Vai al commento



Teoria per le forme Alternative di Solgaleo e Lunala


Post raccomandati

Stanotte (evviva le mega-teorie notturne xD) ho pensato alle forme alternative di Solgaleo e Lunala... Non penso che stanno dando loro importanza senza motivo, o solo perché potenziano la mossa peculiare; infatti, vorrei soffermarmi su quest'ultimo punto: e se i Pokémon, assorbendo la luce del sole e della luna, diventassero rispettivamente di tipo Psico/Fuoco e Psico/Buio? Beh, così si giustificherebbe l'aspetto della mossa di Solgaleo, palesemente di tipo fuoco, mentre quella di Lunala non sembra proprio essere di tipo spettro (e, tra l'altro, anche il buio è superefficace su Gengar). Ditemi cosa ne pensate e se ho detto delle cavolate xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, non credo cambino tipo.

Magari potrebbero ottenere un'immunità rispettivamente a Fuoco e Buio, questo sì

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarebbe molto strano e c'è sicuramente un problema: la mossa di Solgaleo non può essere di tipo fuoco, perchè se no non sarebbe stata neutra su Salamence. Inoltre il nome della mossa in inglese è Sunsteel Strike, cioè contiene la parola acciaio. Quindi non avrebbe senso togliergli il tipo che potenzia la sua mossa (stabbandola). :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonEevee ha scritto:

Sarebbe molto strano e c'è sicuramente un problema: la mossa di Solgaleo non può essere di tipo fuoco, perchè se no non sarebbe stata neutra su Salamence. Inoltre il nome della mossa in inglese è Sunsteel Strike, cioè contiene la parola acciaio.

#TeoriaDevastante

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...