Vai al commento

[URGENTE] Quanto "vale" un ditto 6IV RNGato?

Post raccomandati

Salve ragazzi!

Oggi mi è venuta voglia di rifornirmi di qualche ditto RNGato per un progettino che ho in mente per cui mi sorge un grande dubbio.

Paragonato agli shiny TSV Abuse, quanto valgono ditto 6IV RNGati?

Ditto 1 : 1 TSV?

Ditto 1 : 2 TSV?

Ditto 1 : 3 TSV?

Io non ne ho idea e sto contrattando su altri forum per questo tipo di scambio. Qualcuno è in grado di illuminarmi?

@Superyle99, @poliwag, @Wilson, @Silicondarius, @Matrix, @Zarxiel, @Gianmarco96, @Strax, @SuperPippo00, @PokeTrainer, @King DDD, @CR7

Voi non ne avete idea? Scusate se vi ho taggati tutti ma ho urgenza di una consulenza... non vorrei farmi fregare dal primo venuto ^^'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ditto RNGato vale poco o niente, per un semplice motivo: per il breeding è una spesa inutile, mentre per uso competitivo è sufficiente catturare col NaviDex un Ditto che abbia 31 in PS e abilità nascosta (cosa peraltro non ottenibile in Ditto RNGati se non ricordo male, e basilare per il competitivo).

Ergo, perchè vuoi un Ditto RNGato? :mki2:

Falken-N7.png

Link al commento

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Ditto RNGato vale poco o niente, per un semplice motivo: per il breeding è una spesa inutile, mentre per uso competitivo è sufficiente catturare col NaviDex un Ditto che abbia 31 in PS e abilità nascosta (cosa peraltro non ottenibile in Ditto RNGati se non ricordo male, e basilare per il competitivo).

It's a secret! u.U

Quanti TSV Abusati sarebbe giusto scambiare per 12 Ditto RNGati?

1 minuto fa, CR7 ha scritto:

Io nn ne ho idea XD

Grazie comunque, caro! :)

Link al commento

Aranzulla colpisce ancora XD

Link al commento

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

It's a secret! u.U

Quanti TASV Abusati sarebbe giusto scambiare per 12 Ditto RNGati?

Onestamente, uno scambio 1:1 è più che sufficiente. Ripeto che è un acquisto totalmente inutile se non per fini collezionistici personali, ma la scelta è tua :) 

Falken-N7.png

Link al commento

Adesso, Strax ha scritto:

Onestamente, uno scambio 1:1 è più che sufficiente. Ripeto che è un acquisto totalmente inutile se non per fini collezionistici personali, ma la scelta è tua :) 

L'inutilità e il superfluo sono cose che non dovrebbero mai mancare nella vita di un uomo :cool:

Proverò comunque a proporgli 8 TSV Abuse per 12 Ditto! u.U

Link al commento

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

L'inutilità e il superfluo sono cose che non dovrebbero mai mancare nella vita di un uomo :cool:

Proverò comunque a proporgli 8 TSV Abuse per 12 Ditto! u.U

Lui guadagna di sicuro.... Sei sicuro di ciò che fai bro? Manco il pentagono hanno. 

Link al commento

4 minuti fa, CR7 ha scritto:

Lui guadagna di sicuro.... Sei sicuro di ciò che fai bro? Manco il pentagono hanno. 

Mi ha chiesto ditto 1 : 3 TSV.... mo provo a ottenere un ditto 2 : 3 TSV... speriam bene...

Se li cerco, ho in mente come utilizzarli poi, tranquillo! ;)

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Perché credevi che io potessi saperne qualcosa? O___o io sono totalmente ignorante su sto campo XD

Mi sembrava il contrario, sorry ^^'

Adesso, Silicondarius ha scritto:

Fuji mi associo al buon strax :) scusa se rispondo solo ora :)

Approvi 1:1?

Possibile che su reddit chiedano ditto 1 : 3 TSV ? -.-'

Link al commento

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Mi ha chiesto ditto 1 : 3 TSV.... mo provo a ottenere un ditto 2 : 3 TSV... speriam bene...

Se li cerco, ho in mente come utilizzarli poi, tranquillo! ;)

Mi sembrava il contrario, sorry ^^'

Nn sai quanto so curioso XD Ho un pallino in testa adesso :XD:

Link al commento

1 minuto fa, CR7 ha scritto:

Nn sai quanto so curioso XD Ho un pallino in testa adesso :XD:

3 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

Fuji mi associo al buon strax :) scusa se rispondo solo ora :)

10 minuti fa, Strax ha scritto:

Buona fortuna :) 

Adesso mi serve un consiglio... me ne può fare solo 4 ha detto... quali credete siano le 4 nature che mi conviene di più farmi fare? Quelle più usate per intenderci?

Link al commento

3 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Adesso mi serve un consiglio... me ne può fare solo 4 ha detto... quali credete siano le 4 nature che mi conviene di più farmi fare? Quelle più usate per intenderci?

Timid, Modest, Adamant, Jolly

Link al commento

2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Se usa RNG è possibile che possa farne solo quattro, di quattro nature specifiche, probabilmente le uniche con la spread all31 oppure 5IV -Atk o SpA. Conta che l'RNG non è così ovvio come procedura, dovresti informarti meglio su spread e nature consentite in base al gioco in questione, perchè se ti dice "qualsiasi natura" è possibile che ti stia rifilando roba hackerata.

