Milord Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Buonasera a tutti ragazzi... vorrei dei consigli per un team competitivo per le lotte in doppio. Ho questi Pokèmon 5-6 iv Ferrothon (abilità: spineferrate - strumento: bitorzolelmo) Greninja (mutatipo-albicintura) Charizard (Aiutofuoco-Charizardite y) Gengar (Levitazione-Gengarite) Gardevoir (Traccia-Focalnastro) Kangaskhan (Nervisaldi-Kangaskhanite) Salamance (Prepotenza-Avanzi) Lucario (Giustizia-Lucarite) Aiutatemi please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 22 minuti fa, Milord ha scritto: Buonasera a tutti ragazzi... vorrei dei consigli per un team competitivo per le lotte in doppio. Ho questi Pokèmon 5-6 iv Ferrothon (abilità: spineferrate - strumento: bitorzolelmo) Greninja (mutatipo-albicintura) Charizard (Aiutofuoco-Charizardite y) Gengar (Levitazione-Gengarite) Gardevoir (Traccia-Focalnastro) Kangaskhan (Nervisaldi-Kangaskhanite) Salamance (Prepotenza-Avanzi) Lucario (Giustizia-Lucarite) Aiutatemi please allora, trovo assolutamente inutili tutte quelle megapietre, ti consiglio di avere una sola megapietra, tutte quelle mega sono quasi tutte bannate, tranne Charizard Y, se vuoi seguire il competitivo, ovvero la tier OU devi rispettare le determinate regole della tier. In più per aiutarti ho bisogno del moveset, IV ed EV. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 @Shark ma greninja, M-kangaskhan ed M-gengar non sono banned in Double OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Adesso, Reilito ha scritto: @Shark ma greninja, M-kangaskhan ed M-gengar non sono banned in Double OU Ah, non ho letto doubles OU, pensavo OU single. Dat Fail. Ma sono comunque inutili tutte quelle mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Forci Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 ora fa, Shark ha scritto: Ah, non ho letto doubles OU, pensavo OU single. Dat Fail. Ma sono comunque inutili tutte quelle mega Io di mega ne metterei massimo due, ma non di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 1 minuto fa, Shark ha scritto: Ah, non ho letto doubles OU, pensavo OU single. Dat Fail. Ma sono comunque inutili tutte quelle mega Sìsì, lo so, era solo per fartelo notare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.