Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 21 minuti fa, MaxInve ha scritto: Vero, solo ho omesso il possibile utilizzo di Elettromistero nel competitivo (che poi lo sto breedando per un'asta), stesso discorso per sbadiglio, secondo te potrebbe essere utile? E nel caso a cosa lo dovrei sostituire? Non sono poi un grandissimo esperto di competitivo, questo thread non s'occupa proprio di questo infatti... credo dipenda molto dal team che hai intenzione d'affiancargli la scelta del moveset finale, qui ci occupiamo solo di mosse rare... Prova a chiedere nella sezione dedicata al competitivo poichè ho paura, di non saperti consigliare al meglio Io onestamente per le build dei miei Pokèmon mi affido a forum come quello di Bulbasaur o quello di Celebi, per intenderci LOL Comunque io metterei sbadiglio al posto di riflettipo, credo... Per quanto riguarda Pansage, cerca su internet qualche build che ti piaccia... controlli quali EM servono per farlo in quel modo e quelle che "avanzano" le metti a sentimento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Qualche consiglio sulle 4 em che potrei dare a un mudkip? Io pensavo di farlo solo fisico, però volevo dargli anche sbadiglio e barriera non so decidere >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 3 minuti fa, Suavebroom ha scritto: Qualche consiglio sulle 4 em che potrei dare a un mudkip? Io pensavo di farlo solo fisico, però volevo dargli anche sbadiglio e barriera non so decidere >.< - Sbadiglio - Barriera - Maledizione - Palla Gelo / Slavina Io credo che gli metterei queste... che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 49 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: - Sbadiglio - Barriera - Maledizione - Palla Gelo / Slavina Io credo che gli metterei queste... che dici? Si mi piace così gli daró slavina come quarta em grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 @Mr.Fuji92 per Jynx: - Nasty Plot - Fake Out - Wish - Captivate @MaxInve per Stunfisk: - Reflect Type - Eerie Impulse - Me First - Yawn Earth Power è una mossa tutor @Suavebroom per Mudkip: - Avalanche - Wide Guard - Curse - Counter Io lo farei così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 5 minuti fa, Strax ha scritto: @Mr.Fuji92 per Jynx: - Nasty Plot - Fake Out - Wish - Captivate @MaxInve per Stunfisk: - Reflect Type - Eerie Impulse - Me First - Yawn Earth Power è una mossa tutor @Suavebroom per Mudkip: - Avalanche - Wide Guard - Curse - Counter Io lo farei così Wide guard mi piace peró preferisco barriera a counter quindi però che gli darò quella comunque grazie mille del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 Set per tepig? Io pensavo a troppoforte, pesobomba, sbigoattacco e sbadiglio pero non sono convinto dell'ultima :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 18 minuti fa, Suavebroom ha scritto: Set per tepig? Io pensavo a troppoforte, pesobomba, sbigoattacco e sbadiglio pero non sono convinto dell'ultima :x Rimonta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 1 luglio, 2016 Condividi Inviato 1 luglio, 2016 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Rimonta? Ci sta o magari gli insegno colpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 13 ore fa, Suavebroom ha scritto: Set per tepig? Io pensavo a troppoforte, pesobomba, sbigoattacco e sbadiglio pero non sono convinto dell'ultima :x L'unica egg move che gli serve competitivamente è Sucker Punch, per le restanti boh, vai a caso Puoi mettergli Curse, sarebbe un set molto gimmick ma è potenzialmente utile in competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little_Leaf Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Per un salamence shiny in minor ball quali sono le migliori egg moves? Ho delle basi con Colpo, Dragodanza e Dragofuria; io vorrei aggiungere Idropompa, ma Colpo non mi convince molto. Avete consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 2 luglio, 2016 Condividi Inviato 2 luglio, 2016 10 minuti fa, -Leaf ha scritto: Per un salamence shiny in minor ball quali sono le migliori egg moves? Ho delle basi con Colpo, Dragodanza e Dragofuria; io vorrei aggiungere Idropompa, ma Colpo non mi convince molto. Avete consigli? Quella importante