MicheUnima Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Buongiorno a tutti, avevo un quesito da sottoporvi riguardo alla felicità dei pokemon dalla 6 generazione in poi (xy e oras) Queata "statistica" se così vogliamo definirla oltre a far evolvere alcuni pokemon in particolare è in grado di influenzare anche qualcosa durante le lotte se il suo valore è al massimo o al minimo grazje Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 3 minuti fa, MicheUnima ha scritto: Buongiorno a tutti, avevo un quesito da sottoporvi riguardo alla felicità dei pokemon dalla 6 generazione in poi (xy e oras) Queata "statistica" se così vogliamo definirla oltre a far evolvere alcuni pokemon in particolare è in grado di influenzare anche qualcosa durante le lotte se il suo valore è al massimo o al minimo grazje Se tu intendi la felicità ottenuta con il PokeIo&Te teoricamente si, qualche effetto con una felicità massima inizia ad averlo, tipo che so, il Pokémon infligge più danni con una mossa per farti contento, o resiste con un ps per fare bella figura con te (a detta del gioco) o altri effetti che ora non ricordo. Peró tutto ciò accade solo In game, ovvero quando lotti con allenatori o Pokémon selvatici presenti nel gioco, infatti tutto ciò non si verifica se per esempio lotti online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 boh mosse come ritorno e frustrazione che si basano in base al livello di felicità, se la felicità è al massimo , la mossa ritorno arriva alla sua soglia massimo di danno(102), che sta anche nelle vecchie generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 si influisce eccome, se usi ritorno infliggi più danni, oltre a aggiungere animazioni carine in sesta generazione SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 minuto fa, fendtassassino930 ha scritto: si influisce eccome, se usi ritorno infliggi più danni, oltre a aggiungere animazioni carine in sesta generazione Le animazioni le aggiunge l'amicizia, non la felicità: sono due cose diverse. L'amicizia si ottiene giocando col Poké Io&Te, e in giocatore singolo ci sono tutte le varie animazioni (tipo il Pokémon che quando va in campo sobbalza un po', oppure manda i cuoricini al suo allenatore), oltre a brutti colpi più probabili ed effetti Focus Band, col Pokémon che rimane a 1 PS per farsi bello davanti all'allenatore. La felicità è una cosa diversa: si aumenta con le bacche EV, coi massaggi, facendo passi col Pokémon in squadra, e influenza il danno delle mosse Ritorno e Frustrazione: se la felicità è a 255, la mossa Ritorno infligge il massimo dei suoi danni (102 base power) mentre Frustrazione infligge il minimo (1 base power). La situazione è invertita in caso di felicità al minimo, con Frustrazione che ha 102 base power con felicità a 0 e Ritorno che ha 1 base power. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Le animazioni le aggiunge l'amicizia, non la felicità: sono due cose diverse. L'amicizia si ottiene giocando col Poké Io&Te, e in giocatore singolo ci sono tutte le varie animazioni (tipo il Pokémon che quando va in campo sobbalza un po', oppure manda i cuoricini al suo allenatore), oltre a brutti colpi più probabili ed effetti Focus Band, col Pokémon che rimane a 1 PS per farsi bello davanti all'allenatore. La felicità è una cosa diversa: si aumenta con le bacche EV, coi massaggi, facendo passi col Pokémon in squadra, e influenza il danno delle mosse Ritorno e Frustrazione: se la felicità è a 255, la mossa Ritorno infligge il massimo dei suoi danni (102 base power) mentre Frustrazione infligge il minimo (1 base power). La situazione è invertita in caso di felicità al minimo, con Frustrazione che ha 102 base power con felicità a 0 e Ritorno che ha 1 base power. grazie del chiarimento SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Runa-Chan Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 non influisce sulle lotte online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
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