Vai al commento


Quali quattro Egg Moves assegnare? [no battling]


Post raccomandati

Mi serve aiuto per Swinub.

Ne ho uno con Levitoroccia e Scagliagelo e un altro con Abisso, Gelolancia, Liofilizzazione e Scagliagelo (che però ha anche l'altro).

Dunque abbiamo 5 mosse, e non so quale devo lasciare da fuori, al fine di un uso competitivo. O se invece dovrei lasciarne fuori ancora un'altra per inserire mosse uovo come Corposcontro, Maledizione e Slavina.

Inoltre c'è da ricordare che su oras impara Levitoroccia anche da tutor, ciò potrebbe anche dar la possibilità a Swinub di non impararla, ma è comunque una mossa che dovrebbe avere.

 

Per ricapitolare, le mosse rilevanti sono:

  • Abisso
  • Gelolancia
  • Liofilizzazione

 

  • Scagliagelo (mossa in comune)
  • Levitoroccia (può essere appresa anche da tutor)

 

  • Corposcontro
  • Maledizione
  • Slavina
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pixel ha scritto:

Mi serve aiuto per Swinub.

Ne ho uno con Levitoroccia e Scagliagelo e un altro con Abisso, Gelolancia, Liofilizzazione e Scagliagelo (che però ha anche l'altro).

Dunque abbiamo 5 mosse, e non so quale devo lasciare da fuori, al fine di un uso competitivo. O se invece dovrei lasciarne fuori ancora un'altra per inserire mosse uovo come Corposcontro, Maledizione e Slavina.

Inoltre c'è da ricordare che su oras impara Levitoroccia anche da tutor, ciò potrebbe anche dar la possibilità a Swinub di non impararla, ma è comunque una mossa che dovrebbe avere.

 

Per ricapitolare, le mosse rilevanti sono:

  • Abisso
  • Gelolancia
  • Liofilizzazione

 

  • Scagliagelo (mossa in comune)
  • Levitoroccia (può essere appresa anche da tutor)

 

  • Corposcontro
  • Maledizione
  • Slavina

Liofilizzazione non ti serve a nulla essendo speciale, quelle utili a fini competitivi sono Gelolancia e/o Scagliagelo. Come altre due mosse potresti dargli Abisso e Slavina (che venendo da gen vecchie è un tocco di classe). Levitoroccia è una tutor quindi puoi anche lasciarla fuori :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Liofilizzazione non ti serve a nulla essendo speciale, quelle utili a fini competitivi sono Gelolancia e/o Scagliagelo. Come altre due mosse potresti dargli Abisso e Slavina (che venendo da gen vecchie è un tocco di classe). Levitoroccia è una tutor quindi puoi anche lasciarla fuori :) 

Avevo dimenticato fosse una mossa speciale, non avendolo breedato io non ho manco visto se fosse speciale o fisica. Allora farò come dici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti, volevo cimentarmi nel breeding di un Buneary shiny in love ball, ma non so che mosse uovo assegnarle. :cry:

Avevo pensato fare il set tematico con:

- Fuocopugno

- Centripugno

- Gelopugno

- Tuonopugno

perchè non so come potrebbe essere usato un Lopunny in competitivo (I'm a noob, sorry ^^')

Ne approfitto anche per chiedervi con che natura dovrei breeddarlo e se è il caso di farlo con la HA (ma penso che la risposta sia ovvia) ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Nene ha scritto:

Salve a tutti, volevo cimentarmi nel breeding di un Buneary shiny in love ball, ma non so che mosse uovo assegnarle. :cry:

Avevo pensato fare il set tematico con:

- Fuocopugno

- Centripugno

- Gelopugno

- Tuonopugno

perchè non so come potrebbe essere usato un Lopunny in competitivo (I'm a noob, sorry ^^')

Ne approfitto anche per chiedervi con che natura dovrei breeddarlo e se è il caso di farlo con la HA (ma penso che la risposta sia ovvia) ^^ 

 

Io ho trovato questo set su internet con una natura Allegra:

 

Spoiler

 

 

Move 1

  • High Jump Kick

Move 2

  • Return

Move 3

  • Fake Out

Move 4

  • Ice Punch / Power-Up Punch

 

 

 

Dato che fra esse abbiamo solo due mosse uovo (Fake Out e Ice Punch) io ti consiglierei di farlo di natura Allegra con:

  • Fake Out
  • Ice Punch
  • Thunder Punch
  • Fire Punch

Volendo, per dare maggiore valore collezionistico al tuo Pokémon, ti consiglierei di mettergli (al posto di Thunder Punch o Fire Punch) Cosmic Power poichè apprendibile solo tramite una catena d'accoppiamento e quindi più "rara" ;)

 

Se utilizzerai il Pokémon solo a fini competitivi invece ti consiglierei di mettergli solo Fake Out e Ice Punch per risparmiare tempo.

 

Spero di esserti stato d'aiuto! :)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Io ho trovato questo set su internet con una natura Allegra:

 

  Nascondi contenuto

 

 

Move 1

  • High Jump Kick

Move 2

  • Return

Move 3

  • Fake Out

Move 4

  • Ice Punch / Power-Up Punch

 

 

 

Dato che fra esse abbiamo solo due mosse uovo (Fake Out e Ice Punch) io ti consiglierei di farlo di natura Allegra con:

  • Fake Out
  • Ice Punch
  • Thunder Punch
  • Fire Punch

Volendo, per dare maggiore valore collezionistico al tuo Pokémon, ti consiglierei di mettergli (al posto di Thunder Punch o Fire Punch) Cosmic Power poichè apprendibile solo tramite una catena d'accoppiamento e quindi più "rara" ;)

 

Se utilizzerai il Pokémon solo a fini competitivi invece ti consiglierei di mettergli solo Fake Out e Ice Punch per risparmiare tempo.

