Shuba Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Raga secondo voi va bene un latios con un moveset di: -Sostituto -Calmamente -Psichico -ripresa con 252 in atk spec; 252 vel; 4 in dif spec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Ciao, questa sezione è destinata alla valutazione dei team VGC pertanto è quella sbagliata. Ad ogni modo ti consiglio maggiormente: Latios @ Life Orb Ability: Levitate EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Draco Meteor - Psyshock - Calm Mind - Roost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Sposto in Discussioni competitive ufficiali (VGC) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shuba Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 @mezmerize che differenza c'è da ripresa a trespolo? 1 minuto fa, Shuba ha scritto: mezmerize On 20/6/2016 at 11:20, Mezmerize ha scritto: Ciao, questa sezione è destinata alla valutazione dei team VGC pertanto è quella sbagliata. Ad ogni modo ti consiglio maggiormente: Latios @ Life Orb Ability: Levitate EVs: 4 Def / 252 SpA / 252 Spe Timid Nature - Draco Meteor - Psyshock - Calm Mind - Roost perchè trespolo al posto di ripresa? non sono uguaLI SCUSA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ClouD188 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 2 ore fa, Shuba ha scritto: @mezmerize che differenza c'è da ripresa a trespolo? Per quanto mi ricordo io Trespolo ti toglie il tipo volante per il turno nel quale lo usi.. Però Lati non ha il tipo volante, quindi boh °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Nessuna.. ti ho cambiato il resto comunque.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Latios lo devi utilizzare in VGC? PS: È semplicemente formalità la scelta fra Roost e Recover su un Pokémon come Latios. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Se non è da usare in VGC, imho meglio con Defog. Latios @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Psyshock- Defog- Roost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shuba Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 20 ore fa, Strax ha scritto: Se non è da usare in VGC, imho meglio con Defog. Latios @ Life OrbAbility: LevitateEVs: 4 Def / 252 SpA / 252 SpeTimid Nature- Draco Meteor- Psyshock- Defog- Roost come posso avere un latios con scacciabruma in 6 gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Adesso, Shuba ha scritto: come posso avere un latios con scacciabruma in 6 gen? Lo porti da un gioco di Quarta generazione, per questo ti dicevo che quel set ha senso solamente se non vuoi giocarlo in VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Il punto è: ha senso usarlo in VCG? Le sue STAB colpiscono solo MGengar, MSalamance e MRayquaza, che lo outspeedano in moltissimi casi e shottano prima che possa toccarli. Può wallare PGroudon, ma non vedo lo scopo sinceramente. Anche come setter di Tailwind non regge il confronto con Whimsicott, Talonflame e compagnia bella. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.