Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Salve ragazzi! Starei cercando qualche leggendario con qualsiasi natura, IV, livello, Mosse, Nome e chi più ne ha più ne metta. L'importante è che non siano sniny e che siano pentagonati xD Zekrom Reshiram Groudon Ho-Oh Tornadus Palkia Che dite ragazzi, qualcuno riesce ad aiutarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Posso darti Ho Oh in cambio di pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 4 minuti fa, Calypso ha scritto: Posso darti Ho Oh in cambio di pp Quanto vorresti? L'importante è che non sia flawless o shiny xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 2 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Quanto vorresti? L'importante è che non sia flawless o shiny xD Si si, non é nessuno dei due. Fai tu un offerta , non conosco molto bene il valorei dei pokemon in pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 3 minuti fa, Calypso ha scritto: Si si, non é nessuno dei due. Fai tu un offerta , non conosco molto bene il valorei dei pokemon in pp Fosse stato "flawlessizzato" con il PowerSaves sarebbe andato sui 0.05 PP penso... 0.02-0.03 vanno bene? In alternativa potresti partecipare con due biglietti gratuiti alla [OFFRO/LOTTERIA] che trovi nella mia firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Fosse stato "flawlessizzato" con il PowerSaves sarebbe andato sui 0.05 PP penso... 0.02-0.03 vanno bene? In alternativa potresti partecipare con due biglietti gratuiti alla [OFFRO/LOTTERIA] che trovi nella mia firma! Vada per i due biglietti allora io sono on, quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, Calypso ha scritto: Vada per i due biglietti allora io sono on, quando vuoi Ti aggiungo e vengo on! Leggi per bene tutte le regole di questa strana [OFFRO/LOTTERIA] e comunicami i biglietti che vuoi acquistare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Caro te li passo tutti io gli altri . Groudon e tornadus sono flawlessizati con powersaves . Facciamo 0,1 tutti e 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 facciamo che ti do 0.1 ma non prendo i due flawless! Adesso, Silicondarius ha scritto: Caro te li passo tutti io gli altri . Groudon e tornadus sono flawlessizati con powersaves . Facciamo 0,1 tutti e 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MINOSSE Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Se vuoi ho Reshiram e Ho-oh, ho anche gli altri, ma sono tutti competitive... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: facciamo che ti do 0.1 ma non prendo i due flawless! ma sicuro non ti servono? guarda che va benissimo 0,1 per tutti e 5 ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: ma sicuro non ti servono? guarda che va benissimo 0,1 per tutti e 5 ! Devo scambiarli per cui NON DEVONO essere competitivi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 1 minuto fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Devo scambiarli per cui NON DEVONO essere competitivi xD ok allora tutti e 3 facciamo 0,06 . non permetterti di versarmi di piu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: ok allora tutti e 3 facciamo 0,06 . non permetterti di versarmi di piu XD Ma guarda te se la gente deve sottostare ad una prepotenza simile... se me li passi in 5 minuti ti verso 0.06 altrimenti ogni 5 minuti di ritardo aumento di 0.02 fino ad un massimo di 0.10! u.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Ma guarda te se la gente deve sottostare ad una prepotenza simile... se me li passi in 5 minuti ti verso 0.06 altrimenti ogni 5 minuti di ritardo aumento di 0.02 fino ad un massimo di 0.10! u.U ahahahhahahahahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 26 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Salve ragazzi! Starei cercando qualche leggendario con qualsiasi natura, IV, livello, Mosse, Nome e chi più ne ha più ne metta. L'importante è che non siano sniny e che siano pentagonati xD Zekrom Reshiram Groudon Ho-Oh Tornadus Palkia Che dite ragazzi, qualcuno riesce ad aiutarmi? Ho Groudon, lo vuoi con la pietra per l'archeo risveglio? Se sei interessato manda mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 @Mr.Fuji92 palkia zekrom e reshiram pronti . vieni on che scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: @Mr.Fuji92 palkia zekrom e reshiram pronti . vieni on che scambiamo Ti sto gia aspettando on! @Silicondarius mi spiace amico ma avendoci impiegato 8 minuti a venire online, ti becchi 0.08 PP è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 6 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ti sto gia aspettando on! spero che siano prehatched queste uova ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: spero che siano prehatched queste uova ahahah No, appena ritirate dal ragazzino... perdonami ma ho l' INTERO PC pieno di uova D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: No, appena ritirate dal ragazzino... perdonami ma ho l' INTERO PC pieno di uova D: fa niente le schiudo io ahah . che roba sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Il dratini del post delle egg moves xD Come ho detto nel tuo aggiornamento di stato però, mi son accorto solo più tardi che non aveva HA 4 minuti fa, Silicondarius ha scritto: fa niente le schiudo io ahah . che roba sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Ciap! Dimmi se ti serve ancora Tornadus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Yep, serve ancora! Ti aggiungo e scambiamo! Cosa/quanto vuoi? 9 minuti fa, Powai ha scritto: Ciap! Dimmi se ti serve ancora Tornadus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 9 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Yep, serve ancora! Ti aggiungo e scambiamo! Cosa/quanto vuoi? Un attimo che lo devo andare a catturare lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.