Ale94 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Ciao a tutti! Sto cercando un Houndour di livello da 1 a 5 massimo, per poterlo allenare praticamente da zero! Non m'interessa la natura o il gruppo uovo o quelle cose lì, m'interessa solo che sia maschio. Non ho granché da offrire in cambio ma posso provare a darvi quel che ho! Fatemi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 1 ora fa, Ale94 ha scritto: Ciao a tutti! Sto cercando un Houndour di livello da 1 a 5 massimo, per poterlo allenare praticamente da zero! Non m'interessa la natura o il gruppo uovo o quelle cose lì, m'interessa solo che sia maschio. Non ho granché da offrire in cambio ma posso provare a darvi quel che ho! Fatemi sapere! Ciao! Io avrei un houndour maschio al livello 1, ti può interessare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ale94 Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 25 minuti fa, Yuize-Kallen ha scritto: Ciao! Io avrei un houndour maschio al livello 1, ti può interessare? Ciao! Si, mi interesserebbe molto! Aspetta, ti scrivo in privato (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yuize-Kallen Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, Ale94 ha scritto: Ciao! Si, mi interesserebbe molto! Aspetta, ti scrivo in privato (: Come desideri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.