Slaine Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 ragazzi, come mai se gioco online per due partite consecutive a metà della seconda partita quasi sempre mi si disconnette, e quindi perdo a tavolino? per evitare questo problema ogni volta che termino una partita devo risconnettermi e riconettermi capita anche a voi o è un problema solo della mia console? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 prova a riavviare il router @Slaine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Adesso, cespun ha scritto: prova a riavviare il router @Slaine fatto più volte, il problema rimane magari è un problema che riguarda esclusivamente la mia console perché con ps3 e ps4 non succede mai e la mia line va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 hai aggiornato la console? ci sono altri dispositivi che sono connessi alla rete nello stesso momento che usi la console online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Successe anche a me. Hai le pareti di casa spesse e/o sei lontano dal router? Può essere per questo, o perché troppi dispositivi sono connessi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slaine Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 probabilmente il problema sono i troppi dispositivi connessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Prova a disconnetterne qualcuno, poi facci sapere se ha funzionato! Anche perché così chi avrà il tuo problema risolverà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 On 19/06/2016 at 15:22, sans ha scritto: Successe anche a me. Hai le pareti di casa spesse e/o sei lontano dal router? Può essere per questo, o perché troppi dispositivi sono connessi. Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.