è Dragon Dance. che già ha. Se vuoi, puoi mettergli due mosse ottenibili solo tramite catena di accoppiamenti, ovvero Endure e Defense Curl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Consigli? Contrattacco (possibile uso competitivo) Pungiglione (catena di accoppiamenti) Dinamipugno X Foglielama Sonnifero Parassiseme X Punte Parassiseme Campo erboso X Acidobomba (possibile uso competitivo e catena di accoppiamenti) Rutto (catena di accoppiamenti) Polifumo (possibile uso competitivo) Ripeti (catena di accoppiamenti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 Provo a darti qualche consiglio, ma sappi che prendo in considerazione solo mosse uovo che potrebbero essere utili al competitivo, e non alle catene :c 3 minuti fa, MaxInve ha scritto: Consigli? Contrattacco (possibile uso competitivo) Pungiglione (catena di accoppiamenti) Dinamipugno Semebomba Foglielama Sonnifero Parassiseme Sintesi oppure Polverabbia(semmai ti dovesse capitare di usarlo in doppio o triplo) Punte Parassiseme Campo erboso Meloderba/Affannoseme P.s. Niente da dire su Victreebel, penso vada bene così :3 Attendi comunque anche il parere di altri ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 5 luglio, 2016 Condividi Inviato 5 luglio, 2016 16 minuti fa, MaxInve ha scritto: Consigli? Contrattacco (possibile uso competitivo) Pungiglione (catena di accoppiamenti) Dinamipugno Nasty Plot Sonnifero Synthesis Parassiseme Rage Powder Punte Parassiseme Campo erboso Grass Whistle Acidobomba (possibile uso competitivo e catena di accoppiamenti) Weather Ball (è un sacrilegio senza) Polifumo (possibile uso competitivo) Ripeti (catena di accoppiamenti) Come li farei io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 6 luglio, 2016 Condividi Inviato 6 luglio, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Come li farei io Contrattacco (possibile uso competitivo) Pungiglione (catena di accoppiamenti) Dinamipugno Nasty Plot Sonnifero Synthesis Parassiseme Rage Powder Ok, ma Cacturne sarebbe un attaccante fisico (che poi lui è il meno), ma sintesi è anche una mossa tutor... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 consigli per delle egg move per loro? Pensavo a: missilspillo scalaroccia camuffamento inibitore per lui pensavo a: nottesferza inseguimento doppio ago mega corno Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 luglio, 2016 Condividi Inviato 19 luglio, 2016 2 ore fa, MaxInve ha scritto: per lui pensavo a: nottesferza inseguimento doppio ago mega corno Toxic Spikes > Twineedle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Per un totodile che ne pensate di acquagetto dragodanza ferrartigli gelopugno ps: vorrei farlo allegro tanto l attacco si boosta con dd e con sheer force Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: Per un totodile che ne pensate di acquagetto dragodanza ferrartigli/Sgranocchio gelopugno Di solito sono queste le egg moves che si assegnano ad un Totodile! E si, fallo Allegro ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 2 minuti fa, Monkey- ha scritto: Di solito sono queste le egg moves che si assegnano ad un Totodile! E si, fallo Allegro ^-^ Ottimo grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 mentre per treecko quale natura ed egg moves consigliereste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: mentre per treecko quale natura ed egg moves consigliereste? Natura: Timid / Naive Mosse: Synthesis Dragon Breath Leech Seed Grassy Terrain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Natura: Timid / Naive Mosse: Synthesis Dragon Breath Leech Seed Grassy Terrain mmm ho visto un po , alla fine la natura ingenua sarebbe da prediligere per usare una mossa fisica come terremoto , mossa che sarebbe utile per gli heatran o magnezone , mi sa che lo faro cosi 6x31 ( che bello incominca il mio breeding folle e sconsiderato ) ps: considerando che senza sceptilite è inutile a questo punto l abilita è indifferente vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 3 minuti fa, Silicondarius ha scritto: ps: considerando che senza sceptilite è inutile a questo punto l abilita è indifferente vero? Yes Overgrow o Unburden non fa differenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.