Sam_Chim Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Ciao a tutti! Io sono Samuel e ho 16 anni. Ho già fatto parte di questo forum ma dato che per un sacco di tempo non ci sono più stato ho deciso di ripresentarmi (dato che questo è anche un altro account dato che non ricordavo le credenziali dell'altro XD ) Ho iniziato a giocare a pokémon con la quarta generazione (dal nick capite bene chi scelsi come starter) e da li ho continuato a giocare i solo quella generazione. Nell'ultimo anno però ho recuperato tutte le altre generazioni e devo dire che la sesta nonostante il basso livello di difficolta mi è piaciuta. Ora sto buildando un team competitivo (nel senso che mentre sto scrivendo ho il 3ds acceso con il pad bloccato così che l'omino gira intorno alla torre prisma e mi fa schiudere le uova ahahah). Detto questo questa volta rimarroò veramente sul forum ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Skadi Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, @Sam_Chim! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Bentornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Bentornato. (deja vu) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Ciao bello! Buon divertimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium @Sam_Chim! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.