MarcusVanBasten Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Come detto cerco alcuni pokemon: -Diance -Volcanion -Magmortar -Dusknoir -Gliscor -Probopass -Happiny Non mi interessano iv ne ev, se possedete uno di questi contattatemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 2 minuti fa, MarcusVanBasten ha scritto: Come detto cerco alcuni pokemon: -Diance -Volcanion -Magmortar -Dusknoir -Gliscor -Probopass -Happiny Non mi interessano iv ne ev, se possedete uno di questi contattatemi. ho diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Cosa ti serve in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Adesso, MarcusVanBasten ha scritto: Cosa ti serve in cambio? Cerco PP o eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Non ho idea di cosa siano i PP di pokemon evento cosa cerchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 1 minuto fa, MarcusVanBasten ha scritto: Non ho idea di cosa siano i PP di pokemon evento cosa cerchi I PP sono una specie di valuta, Tu che eventi hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Charizard Pumpakoo Jirachi Blaziken Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 2 minuti fa, MarcusVanBasten ha scritto: Charizard Pumpakoo Jirachi Blaziken Celebi MI dispiace ma li ho già... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Figurati tranquillo, poi se hai voglia di spiegarmi in mp cosa sono i pp mi fai un favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 25 minuti fa, MarcusVanBasten ha scritto: Come detto cerco alcuni pokemon: -Diance -Volcanion -Magmortar -Dusknoir -Gliscor -Probopass -Happiny Non mi interessano iv ne ev, se possedete uno di questi contattatemi. Ho Happiny, Dusknoir e Propobass... Il primo te lo posso dare subito, il secondo al massimo te lo posso far vedere, il terzo se vuoi te lo faccio...Saresti disposto a scambiarli con i Pokemon evento che hai citato prima? Mi interesserebbero Blaziken e/o Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcusVanBasten Inviato 19 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2016 se mi dai quei tre si!! 6 minuti fa, Lami ha scritto: Ho Happiny, Dusknoir e Propobass... Il primo te lo posso dare subito, il secondo al massimo te lo posso far vedere, il terzo se vuoi te lo faccio...Saresti disposto a scambiarli con i Pokemon evento che hai citato prima? Mi interesserebbero Blaziken e/o Charizard scusami probopass ce l'ho, ho letto male il numero mi manca munchlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 3 minuti fa, MarcusVanBasten ha scritto: se mi dai quei tre si!! scusami probopass ce l'ho, ho letto male il numero mi manca munchlax Fortuna vuole che lo ho pure Mandami un Messaggio Privato che ci accordiamo per gli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.