Xyon111 Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 Rapidash: - Fascino - Mattindoro - Sdoppiatore - Cambiaposto* Va bene così? Ho il dubbio su cambiaposto, sulla sua utilità, ma vorrei un set per aumentarne il valore collezionistico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 4 settembre, 2016 Condividi Inviato 4 settembre, 2016 7 ore fa, Xyon111 ha scritto: Rapidash: - Fascino - Mattindoro - Sdoppiatore - Cambiaposto* Va bene così? Ho il dubbio su cambiaposto, sulla sua utilità, ma vorrei un set per aumentarne il valore collezionistico. La sola egg move utile all'atto pratico per Rapidash è Morning Sun. Io al mio ho dato Ally Switch solo perchè mossa a catena di accoppiamenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Azumarill - aquagetto - panciamburo - ? - ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 33 minuti fa, Xyon111 ha scritto: Azumarill - aquagetto - panciamburo - ? - ? Perish Song e Body Slam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 Hoothoot: - Ombra notturna - Finta - Speculmossa - Supersuono/Danzadipiume Natura: potete consigliarmi la natura migliore? non ho idea di come possa essere giocato noctowl, in base alle sue statistiche direi calma (+ sdef - atk) ma vorrei una dritta Per le mosse, ho scelto le prime due perché in linea con il gufo, animale notturno. Speculmossa perché è una mossa rappresentativa per i pokemon volanti, è particolare e mi piace XD Sulla quarta vorrei un vostro consiglio: supersuono per mantenere il ragionamento "pokemon della notte con poteri speciali", mentre danzadipiume per riprendere il suo essere un tipo volante. Io opterei per supersuono, sia perché danzadipiume la abbino a tipi volante più simili a rapaci, sia perché mi piace sottolineare i poteri psichici di hoothoot. Pareri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, Darkshare ha scritto: Hoothoot: - Ombra notturna - Defog - Speculmossa - Whirlwind Io lo farei così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Io lo farei così in effetti defog non l'avevo valutata, ma è ottima aggiungendo anche turbine il set diventa molto difensivo, quindi natura calma ci sta bene grazie Strax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 6 settembre, 2016 Condividi Inviato 6 settembre, 2016 9 minuti fa, Darkshare ha scritto: in effetti defog non l'avevo valutata, ma è ottima aggiungendo anche turbine il set diventa molto difensivo, quindi natura calma ci sta bene grazie Strax! Precisamente! Night Shade ti garantisce anche del danno fisso a prescindere dagli investimenti offensivi. Figurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Ragazzi qualcuno che mi consigli le mosse da assegnare a lopunny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Ragazzi qualcuno che mi consigli le mosse da assegnare a lopunny ? Fake Out, Encore, Cosmic Power, una quarta a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Fake Out, Encore, Cosmic Power, una quarta a tua scelta che ne dici di dolcebacio o strampadanza la prima mi piace di più per via del pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: che ne dici di dolcebacio o strampadanza la prima mi piace di più per via del pokemon Perfette entrambi, scegli tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2016 Condividi Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Perfette entrambi, scegli tu ok apposto, che dolcebacio sia grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Consigli per Luxray? - Rogodenti - Gelodenti - ? - ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraNene Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 Per un bel Vulpix cosa consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 10 settembre, 2016 Condividi Inviato 10 settembre, 2016 23 minuti fa, Nene ha scritto: Per un bel Vulpix cosa consigliate? - Gridodilotta - Barattoforza - Inibitore - Ipnosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 18 ore fa, Xyon111 ha scritto: Consigli per Luxray? - Rogodenti - Gelodenti - Eerie Impulse - Night Slash Che ne dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Che ne dici? C'è già Sgranocchio di tipo buio fisico e fa 10 di danno in più rispetto a Night slash. Avevo pensato a Falselacrime, Altruismo o Gridodilotta al suo posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 19 minuti fa, Xyon111 ha scritto: C'è già Sgranocchio di tipo buio fisico e fa 10 di danno in più rispetto a Night slash. Avevo pensato a Falselacrime, Altruismo o Gridodilotta al suo posto Helping Hand è una tutor. Boh vedi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 11 settembre, 2016 Condividi Inviato 11 settembre, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Helping Hand è una tutor. Boh vedi te Gli insegnerò attacco rapido xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Devo farmi un dusknoir con: Neropulsar Destinobbligato Baratto - Cosa gli metto come 4a egg move? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 Consigli per loro? Pensavo a: Fango Verdebufera Maledizione Resistenza Zampillo Bruciapelo Forzasfera Specchiovelo Y Dragodanza Dragopulsar Picchiaduro Contrattacco Turbofuoco destinobligato Dispetto Fulmindenti Acquagetto Extrarapido Nube Supersuono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 2 ore fa, moraz00 ha scritto: Devo farmi un dusknoir con: Neropulsar Destinobbligato Baratto - Cosa gli metto come 4a egg move? Neropulsar è addirittura una MT, vai di: Destinobbligato Baratto (anche se è una tutor) Nube Memento 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Turbofuoco destinobligato Dispetto Sucker Punch Farei solo questo cambio a Houndoom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moraz00 Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Neropulsar è addirittura una MT, vai di: Destinobbligato Baratto (anche se è una tutor) Nube Memento Farei solo questo cambio a Houndoom Colpa della wiki che mette le mt anche nelle mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 settembre, 2016 Condividi Inviato 17 settembre, 2016 38 minuti fa, moraz00 ha scritto: Colpa della wiki che mette le mt anche nelle mosse uovo Questo perchè alcune MT sono a tutti gli effetti mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.