Xyon111 Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 Rapidash: - Fascino - Mattindoro - Sdoppiatore - Cambiaposto* Va bene così? Ho il dubbio su cambiaposto, sulla sua utilità, ma vorrei un set per aumentarne il valore collezionistico.
StraxSilverhand Inviato 4 settembre, 2016 Inviato 4 settembre, 2016 7 ore fa, Xyon111 ha scritto: Rapidash: - Fascino - Mattindoro - Sdoppiatore - Cambiaposto* Va bene così? Ho il dubbio su cambiaposto, sulla sua utilità, ma vorrei un set per aumentarne il valore collezionistico. La sola egg move utile all'atto pratico per Rapidash è Morning Sun. Io al mio ho dato Ally Switch solo perchè mossa a catena di accoppiamenti
Xyon111 Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Azumarill - aquagetto - panciamburo - ? - ?
StraxSilverhand Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 33 minuti fa, Xyon111 ha scritto: Azumarill - aquagetto - panciamburo - ? - ? Perish Song e Body Slam
Darkshare Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 Hoothoot: - Ombra notturna - Finta - Speculmossa - Supersuono/Danzadipiume Natura: potete consigliarmi la natura migliore? non ho idea di come possa essere giocato noctowl, in base alle sue statistiche direi calma (+ sdef - atk) ma vorrei una dritta Per le mosse, ho scelto le prime due perché in linea con il gufo, animale notturno. Speculmossa perché è una mossa rappresentativa per i pokemon volanti, è particolare e mi piace XD Sulla quarta vorrei un vostro consiglio: supersuono per mantenere il ragionamento "pokemon della notte con poteri speciali", mentre danzadipiume per riprendere il suo essere un tipo volante. Io opterei per supersuono, sia perché danzadipiume la abbino a tipi volante più simili a rapaci, sia perché mi piace sottolineare i poteri psichici di hoothoot. Pareri?
StraxSilverhand Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 2 minuti fa, Darkshare ha scritto: Hoothoot: - Ombra notturna - Defog - Speculmossa - Whirlwind Io lo farei così
Darkshare Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Io lo farei così in effetti defog non l'avevo valutata, ma è ottima aggiungendo anche turbine il set diventa molto difensivo, quindi natura calma ci sta bene grazie Strax!
StraxSilverhand Inviato 6 settembre, 2016 Inviato 6 settembre, 2016 9 minuti fa, Darkshare ha scritto: in effetti defog non l'avevo valutata, ma è ottima aggiungendo anche turbine il set diventa molto difensivo, quindi natura calma ci sta bene grazie Strax! Precisamente! Night Shade ti garantisce anche del danno fisso a prescindere dagli investimenti offensivi. Figurati
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Ragazzi qualcuno che mi consigli le mosse da assegnare a lopunny ?
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: Ragazzi qualcuno che mi consigli le mosse da assegnare a lopunny ? Fake Out, Encore, Cosmic Power, una quarta a tua scelta
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 1 minuto fa, Strax ha scritto: Fake Out, Encore, Cosmic Power, una quarta a tua scelta che ne dici di dolcebacio o strampadanza la prima mi piace di più per via del pokemon
StraxSilverhand Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: che ne dici di dolcebacio o strampadanza la prima mi piace di più per via del pokemon Perfette entrambi, scegli tu
Giansy96 Inviato 8 settembre, 2016 Inviato 8 settembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Perfette entrambi, scegli tu ok apposto, che dolcebacio sia grazie mille
Xyon111 Inviato 10 settembre, 2016 Inviato 10 settembre, 2016 Consigli per Luxray? - Rogodenti - Gelodenti - ? - ?
Xyon111 Inviato 10 settembre, 2016 Inviato 10 settembre, 2016 23 minuti fa, Nene ha scritto: Per un bel Vulpix cosa consigliate? - Gridodilotta - Barattoforza - Inibitore - Ipnosi
StraxSilverhand Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 18 ore fa, Xyon111 ha scritto: Consigli per Luxray? - Rogodenti - Gelodenti - Eerie Impulse - Night Slash Che ne dici?
Xyon111 Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 1 ora fa, Strax ha scritto: Che ne dici? C'è già Sgranocchio di tipo buio fisico e fa 10 di danno in più rispetto a Night slash. Avevo pensato a Falselacrime, Altruismo o Gridodilotta al suo posto
StraxSilverhand Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 19 minuti fa, Xyon111 ha scritto: C'è già Sgranocchio di tipo buio fisico e fa 10 di danno in più rispetto a Night slash. Avevo pensato a Falselacrime, Altruismo o Gridodilotta al suo posto Helping Hand è una tutor. Boh vedi te
Xyon111 Inviato 11 settembre, 2016 Inviato 11 settembre, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Helping Hand è una tutor. Boh vedi te Gli insegnerò attacco rapido xD
moraz00 Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Devo farmi un dusknoir con: Neropulsar Destinobbligato Baratto - Cosa gli metto come 4a egg move?
AxelKH Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 Consigli per loro? Pensavo a: Fango Verdebufera Maledizione Resistenza Zampillo Bruciapelo Forzasfera Specchiovelo Y Dragodanza Dragopulsar Picchiaduro Contrattacco Turbofuoco destinobligato Dispetto Fulmindenti Acquagetto Extrarapido Nube Supersuono
StraxSilverhand Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 2 ore fa, moraz00 ha scritto: Devo farmi un dusknoir con: Neropulsar Destinobbligato Baratto - Cosa gli metto come 4a egg move? Neropulsar è addirittura una MT, vai di: Destinobbligato Baratto (anche se è una tutor) Nube Memento 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Turbofuoco destinobligato Dispetto Sucker Punch Farei solo questo cambio a Houndoom
moraz00 Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 3 minuti fa, Strax ha scritto: Neropulsar è addirittura una MT, vai di: Destinobbligato Baratto (anche se è una tutor) Nube Memento Farei solo questo cambio a Houndoom Colpa della wiki che mette le mt anche nelle mosse uovo
StraxSilverhand Inviato 17 settembre, 2016 Inviato 17 settembre, 2016 38 minuti fa, moraz00 ha scritto: Colpa della wiki che mette le mt anche nelle mosse uovo Questo perchè alcune MT sono a tutti gli effetti mosse uovo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.