Vai al commento


Le gioie dello scambio prodigioso


Kihmari

Post raccomandati

quest'anno con lo scanbio prodigioso ho avuto molte gioie:

-hetran lv.50

-flabebè (bianco) shiny

-uxie shiny

-cobalion shiny

-feraligator shiny

-thylplusion shiny

 

in più ho trovato un tizio a random che mi ha regalato un mew, meloetta, genesect shiny e darkrai shiny.

sì sono sculato :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, poseidon100 ha scritto:

quest'anno con lo scanbio prodigioso ho avuto molte gioie:

-hetran lv.50

-flabebè (bianco) shiny

-uxie shiny

-cobalion shiny

-feraligator shiny

-thylplusion shiny

 

in più ho trovato un tizio a random che mi ha regalato un mew, meloetta, genesect shiny e darkrai shiny.

sì sono sculato :asduj1:

ammazza, ahaha condividici un po di fortuna hahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, poseidon100 ha scritto:

in più ho trovato un tizio a random che mi ha regalato un mew, meloetta, genesect shiny e darkrai shiny.

sì sono sculato :asduj1:

Mi spiace dirti che al 99% sono cheat :/ 

Gli unici che potrebbero essere legal sono Mew e Genesect, anche se il primo è rarissimo (anche se come aggettivo non è sufficiente, ultramegasuperrarissimo forse rende meglio :XD:) e il secondo un evento giapponese (quindi abbastanza raro)...  

Edit: anche Darkrai potrebbe essere shiny, ma anche lui è rarissimo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Shark ha scritto:

Mhmmmm

Zigzagoon

Caterpie

Metapod

Magikarp

Vulpix

Charmender

Fletching

Dunsparce

:0

Che dire, originale :asduj1:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, MoonEevee ha scritto:

Mi spiace dirti che al 99% sono cheat :/ 

Gli unici che potrebbero essere legal sono Mew e Genesect, anche se il primo è rarissimo (anche se come aggettivo non è sufficiente, ultramegasuperrarissimo forte rende meglio :XD:) e il secondo un evento giapponese (quindi abbastanza raro)...  

Edit: anche Darkrai potrebbe essere shiny, ma anche lui è rarissimo

TairjJy.png T0Amw9O.png

Sì, per una volta mi volevo vantare un po'! :XD: Scusate l'OT! *fugge*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Axelf ha scritto:

Quello che mi fa arrabbiare è che c'é davvero gente nel mondo tanto gentile da mettere nel prodigioso dei Pokémon flawless e shiny legit, ma visto che la stra-grande maggioranza sono cheat o legal-hack non sai mai se fidarti. owo

Io penso che se tutti si comportassero in modo onesto, oltre i diecimila Zigzagoon, nello scambio prodigioso si troverebbero davvero anche dei piccoli tesori! :blush: 

 

Sarebbe da sfruttare molto meglio! :D 

Probabilmente hai ragione. Ho da poco ricominciato l'avventura su AS e nel prodigioso ho ricevuto un Eevee con 4 EM e shiny, sembra essere el tutto legit. Ma tendo a non fidarmi di ciò che mi arriva dal prodigioso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MoonEevee ha scritto:

Mi spiace dirti che al 99% sono cheat :/ 

Gli unici che potrebbero essere legal sono Mew e Genesect, anche se il primo è rarissimo (anche se come aggettivo non è sufficiente, ultramegasuperrarissimo forse rende meglio :XD:) e il secondo un evento giapponese (quindi abbastanza raro)...  

Edit: anche Darkrai potrebbe essere shiny, ma anche lui è rarissimo

ho la certezza che tutti i pokemon che mi ha dato quel tizio non sono legit. mi sono serviti per lo più per il pokedex. gli unici legit che ho avuto sono stati quel heatran e il flabebè shiny. basta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io di solito in WT metto qualche scarto 4-5 ivs sperando di ottenere qualcosa di accettabile (ovviamente mi sbaglio e continuo a ricevere Magikarp zigzagoon e co)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è appena arrivato uno Schyter shiny all31 flawless in Love Ball compreso di strumento evolutivo Metalcoperta che l'ha fatto evolvere dopo lo scambio. Il fatto che abbia avuto la Metalcoperta mi fa pensare che sia un Pokémon legit che qualche anima buona ha buttato in Wonder Trade. :cry: 

Ma non si sa mai. Ora controllo meglio. :th_sisi:

 

Edit. Come non detto. L'uovo è stato schiuso su ORAS, ma ha il Fiocco Artista ottenibile solo su Rubino, Zaffiro e Smeraldo. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, sans ha scritto:

Non preoccuparti, sono abbastanza responsabile da capirlo. (?) Cit.

Meno male, se no sai cosa ti aspettava... :asduj1: 

 

Stando a tema, tempo fa mi è arrivato un molto legit Entei shiny GAMESTP con Extreme Speed e Flare Blitz. 6 IV, manco a dirlo.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...