 16 luglio, 2016 2 minuti fa, Ddraig ha scritto: Ciao, d'accordo, innanzitutto partecipo ma ti anticipo che la fortuna raramente è dalla mia parte XD I Darumaka sono femmine e flawless, Hawlucha è femmina e ha le IV giuste (no spAtk) ma la natura sbagliata e i Gligar li ho in banca e quindi dovrei controllare, ti so dire prossimamente, comunque ho una femmina di sicuro, devo vedere se ha la HA. perfetto, vanno benissimo tutti e 3
Ddraig Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 On 16/7/2016 at 14:32, Lami ha scritto: perfetto, vanno benissimo tutti e 3 Hey ciao, volevo sapere se avevi ancora gli esemplari che stavo cercando, ora che la lotteria è finito. Nel frattempo mi sono accorto che l'unico gligar femmina che avevo non aveva la HA, quindi ne ho breedata una, è uscita calma con 5iv casuali ed egg move staffetta (ed ovviamente immunità). Gli altri due ti confermo quello che ti avevo già detto precedentemente edit: i darumaka giusto per cronaca non hanno la hidden ability. Sono flawless in quanto hanno tuttafretta e quindi forzabruta quando si evolvono, che è l'abilità migliore per il competitivo. Probabilmente lo immaginavi già ma ho preferito specificare ri-edit: giusto per cronaca, ora ho anche un paio di goldeen flawless allegri HA e uno lesto HA 5iv (senza una delle due difese non ricordo quale) con egg moves psicoraggio, segnoraggio e idropompa. Te l'ho scritto giusto per, magari ti interessa.
Lami Inviato 18 luglio, 2016 Autore Inviato 18 luglio, 2016 No rimaniamo per Gligar e Darumaka... Tu volevi Phampy, Horsea (con Rhyhorn)... Sfortunatamente hai vinto Clamperl quindi te li devo dare tutti e 3... Come si carica il DS ti mando un messaggio e scambiamo...
Ddraig Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 5 minuti fa, Lami ha scritto: No rimaniamo per Gligar e Darumaka... Tu volevi Phampy, Horsea (con Rhyhorn)... Sfortunatamente hai vinto Clamperl quindi te li devo dare tutti e 3... Come si carica il DS ti mando un messaggio e scambiamo... Te l'ho detto che raramente la fortuna è dalla mia, ma sono contento anche di Clamperl. Ok per il resto! Ti do' anche Hawlucha per Rhyhorn, tanto da me sta solo a fare polvere e ne ho altri
Lami Inviato 18 luglio, 2016 Autore Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Ddraig ha scritto: Te l'ho detto che raramente la fortuna è dalla mia, ma sono contento anche di Clamperl. Ok per il resto! Ti do' anche Hawlucha per Rhyhorn, tanto da me sta solo a fare polvere e ne ho altri Ah giusto Hawlucha (che mi serve più di Gligar oltretutto) Ok grazie mille... Quando scrivo nell'altra discussione che si riabilitano gli scambi (e quindi si è caricato il DS), possiamo scambiare anche noi XD
Ddraig Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 Adesso, Lami ha scritto: Ah giusto Hawlucha (che mi serve più di Gligar oltretutto) Ok grazie mille... Quando scrivo nell'altra discussione che si riabilitano gli scambi (e quindi si è caricato il DS), possiamo scambiare anche noi XD Nessun problema, tra l'altro abbiamo già registrato i FC quindi è tutto pronto. Quando ci sei mi mandi la richiesta, io lascio acceso nel mentre
Ddraig Inviato 18 luglio, 2016 Inviato 18 luglio, 2016 @Lami Tutto perfetto grazie mille e anche per il Clamperl, non ho avuto occasione di ringraziarti nel topic della lotteria
Lami Inviato 18 luglio, 2016 Autore Inviato 18 luglio, 2016 2 minuti fa, Ddraig ha scritto: @Lami Tutto perfetto grazie mille e anche per il Clamperl, non ho avuto occasione di ringraziarti nel topic della lotteria Di niente alla prossima
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.