Ooze Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Stanchi di evsare i pokemon? ne avete troppi da allenare e non avete tempo e voglia?? bene questo è ciò che fa per voi!Offro servizio di evsamento pokemon252/252/4 0.01ppper spread più complesse 0.02pp a pokemon in quanto richiede un uso del SAV e la ricerca di sacchi0.5 pp se fate richiesta per 6 pokemon insieme (variabile in base a quanti pokemon richiedono spread più complesse)IMPORTANTE: non uso il SAV i pokemon acquisiranno qualche livello nell'allenamento potrebbero imparare mosse salendo di livello che vorreste nel moveset, non mi prendo responsabilità, non insegno alcuna mossa per non rischiare di togliere qualcosa di importante quindi se il pokemon impara mosse del genere che volete tenere, scrivete quali mosse devo insegnargli e quali devo tenergli è preferibile che i pokemon da allenare non abbiano mai avuto il pokerus, per una semplice questione di tempo qual'ora il pokemon avesse già evs sbagliate da togliere si aggiungono 0.01 pp perciò vi prego di controllare per la richiesta seguite questo format così da non creare confusione: Spoiler Pokemon da evsare:Evs richieste: MoveSet: di solito il tempo per ogni allenamento è di circa 5-10 minutiNON USO POWERSAVER O SIMILI TUTTI I POKèMON CHE ALLENO LI ALLENO LEGITTIMAMENTE a breve metterò anche una lista di tutti i pokemon 5iv che vendo, alcuni con ball speciali, Ha ed Eggmoves per qualsiasi richiesta di pokemon non in lista non esitate a chiedere, magari riesco ad accontentarvi i pokemon senza immagine della ball sono con pokèball normali se volete li volete in ball particolari basta chiedere, ma ci vorrà più tempo per ri breedarli Tutti i pokemon in lista naturalmente sono 5iv/6iv, farò uova quando mi arriverà la richiesta, lasciando le caratteristiche che hanno in lista tutti i pokemon in lista costano 0.01pp potete richiedere anche le eggmoves qual'ora non l'avessero al costo di 0.01pp per il servizio aggiunto i pokemon in grassetto costano 0.02 saranno per lo più pokemon con ball particolari come ad esempio quella del dream world 1° Gen Spoiler Tentacool - Timida - HA Copripioggia EM AcquanelloTentacool - Timida - Melma EM AcquanelloKangaskhan - Decisa - Sveglialampo Omanyte - Timida - HA Sottilguscio Dratini - Decisa - HA Pelledura - EM Extrarapido - Codacciaio - AcquagettoSpearow - Decisa - HA Cecchino Porygon - Timida - HA PonderazionePorygon - Timida - Download Bulbasaur - Sicura - Erbaiuto Vulpix - Modesta - HA SiccitàKabuto - Decisa - Nuotovelox Clefairy - Calma - HA amicoscudoHorsea - Decisa - Nuotovelox - EM OltraggioSlowpoke - Modesta - HA Rigenergia Slowpoke - Sicura - HA Rigenergia Weedle - Decisa - polvoscudo Poliwag - Calma - HA NuotoveloxAbra - Modesta - HA magicscudo Koffing - Sicura - Levitazione EM FielepunteGaslty - Modesta/Timida - Levitazione 2° Gen Spoiler Marill - Decisa - Macroforza - EM Panciamburo - Troppoforte - Acquagetto Larvitar - Decisa/Allegra - Dentistretti - EM Levitoroccia - Forzantica - Dragodanza - InseguimentoHoundour - Timida - Sveglialampo 3° Gen Spoiler - in allestimento - 4° Gen Spoiler Croagunk - Allegra - Pellearsa Skorupi - Decisa - Cecchino - presto in arrivo nuovi pokemon con ball ed egg moves - 5° Gen Spoiler Gothita - Sicura - HA PedinombraPurrloin - Allegra . - HA Burla Audino - Calma - Rigenergia - EM Desiderio - Ripeti - Rintoccasana - Amnesia- presto in arrivo nuovi pokemon con ball ed egg moves - 6° Gen Spoiler - in allestimento - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 up? si ci vuole entrate gente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Ciao! Avrei bisogno che mi evsassi i seguenti poké : SPA | Livello 55 | F | 31/x/31/31/31/31 | Modesta | Clorofilla | Moveset : Sintesi - Geoforza - Verdebufera - Fangobomba EV da impostare : 252 SPA + 164 SPE + 92 HP ING | Livello 50 | M | 31/31/31/31/31/31 | Birbona | Acceleratore | Moveset : Protezione - Idrovampata - Gelodenti - Sgranocchio EV da impostare : 252 SPE + 224 ATK + 32 SPA ING | Livello 50 | M | 31/31/31/31/31/31 | Modesta | Telepatia | Moveset : Palla Ombra - Granvoce - Protezione - Psichico EV da impostare : 252 SPE + 232 SPA + 8 DEF + 16 HP ING | Livello 50 | F | 31/x/31/31/31/31 | Cauta | Burla | Moveset : Privazione - Ripresa - Tossina - Fuocofatuo EV da impostare : 252 HP + 112 DEF + 144 SPD GPN | Livello 50 | F | 31/31/31/31/31/31 | Modesta | Tenacia | Moveset : Geloraggio - Dragopulsar - Idrovampata - Protezione EV da impostare : 188 SPA + 168 SPE + 80 DEF + 72 HP GPN | Livello 55 | M | 31/31/31/31/31/31 | Decisa | Lottascudo | Moveset : Privazione - Protezione - Terremoto - Pietrataglio EV da impostare : 252 HP + 164 SPE + 92 ATK In totale sarebbero 0.04 PP, giusto? Se si, dimmi anche se sono tutti fattibili per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 @Ooze ti consiglio di seguire la discussione XD secondo cliente Spoiler Non c'è di che bla bla bla ....... mi sdebiterò bla bla bla ..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 @Daani certo ci sono anche ora se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 21 ore fa, Ooze ha scritto: @Daani certo ci sono anche ora se vuoi Ti chiedo scusa, ma ero impegnato con la preparazione di un esame. Mandami un PM quando ci sei, così te li passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 up ed EDIT ai prezzi (non per i lavori già in corso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 3 ore fa, Ooze ha scritto: up ed EDIT ai prezzi (non per i lavori già in corso) Ooze che mi puoi livellare i pokemon dell'altra volta fino al livello 100? così nel frattempo ti fai anche quelle uova che mi avevi chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 ora fa, Gianmarco96 ha scritto: Ooze che mi puoi livellare i pokemon dell'altra volta fino al livello 100? così nel frattempo ti fai anche quelle uova che mi avevi chiesto fino al 100 però ci metto un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 6 minuti fa, Ooze ha scritto: fino al 100 però ci metto un pò tranquillo mettici tutto il tempo che ti serve, comunque sono già al 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto: tranquillo mettici tutto il tempo che ti serve, comunque sono già al 50 ok allora vengo on, comunque finirò prima i pokemon di daani che ho quasi finito e inizio a livellare i tuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 @Daani i tuoi pokemon sono pronti =D sharpedo aveva dei punti l'ho dovuto resettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 9 minuti fa, Ooze ha scritto: @Daani i tuoi pokemon sono pronti =D sharpedo aveva dei punti l'ho dovuto resettare Oh, pardon >< Finisco questa lotta e arrivo on a riprenderli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 1 minuto fa, Daani ha scritto: Oh, pardon >< Finisco questa lotta e arrivo on a riprenderli ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 @Ooze che mi dici dei miei pokemon ? sta andando bene il livellamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 @Gianmarco96 oggi ancora devo dargli una botta, comunque doublade sta al 99 sableye al 90 e gli altri tutti tra il 90 e l'88 forse oggi salgono 3 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: @Ooze che mi dici dei miei pokemon ? sta andando bene il livellamento? ok ho appena finito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 @Ooze se ci sei mi servirebbe il tuo servizio di evsamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ooze Inviato 29 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2016 14 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: @Ooze se ci sei mi servirebbe il tuo servizio di evsamento si ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 29 giugno, 2016 Condividi Inviato 29 giugno, 2016 Adesso, Ooze ha scritto: si ci sono ti scrivo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.