Guest DarkMoon Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Offro Xerneas shiny dell'evento Giapponese,untouched e uncloned Lv100,AO X Y & Z, Mosse: Geocobtrollo,Forza Lunare,Aromaterapia e Focalcolpo,Natura Calma,ivs a 31 in Ps,Difesa Speciale e Velocità. Cerco PokéPoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yagura Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 11 minuti fa, DarkMoon ha scritto: Offro Xerneas shiny dell'evento Giapponese,untouched e uncloned Lv100,AO X Y & Z, Mosse: Geocobtrollo,Forza Lunare,Aromaterapia e Focalcolpo,Natura Calma,ivs a 31 in Ps,Difesa Speciale e Velocità. Cerco PokéPoints Quanti PP cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Beh non saprei fai un'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 19 giugno, 2016 Condividi Inviato 19 giugno, 2016 Hai delle proof ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 9 ore fa, Silicondarius ha scritto: Hai delle proof ? Intendi foto con data di ottenimento e cose simili? In caso le posso fare Se vuoi te le invio su mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 ciao posso sapere come l'hai ottenuto? potrei essere interessato ma mi serve qualche info in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: ciao posso sapere come l'hai ottenuto? potrei essere interessato ma mi serve qualche info in più L'ha riscattato un mio amico che ha una console Giapponese (quella limited dorata di Pokémon XY) il 31 ottobre 2015 (due giorni dopo il rilascio dei codici) e poi visto che non gli interessava più di tanto qualche giorno fa ha deciso di regalarmelo per non farmi aspettare l'uscita dell'evento in Europa. Visto che a me gli eventi non interessano e ho già uno Xerneas shiny flawless (anche se legal hack) ho deciso di mettere questo legit qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 minuto fa, DarkMoon ha scritto: L'ha riscattato un mio amico che ha una console Giapponese (quella limited dorata di Pokémon XY) il 31 ottobre 2015 (due giorni dopo il rilascio dei codici) e poi visto che non gli interessava più di tanto qualche giorno fa ha deciso di regalarmelo per non farmi aspettare l'uscita dell'evento in Europa. Visto che a me gli eventi non interessano e ho già uno Xerneas shiny flawless (anche se legal hack) ho deciso di mettere questo legit qui. ottimo posso sapere la nazionalità? che purtroppo con lingua italiana ne ho tanti e se fosse ita dovrei passare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, poliwag ha scritto: ottimo posso sapere la nazionalità? che purtroppo con lingua italiana ne ho tanti In alto c'è scritto GIAP No scusa GPN Giapponese quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 24 minuti fa, DarkMoon ha scritto: In alto c'è scritto GIAP No scusa GPN Giapponese quindi ok poi ti dico allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.