Vai al commento

Offro Xerneas evento


Guest DarkMoon

Post raccomandati

Guest DarkMoon

Offro Xerneas shiny dell'evento Giapponese,untouched e uncloned :) 

Lv100,AO  X Y & Z, Mosse: Geocobtrollo,Forza Lunare,Aromaterapia e Focalcolpo,Natura Calma,ivs a 31 in Ps,Difesa Speciale e Velocità. 

Cerco PokéPoints

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, DarkMoon ha scritto:

Offro Xerneas shiny dell'evento Giapponese,untouched e uncloned :) 

Lv100,AO  X Y & Z, Mosse: Geocobtrollo,Forza Lunare,Aromaterapia e Focalcolpo,Natura Calma,ivs a 31 in Ps,Difesa Speciale e Velocità. 

Cerco PokéPoints

Quanti PP cerchi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
9 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Hai delle proof ? :)

Intendi foto con data di ottenimento e cose simili? In caso le posso fare 

Se vuoi te le invio su mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
Adesso, poliwag ha scritto:

ciao posso sapere come l'hai ottenuto? potrei essere interessato ma mi serve qualche info in più

L'ha riscattato un mio amico che ha una console Giapponese (quella limited dorata di Pokémon XY) il 31 ottobre 2015 (due giorni dopo il rilascio dei codici) e poi visto che non gli interessava più di tanto qualche giorno fa ha deciso di regalarmelo per non farmi aspettare l'uscita dell'evento in Europa. Visto che a me gli eventi non interessano e ho già uno Xerneas shiny flawless (anche se legal hack) ho deciso di mettere questo legit qui. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkMoon ha scritto:

L'ha riscattato un mio amico che ha una console Giapponese (quella limited dorata di Pokémon XY) il 31 ottobre 2015 (due giorni dopo il rilascio dei codici) e poi visto che non gli interessava più di tanto qualche giorno fa ha deciso di regalarmelo per non farmi aspettare l'uscita dell'evento in Europa. Visto che a me gli eventi non interessano e ho già uno Xerneas shiny flawless (anche se legal hack) ho deciso di mettere questo legit qui. 

 

ottimo :)

posso sapere la nazionalità? che purtroppo con lingua italiana ne ho tanti e se fosse ita dovrei passare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon
Adesso, poliwag ha scritto:

ottimo :)

posso sapere la nazionalità? che purtroppo con lingua italiana ne ho tanti 

In alto c'è scritto GIAP

No scusa GPN 

Giapponese quindi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...