Lorenzo23 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Salve ragazzi, ho da poco iniziato a tirar su una squadra, volevo chiedere aiuto su come completarla e migliorarla. Per adesso ho: Mamoswine - Grassospesso 252atk/4def/252spe - Decisa Scagliagelo Geloscheggia Terremoto Levitoroccia Weavile 252atk/4def/252spe - Allegra Velenpuntura Geloscheggia Inseguimento Breccia Spiritomb - Intrapasso 252atk/212hp/44spe - Decisa Sbigoattacco Inseguimento Provocazione Fuocofauto Adesso sto aggiungendo Dragonite e Luxray e Greninja, consigli su come farli e come completare la squadra e migliorarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Ti dico subito che Greninja nn puoi usarlo in OU . Per quanto riguarda puoi dirci qualcosa di più sul perchè hai messo qui pokemon(in pratica la building phase). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Dragneel_X765 ha scritto: Ti dico subito che Greninja nn puoi usarlo in OU . Per quanto riguarda puoi dirci qualcosa di più sul perchè hai messo qui pokemon(in pratica la building phase). Grazie per aver risposto, ti dico subito che i pokemon che ho scritto e perche sono quelli che preferisco. Mamoswine weavile e spiritomb, ho visto su internet i moveset. Per gli altri non so per questo chiedevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 mi limito a consigliarti i set migliori poi fai le tue valutazioni. Allora in ordine Dragonite natura decisa oggetto baccaprugna evs 252 att/ 252 spe/ 4 dif abilità multisquame -dragodanza -extrarapido -oltraggio -terremoto (questo è uno dei set più usati dragondanza ti garantisce la possibilità di boostare velocità e attacco extrarapido è un utilissima priority oltraggio mossa stab davastante terremoto serve per cover da pokemon acciaio come mega mtagross che con gelopugno ti fanno molto male) Greninja(io lo uso solo nel punto lotta in singolo quindi ti metto il mio set poi magari qualcuno che si sintede della categoria uber ti sapra dire meglio) natura timida oggetto assorbisfera evs 252 sp.att 252 spe 4 ps abiltà mutatipo geloraggio idrovampata extrasenso neropulsar (grazie a mutatipo e alla grande velocità greninja può mutare il suo tipo in modo da resistere abbastanza bene agli attachhi avversari anche se ha una bassa difesa quindi meglio attaccare forte e subito per questo ho messo l'assorbisfera set abbastzna stbadar idrovampata può scottare l'avveersario e cosi ridurre la sua forza d'attacco geloraggio per cover daall'erba metre extrasenso per i tipi lotta). in alternativa natura ingenua oggetto assorbisfera evs 236 sp.att 252 spe 20 att abiltà mutatipo geloraggio sporcolancio /calciobasso /acqualame /idropompa/laccioerboso Luxray natura decisa oggetto tossicsfera/bendascelta eve 252 att 4 dif 252 vel abilità dentstretti/prepotenza sprizzalampo gelodenti troppoforte facciata/invertivolt) (set abbastanza simili gelodenti contro i tipi terra e troppoforte per roccia e acciaio l'unica differenza sta nel fatto che con tossicsfera e dentistretti con facciata fai molti danni invece con la bendascelta ho messo invertivolt in caso di necessità) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Weavile 252atk/4def/252spe - Allegra Velenpuntura Non mi convince molto, ma se vuoi contrastare i folletto Geloscheggia Inseguimento Breccia Knock Off/Privazione I pokémon che hai scelto sono abbastanza rari, tranne Weavile, ormai lui si trova un po' ovunque, solo che hai due ghiaccio in squadra, Mamoswine e Weavile, in più come ha detto dragneel, greeninja è bannato dalla tier OU. Come item ti consiglio Mamoswine Avanzi Weavile assorbisfera/Focalnastro Spiritomb avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 7 minuti fa, Shark ha scritto: Weavile 252atk/4def/252spe - Allegra Velenpuntura Non mi convince molto, ma se vuoi contrastare i folletto Geloscheggia Inseguimento Breccia Knock Off/Privazione I pokémon che hai scelto sono abbastanza rari, tranne Weavile, ormai lui si trova un po' ovunque, solo che hai due ghiaccio in squadra, Mamoswine e Weavile, in più come ha detto dragneel, greeninja è bannato dalla tier OU. Come item ti consiglio Mamoswine Avanzi Weavile assorbisfera/Focalnastro Spiritomb avanzi Grazie, levando greninja, hai qualche buon pokemon da consigliarmi da abbinare a questi 3? (ero propenso a luxray, dragonite, anpharos, Goodra, Talonflame, pero non so se si abbinano bene insieme) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: Grazie, levando greninja, hai qualche buon pokemon da consigliarmi da abbinare a questi 3? (ero propenso a luxray, dragonite, anpharos, Goodra, Talonflame, pero non so se si abbinano bene insieme) Meglio se metti qualche wall come rotom-W o ferrothorn, ma anche altri vanno bene, in più ora mi sono accorto che la tua squadra si basa solo sull'attacco, ti consiglio qualche pokémon con molto Atk sp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 17 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2016 10 minuti fa, Shark ha scritto: Meglio se metti qualche wall come rotom-W o ferrothorn, ma anche altri vanno bene, in più ora mi sono accorto che la tua squadra si basa solo sull'attacco, ti consiglio qualche pokémon con molto Atk sp. Ho capito, Grazie, studierò meglio la cosa. Come vedo la lista di pokemon vietati in OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Ho capito, Grazie. Sto vedendo che anche M Anpharos è vietato in OU... Studierò meglio la cosa. Non ne è vietato. si trova solo in un categoria inferiore all'OU lo puoi usare. in OU puoi usare tutti pokemon che nn sono uber Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, Lorenzo23 ha scritto: Ho capito, Grazie, studierò meglio la cosa. Come vedo la lista di pokemon vietati in OU? Ti consiglio di andare su Showdown, un sito online che simula le battaglie pokémon, lì puoi scegliere vari formati, dove ti appare anche la tier del pokémon, ottimo per testare una squadra. P.s. il sito è interamente in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 c'è la lista smogon o come ti hanno detto vai a vedere su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.