Vai al commento


Quali quattro Egg Moves assegnare? [no battling]


Post raccomandati

1 minuto fa, ReMagikarp ha scritto:

Ma Sonnolalia è addirittura una MT :( (cit Strax XD)

Error mio. pardon.

Però secondo te accumulo? Contando che dewgong si gioca perlopiù difensore speciale (credo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Error mio. pardon.

Però secondo te accumulo? Contando che dewgong si gioca perlopiù difensore speciale (credo).

Sinceramente potrebbe essere una buona scelta ma non mi sembra neanche eccezionale, dato che serve fino ad un certo punto è preferisco dargli mosse meno utili come Rutto ma più particolari... Leccata non mi sembra una brutta mossa perché oltre a essere un def speciale è anche un decente attacker fisico e una mossa di riserva che può anche paralizzare può far comodo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ReMagikarp ha scritto:

Sinceramente potrebbe essere una buona scelta ma non mi sembra neanche eccezionale, dato che serve fino ad un certo punto è preferisco dargli mosse meno utili come Rutto ma più particolari... Leccata non mi sembra una brutta mossa perché oltre a essere un def speciale è anche un decente attacker fisico e una mossa di riserva che può anche paralizzare può far comodo 

Posto che non avendo mai visto nessuno giocare un dewgong mi sto basando su smogon, li l'unico set presente utilizza di egg move perish song, e a dirla tutta per Stockpile, era riferito in senso "estetico".

 

Però come detto da quanto ho trovato si usa con perish song come egg move da battaglia, quindi le altre sono a tua discrezione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ReMagikarp ha scritto:

Consigli per uno Shinx?

Io pensavo a Gelodenti, Rogodenti, Nottesferza e  Attacco Rapido, però anche Eelttromistero era una Chain...

Che dite?

Vanno benissimo quelle che hai scelto :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E dopo la ball mi tocca scegliere le egg moves per Munchlax e Pichu!   Avevo pensato a queste:

 

446.gif  Autodistruzione - Maledizione - Sdoppiatore - Inseguimento/Contrattacco

 

 

172.gif  Ripeti - Dedierio/Tuonopugno - Bruciapelo - Locomovolt

 

 

Che ne pensate ?

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Monkey- ha scritto:

E dopo la ball mi tocca scegliere le egg moves per Munchlax e Pichu!   Avevo pensato a queste:

 

446.gif  Autodistruzione - Maledizione - Sdoppiatore - Inseguimento/Contrattacco

 

 

172.gif  Ripeti - Desiderio - Bruciapelo - Locomovolt

 

 

Che ne pensate ?

Così van bene :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa ne pensate?

 

Ferroseed: Punte - Parassiseme - Semitraglia - Acidobomba (so che ci andrebbe rigorosamente Levitoroccia - e di fatto ci andrà nell'esemplare che userò per il competitivo -, ma ho dato la precedenza a quelle non tutor, sebbene inutili);
Corsola: Zuccata - Gelolancia - Barriera - Radicamento (mi sembra più peculiare di Acquanello dopotutto);

Shuckle: Acupressione - Acido - Sabbiotomba - Cadutamassi (stesso discorso per Ferroseed, Altruismo è più utile ma è pur sempre anche tutor).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Flor.of.Abyss ha scritto:

Cosa ne pensate?

 

Ferroseed: Punte - Parassiseme - Semitraglia - Acidobomba (so che ci andrebbe rigorosamente Levitoroccia - e di fatto ci andrà nell'esemplare che userò per il competitivo -, ma ho dato la precedenza a quelle non tutor, sebbene inutili);
Corsola: Zuccata - Gelolancia - Barriera - Radicamento (mi sembra più peculiare di Acquanello dopotutto);

Shuckle: Acupressione - Acido - Sabbiotomba - Cadutamassi (stesso discorso per Ferroseed, Altruismo è più utile ma è pur sempre anche tutor).

Se assegni EM che non sono tutor, direi che va benissimo come cosa :) le tutor le puoi recuperare quando vuoi.

 

Spoiler

PS: quando ci sei per lo scambio fammi un cenno :) 

 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Strax ha scritto:

Se assegni EM che non sono tutor, direi che va benissimo come cosa :) le tutor le puoi recuperare quando vuoi.

 

  Nascondi contenuto

PS: quando ci sei per lo scambio fammi un cenno :) 

 

Allora a Ferroseed per forza quelle. Per gli altri due in realtà ci sono alternative, forse anche valide, ho dato la precedenza a quelle che hanno il minor numero di genitori che possono passarla (= più peculiari, dal mio punto di vista), vanno bene?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Flor.of.Abyss ha scritto:

Allora a Ferroseed per forza quelle. Per gli altri due in realtà ci sono alternative, forse anche valide, ho dato la precedenza a quelle che hanno il minor numero di genitori che possono passarla (= più peculiari, dal mio punto di vista), vanno bene?

Se tanto non hanno uso competitivo, puoi mettere quelle che più ti aggradano.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Se tanto non hanno uso competitivo, puoi mettere quelle che più ti aggradano.

Un esemplare lo userò sicuramente per il competitivo (tranne per Corsola), ma quelle le posso aggiungere dopo. Quelle che ho proposto saranno per l'esemplare da collezione, per questo chiedevo conferma a voi collezionisti veterani! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...