Forci Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 48 minuti fa, Hades ha scritto: Ciao ragazzi, ho deciso di colmare i miei momenti di noia col breeding di un Pokémon che mi è piaciuto sin dalla sua scelta come primo starter: Turtwig. Sapreste indicarmi le egg moves più appropriate per questo piccolino? Bodyguard, amnesia, Affannoseme e Sdoppiatore Io gli darei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 52 minuti fa, Hades ha scritto: Ciao ragazzi, ho deciso di colmare i miei momenti di noia col breeding di un Pokémon che mi è piaciuto sin dalla sua scelta come primo starter: Turtwig. Sapreste indicarmi le egg moves più appropriate per questo piccolino? Io lo farei con Semobomba, Affannoseme, Bodyguard, Troppoforte. Volendo c'è anche Accumulo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 3 minuti fa, Alpha ha scritto: Io lo farei con Semobomba, Affannoseme, Bodyguard, Troppoforte. Volendo c'è anche Accumulo. Semembomba e Troppoforte sono Tutor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 3 minuti fa, Alpha ha scritto: Io lo farei con Semobomba, Affannoseme, Bodyguard, Troppoforte. Volendo c'è anche Accumulo. Tre su quattro sono tutor moves. @Hades io andrei di Bodyguard, Sdoppiatore / Body Slam, Campo Erboso, Crescita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: Tre su quattro sono tutor moves. Accumulo anche? :o Bodyguard, Crescita, Corposcontro e Affannoseme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 32 minuti fa, Alpha ha scritto: Accumulo anche? :o Bodyguard, Crescita, Corposcontro e Affannoseme. Semebomba, Affannoseme e Troppoforte sono le tre tutor su quattro di cui parlavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 38 minuti fa, Strax ha scritto: Tre su quattro sono tutor moves. @Hades io andrei di Bodyguard, Sdoppiatore / Body Slam, Campo Erboso, Crescita Grazie a tutti! Considerato che Semebomba, Affannoseme e Troppoforte sono mosse tutor, andrei per queste, mi convincono di più, con Body Slam > Sdoppiatore. Invece Amnesia non potrebbe andar bene al posto di Crescita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 13 novembre, 2016 Condividi Inviato 13 novembre, 2016 28 minuti fa, Hades ha scritto: Grazie a tutti! Considerato che Semebomba, Affannoseme e Troppoforte sono mosse tutor, andrei per queste, mi convincono di più, con Body Slam > Sdoppiatore. Invece Amnesia non potrebbe andar bene al posto di Crescita? Avoglia, va benissimo uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 15 dicembre, 2016 Condividi Inviato 15 dicembre, 2016 Riaccendo questo thread con la settima gen ed una richiesta di consigli. Per lui possono andare? Present wish Fake out Electric terrain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 16 dicembre, 2016 Condividi Inviato 16 dicembre, 2016 17 ore fa, MaxInve ha scritto: Riaccendo questo thread con la settima gen ed una richiesta di consigli. Per lui possono andare? Present Wish Fake out Electric terrain Encore > Present. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 31 dicembre, 2016 Condividi Inviato 31 dicembre, 2016 Consigli per lui? Pensavo a: Pursuit Endure Headbutt Feint attack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.