Ora, non so chi è che te li stia RNGando, ma informati un attimo se sui Ditto c'è questa limitazione di nature anche in base al gioco su cui fa l'RNG. Io comunque su Smogon ho scambiato diversi TSV in cambio di 4th-5th Gen RNG con rate 1:1 quindi boh...

Falken-N7.png

Link al commento

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Se usa RNG è possibile che possa farne solo quattro, di quattro nature specifiche, probabilmente le uniche con la spread all31 oppure 5IV -Atk o SpA. Conta che l'RNG non è così ovvio come procedura, dovresti informarti meglio su spread e nature consentite in base al gioco in questione, perchè se ti dice "qualsiasi natura" è possibile che ti stia rifilando roba hackerata.

Ora, non so chi è che te li stia RNGando, ma informati un attimo se sui Ditto c'è questa limitazione di nature anche in base al gioco su cui fa l'RNG. Io comunque su Smogon ho scambiato diversi TSV in cambio di 4th-5th Gen RNG con rate 1:1 quindi boh...

Io su smogon non posso pubblicare nulla... sono iscritto ma nella mia interfaccia non è proprio presente il tasto per pubblicare nuovi contenuti D:

Comunque, lui stesso ha detto che crede di potermene fare solo 3 o 4 e che deve guardare prima i "seeds" di Heart Gold. Forse proprio per il motivo che dicevi te

Link al commento

Il problema sta che ne tuo thread di richiesta l'auto mod ha scritto che i Pokémon RNGati valgono un botto e ogni scemo mo ti chiede tanto per via di quella risposta. Io non andrei mai oltre l'1:1.. poi valuta tu in base a quanto è cosa ti serve 

Link al commento

1 minuto fa, Wilson ha scritto:

Il problema sta che ne tuo thread di richiesta l'auto mod ha scritto che i Pokémon RNGati valgono un botto e ogni scemo mo ti chiede tanto per via di quella risposta. Io non andrei mai oltre l'1:1.. poi valuta tu in base a quanto è cosa ti serve 

La cosa mi ha molto disorientato infatti xD

Comunque un 2 : 3 al massimo lo posso accettare. Se chiede di più, lo sbologno! xD

Link al commento

Ti ringrazio per avermi convocato nella tua assemblea internazionale sui problemi vitali, ma purtroppo non posso aiutarti non ne so niente (poi lo sanno tutti che basta solo strax per queste cose XD)

così a occhio e a sentimento non adrei oltre l'1 tsv

Link al commento

2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Io su smogon non posso pubblicare nulla... sono iscritto ma nella mia interfaccia non è proprio presente il tasto per pubblicare nuovi contenuti D:

Comunque, lui stesso ha detto che crede di potermene fare solo 3 o 4 e che deve guardare prima i "seeds" di Heart Gold. Forse proprio per il motivo che dicevi te

Se li vuoi di nature diverse allora si, devi avere diversi seed, perchè ognuno rimanda al frame utile a catturare un determinato Pokémon. Ora non mi ricordo minimamente a quali nature corrispondono quali spread (anche perchè io conosco le basi dell'RNG ma non sono capace di RNGare), e onestamente all'una meno un quarto di notte mettermi a cercare proprio non ne ho testa, però fatti dare tutte le info riguardo cosa possa fare e cosa no.

Poi se invece ne vuoi diversi di pari natura, un seed basta e avanza, l'encounter è sempre quello. Comunque boh se stai scambiando su PokémonTrades allora dovrebbero essere affidabili :) su quel sito però la roba old gen è stravalutata quindi vedi te.

Falken-N7.png

Link al commento

Se li vuoi di nature diverse allora si, devi avere diversi seed, perchè ognuno rimanda al frame utile a catturare un determinato Pokémon. Ora non mi ricordo minimamente a quali nature corrispondono quali spread (anche perchè io conosco le basi dell'RNG ma non sono capace di RNGare), e onestamente all'una meno un quarto di notte mettermi a cercare proprio non ne ho testa, però fatti dare tutte le info riguardo cosa possa fare e cosa no.

Poi se invece ne vuoi diversi di pari natura, un seed basta e avanza, l'encounter è sempre quello. Comunque boh se stai scambiando su PokémonTrades allora dovrebbero essere affidabili :) su quel sito però la roba old gen è stravalutata quindi vedi te.

Ripeto: fino a 2:3 c'arrivo poichè ne ho bisogno ma non son vitali per cui, se ci vuol lucrare troppo sopra, lo mando a quel paese! xD

Insieme ai ditto il tizio mi fornisce anche proof della cattura / utilizzo corretto dell' RNG quindi sì, direi che è affidabile come cosa.

Pensa come son messo io che non so neppure cosa sia sto RNG D:

Link al commento

1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

Ripeto: fino a 2:3 c'arrivo poichè ne ho bisogno ma non son vitali per cui, se ci vuol lucrare troppo sopra, lo mando a quel paese! xD

Insieme ai ditto il tizio mi fornisce anche proof della cattura / utilizzo corretto dell' RNG quindi sì, direi che è affidabile come cosa.

Pensa come son messo io che non so neppure cosa sia sto RNG D:

È abbastanza normale che tu non sappia cos'è, credo che lo stesso valga per i 5/6 di questo forum. Mi riprometto sempre di imparare a farlo, ma alla fine mi dimentico o rinuncio xD

Falken-N7.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...