 

Spero di esserti stato d'aiuto! :)

 

Pienamente d'accordo, Fake Out è obbligatoria per Mega Lopunny, per il resto a fini competitivi interessa solo Ice Punch, che però è apprendibile tranquillamente come tutor.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Io ho trovato questo set su internet con una natura Allegra:

 

  Apri contenuto nascosto

 

 

Move 1

  • High Jump Kick

Move 2

  • Return

Move 3

  • Fake Out

Move 4

  • Ice Punch / Power-Up Punch

 

 

 

Dato che fra esse abbiamo solo due mosse uovo (Fake Out e Ice Punch) io ti consiglierei di farlo di natura Allegra con:

  • Fake Out
  • Ice Punch
  • Thunder Punch
  • Fire Punch

Volendo, per dare maggiore valore collezionistico al tuo Pokémon, ti consiglierei di mettergli (al posto di Thunder Punch o Fire Punch) Cosmic Power poichè apprendibile solo tramite una catena d'accoppiamento e quindi più "rara" ;)

 

Se utilizzerai il Pokémon solo a fini competitivi invece ti consiglierei di mettergli solo Fake Out e Ice Punch per risparmiare tempo.

 

Spero di esserti stato d'aiuto! :)

 

Grazie mille ^^

In realtà volevo cominciare a breeddare qualcosa da mettere qui sul forum, quindi devo vedere che catene di accoppiamento devo fare e decidere xD

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Pienamente d'accordo, Fake Out è obbligatoria per Mega Lopunny, per il resto a fini competitivi interessa solo Ice Punch, che però è apprendibile tranquillamente come tutor.

Ok quindi credo che farò 

- Fake Out

- Ice Punch

- Thunder Punch / Cosmic Power

- Fire Punch / Cosmic Power

Grazie mille ad entrambi per l'aiuto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Strax ha scritto:

Pienamente d'accordo, Fake Out è obbligatoria per Mega Lopunny, per il resto a fini competitivi interessa solo Ice Punch, che però è apprendibile tranquillamente come tutor.

 

Avendo nominato i Pugni come egg moves ho pensato che lo breedasse su XY...

 

@Nene ricapitoliamo:

 

Se breedi su XY

  • Natura Allegra
  • Bruciapelo
  • Gelopugno
  • Fuocopugno / Cosmoforza
  • Tuonopugno / Cosmoforza

Se breedi su ORAS

  • Natura Allegra
  • Bruciapelo
  • Doppiosmash / Cosmoforza
  • Ripeti / Cosmoforza
  • Stramontante / Cosmoforza

Se breedi SOLO a fini competitivi

  • Natura Allegra
  • Bruciapelo
  • Gelopugno (solo se hai XY)

 

2 minuti fa, Nene ha scritto:

In realtà volevo cominciare a breeddare qualcosa da mettere qui sul forum, quindi devo vedere che catene di accoppiamento devo fare e decidere xD

 

In questo caso allora ti consiglio di utilizzare questo:

 

Se breedi su ORAS

  • Natura Allegra
  • Bruciapelo
  • Doppiosmash / Cosmoforza
  • Ripeti / Cosmoforza
  • Stramontante / Cosmoforza

@Strax cosa ne pensi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Avendo nominato i Pugni come egg moves ho pensato che lo breedasse su XY...

 

@Nene ricapitoliamo:

 

Se breedi su XY

  • Natura Allegra
  • Bruciapelo
  • Gelopugno
  • Fuocopugno / Cosmoforza
  • Tuonopugno / Cosmoforza

Se breedi su ORAS

  • Natura Allegra
  • Bruciapelo
  • Doppiosmash / Cosmoforza
  • Ripeti / Cosmoforza
  • Stramontante / Cosmoforza

Se breedi SOLO a fini competitivi

  • Natura Allegra
  • Bruciapelo
  • Gelopugno (solo se hai XY)

Oh mamma, perché su oras non posso breeddare le egg. dei pugni? D: (Nel caso ho anche X ma ancora non ho finito la storia principale...).

Scusate se non ho specificato il gioco, pensavo fosse uguale :innocent:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Nene ha scritto:

Oh mamma, perché su oras non posso breeddare le egg. dei pugni? D: (Nel caso ho anche X ma ancora non ho finito la storia principale...).

Scusate se non ho specificato il gioco, pensavo fosse uguale :innocent:

 

Su ORAS puoi insegnare i pugni come mossa tutor quindi è superfluo, a parere mio, insegnargliele come mosse uovo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Su ORAS puoi insegnare i pugni come mossa tutor quindi è superfluo, a parere mio, insegnargliele come mosse uovo ;)

Capito, allora penso che lascerò perdere i pugni di troppo e seguirò il moveset che mi hai gentilmente scritto tu per oras, grazie ancora per l'aiuto! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Xyon111 ha scritto:

Gengar

- Pulifumo

- Ultimocanto

- Inibitore

- Reflect Type (perchè è una chain breed quindi è da VIP)

 

Quanto al punching bag preferito da tutti gli allenatori:

 

5 minuti fa, Xyon111 ha scritto:

Audino

- Amnesia

- Desiderio

- Draining Kiss

- Healing Wish

Se vuoi incastrarci Encore, che torna utile, togli Amnesia.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Strax ha scritto:

 

Quanto al punching bag preferito da tutti gli allenatori:

 

Se vuoi incastrarci Encore, che torna utile, togli Amnesia.

Avevo visto che Amnesia è una catena di accoppiamenti, ma credo che metterò Ripeti che è più utile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...