Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, Powai ha scritto: Un attimo che lo devo andare a catturare lol Ahahahah è proprio fresco fresco allora! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Chiedo scusa, credo che tu debba aspettare un po', devo battere la lega o,o Se hai offerenti più veloci per me non fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Adesso, Powai ha scritto: Chiedo scusa, credo che tu debba aspettare un po', devo battere la lega o,o Se hai offerenti più veloci per me non fa nulla Vediamo se trovo qualcun altro che, purtroppo, sono di fretta... se nessuno si fa avanti, prenderò il tuo! Coraggio, cercasi ancora TORNADUS con IV casuali, qualsiasi natura, livello, mosse, nome ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Ah, falso allarme, lo catturo adesso c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Allora prendo il tuo! u.u Si può chiudere il thread! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Senti, che ne dici di 0.02 PP? O è troppo? Scusa ma con questi prezzi centesimali non riesco a regolarmi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Te li invio subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Grazie e alla prossima! Lascio feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 18 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2016 Mi hanno scambiato tutti i Pokèmon richiesti per cui... si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 18 giugno, 2016 Condividi Inviato 18 giugno, 2016 24 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Mi hanno scambiato tutti i Pokèmon richiesti per cui... si può chiudere Felice di averti aiutato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.