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FELICITÀ POKEMON ? INFLUISCE NELLA LOTTA


MicheUnima

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Buongiorno a tutti,

 

avevo un quesito da sottoporvi riguardo alla felicità dei pokemon dalla 6 generazione in poi (xy e oras)

 

Queata "statistica" se così vogliamo definirla oltre a far evolvere alcuni pokemon in particolare è in grado di influenzare anche qualcosa durante le lotte se il suo valore è al massimo o al minimo

 

grazje 

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3 minuti fa, MicheUnima ha scritto:

Buongiorno a tutti,

 

avevo un quesito da sottoporvi riguardo alla felicità dei pokemon dalla 6 generazione in poi (xy e oras)

 

Queata "statistica" se così vogliamo definirla oltre a far evolvere alcuni pokemon in particolare è in grado di influenzare anche qualcosa durante le lotte se il suo valore è al massimo o al minimo

 

grazje 

Se tu intendi la felicità ottenuta con il PokeIo&Te teoricamente si, qualche effetto con una felicità massima inizia ad averlo, tipo che so, il Pokémon infligge più danni con una mossa per farti contento, o resiste con un ps per fare bella figura con te (a detta del gioco) o altri effetti che ora non ricordo.

Peró tutto ciò accade solo In game, ovvero quando lotti con allenatori o Pokémon selvatici presenti nel gioco, infatti tutto ciò non si verifica se per esempio lotti online.

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boh mosse come ritorno e frustrazione che si basano in base al livello di felicità, se la felicità è al massimo , la mossa ritorno arriva alla sua soglia massimo di danno(102), che sta anche nelle vecchie generazioni. 

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si influisce eccome, se usi ritorno infliggi più danni, oltre a aggiungere animazioni carine in sesta generazione 

SDRENG

 

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1 minuto fa, fendtassassino930 ha scritto:

si influisce eccome, se usi ritorno infliggi più danni, oltre a aggiungere animazioni carine in sesta generazione 

Le animazioni le aggiunge l'amicizia, non la felicità: sono due cose diverse.

 

L'amicizia si ottiene giocando col Poké Io&Te, e in giocatore singolo ci sono tutte le varie animazioni (tipo il Pokémon che quando va in campo sobbalza un po', oppure manda i cuoricini al suo allenatore), oltre a brutti colpi più probabili ed effetti Focus Band, col Pokémon che rimane a 1 PS per farsi bello davanti all'allenatore.

 

La felicità è una cosa diversa: si aumenta con le bacche EV, coi massaggi, facendo passi col Pokémon in squadra, e influenza il danno delle mosse Ritorno e Frustrazione: se la felicità è a 255, la mossa Ritorno infligge il massimo dei suoi danni (102 base power) mentre Frustrazione infligge il minimo (1 base power). La situazione è invertita in caso di felicità al minimo, con Frustrazione che ha 102 base power con felicità a 0 e Ritorno che ha 1 base power.

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2 minuti fa, Strax ha scritto:

Le animazioni le aggiunge l'amicizia, non la felicità: sono due cose diverse.

 

L'amicizia si ottiene giocando col Poké Io&Te, e in giocatore singolo ci sono tutte le varie animazioni (tipo il Pokémon che quando va in campo sobbalza un po', oppure manda i cuoricini al suo allenatore), oltre a brutti colpi più probabili ed effetti Focus Band, col Pokémon che rimane a 1 PS per farsi bello davanti all'allenatore.

 

La felicità è una cosa diversa: si aumenta con le bacche EV, coi massaggi, facendo passi col Pokémon in squadra, e influenza il danno delle mosse Ritorno e Frustrazione: se la felicità è a 255, la mossa Ritorno infligge il massimo dei suoi danni (102 base power) mentre Frustrazione infligge il minimo (1 base power). La situazione è invertita in caso di felicità al minimo, con Frustrazione che ha 102 base power con felicità a 0 e Ritorno che ha 1 base power.

grazie del chiarimento 

SDRENG

 

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