spotlessaxe015 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Ce ne serviva proprio un secondo! Grande! li sto facendo un coloqui di prova Adesso, DaniGrovyle ha scritto: Ce ne serviva proprio un secondo! Grande! li sto facendo un coloqui di prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 1 minuto fa, spotlessaxe015 ha scritto: li sto facendo un coloqui di prova li sto facendo un coloqui di prova Cosa? Ma che cavolo...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Vi servissero mai qualche consigli/idee sulla trama, essendo un grande fan della 4a gen, potrei aiutarvi. Non esitate a chiedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peppeddu02 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 sentite io potrei provare a disegnare archeoArceus perchè sarebbe figo l'archeorisveglio per arceus che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 16 minuti fa, peppeddu02 ha scritto: sentite io potrei provare a disegnare archeoArceus perchè sarebbe figo l'archeorisveglio per arceus che ne dite? mandami un mp con il disegno ma sai fare uno sprites Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peppeddu02 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 no io lo devo ancora disegnare era un idea ma posso cominciare domani quando mi concentro finisco in un ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, peppeddu02 ha scritto: no io lo devo ancora disegnare era un idea ma posso cominciare domani quando mi concentro finisco in un ora quando sara finito mandami mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 26 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2016 8 ore fa, peppeddu02 ha scritto: sentite io potrei provare a disegnare archeoArceus perchè sarebbe figo l'archeorisveglio per arceus che ne dite? Ti mettiamo negli MP del nostro staff! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 26 giugno, 2016 Condividi Inviato 26 giugno, 2016 4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Ti mettiamo negli MP del nostro staff! prima aggiungere prova a fare dei colloqui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peppeddu02 Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 On 26/6/2016 at 11:30, spotlessaxe015 ha scritto: prima aggiungere prova a fare dei colloqui in che senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 1 minuto fa, peppeddu02 ha scritto: in che senso Nah, niente. Beh, c'è una notizia. Brutta. Non possiamo aggiungerti agli MP perché sono già pieni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
peppeddu02 Inviato 27 giugno, 2016 Condividi Inviato 27 giugno, 2016 perche quanto e il massimo? cmq ho disegnato arceus normale se vi piace continuo con l'archeo altrimenti è dura a farlo te lo invio in mp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Adesso, peppeddu02 ha scritto: perche quanto e il massimo? cmq ho disegnato arceus normale se vi piace continuo con l'archeo altrimenti è dura a farlo te lo invio in mp? Si, fantastico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 interessante se serve aiuto io studio informatica oppure se volete delle istruzioni precise su come fare ve lo posso dire. ottimo progetto buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 18 minuti fa, Drake ha scritto: interessante se serve aiuto io studio informatica oppure se volete delle istruzioni precise su come fare ve lo posso dire. ottimo progetto buona fortuna Ok, poi chiediamo a @DaniGrovyle quando è online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 Adesso, EmyChan ha scritto: Ok, poi chiediamo a @DaniGrovyle quando è online certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 2 ore fa, Drake ha scritto: interessante se serve aiuto io studio informatica oppure se volete delle istruzioni precise su come fare ve lo posso dire. ottimo progetto buona fortuna Fantastico! Chiunque è benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Fantastico! Chiunque è benvenuto! ottimo controllerò le notifiche ogni giorno tranne dal 10 luglio a 25 ( colpa viaggio studio in Inghilterra) scrivetemi quello che vi serve e sarò felice di accontentarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 30 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2016 9 minuti fa, Drake ha scritto: ottimo controllerò le notifiche ogni giorno tranne dal 10 luglio a 25 ( colpa viaggio studio in Inghilterra) scrivetemi quello che vi serve e sarò felice di accontentarvi Gli MP dello staff sono pieni! Ne faccio uno con te, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 30 giugno, 2016 Condividi Inviato 30 giugno, 2016 7 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Gli MP dello staff sono pieni! Ne faccio uno con te, ok? si si fai pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sora230 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 On 20/6/2016 at 14:52, DaniGrovyle ha scritto: Io, insieme a @spotlessaxe015 e a @Lucario, abbiamo iniziato a lavorare a Pokémon Versione Divina, una Hack ROM che ha come protagonista Arceus. Forse la conoscevate, ma sono cambiate parecchie cose da quando era un'idea. Tuttavia non si può fare un progetto con solo un remixer (io), un programmatore (@spotlessaxe015) ed uno scrittore (@Lucario), e per questo abbiamo bisogno di nuovi membri per il team! Per adesso cerchiamo: Un disegnatore Uno gestore per il canale YouTube del team Uno spriter Il Disegnatore dovrebbe fare gli artwork e le nuove Mega. Per esempio abbiamo bisogno di Lucas con un pizzetto e i baffetti e con una veste dorata in quanto sarà Campione. Senza dimenticare il Megabracciale! Non manca Lucinda che sarà la Prof.ssa del gioco, e porta degli occhiali ed un camice. Barry inoltre è un Asso del Parco Lotta e qui vi lascio carta bianca. Cyrus deve essere più vecchio e le reclute del Team Galassia sono completamente diverse da quelle di D\P\Pt. Abbiamo anche bisogno di Mega per Torterra, Infernape, Empoleon ed Arceus e altri Pokémon che vuole, senza copiare altre creazioni. E se può ci sarebbe bisogno di una sistematina al logo. Il Gestore del canale YouTube dovrebbe creare un canale ed avere esperienza con i trailer, in modo da fare pubblicità al gioco e far venire a tutti la voglia di prenderlo! Il Canale dovrebbe chiamarsi "Pokémon Versione Divina" ed avere come immagine del profilo MegaArceus. Lo Spriter dovrebbe creare gli sprite delle Megaevo e dei Pokémon di 6° e di 7° Gen., per far si che possano esserci nel gioco. Qua sotto metto anche le info relative al gioco, che sono cambiate di molto! Apri contenuto nascosto Nome Hack ROM: Pokémon Versione Divina ROM di base: Pokémon Bianco2\Nero2 Progressi: Si sta ideando Download: Non disponibile Trama Sono passati 10 anni dagli avvenimenti di Pokémon Platino, e dopo uno strano sogno dove Giratina di parla decidi di cominciare un viaggio per la regione di Sinnoh e scoprire cosa significava, trovando anche delle lastre e scoprendo affascinanti storie dell'antichità di Sinnoh e volendo fermare il nuovo Team Galassia, che adesso con Cyrus alla guardia è tornato e divenuto potente! Novità Lucinda come Prof.ssa Sinnoh con una nuova grafica Nuove Megaevoluzioni Viaggi nel tempo come post-lega Pokédex fino alla 7° Gen. Uso del Rotomdex beh potrei provare come Spriter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 3 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 3 luglio, 2016 7 ore fa, Sora230 ha scritto: Mmh, ci sarebbe utile... Ti farò sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sora230 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 no ti aspettare troppo =D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabrusan Inviato 7 luglio, 2016 Condividi Inviato 7 luglio, 2016 Potrei essere la disegnatrice? Sto già realizzando un bozzetto di Lucinda come prof.ssa, poi appena terminato vi faccio sapere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 7 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2016 1 ora fa, Sabrusan ha scritto: Potrei essere la disegnatrice? Sto già realizzando un bozzetto di Lucinda come prof.ssa, poi appena terminato vi faccio sapere :3 Certo che puoi! Farai gli artwork, quindi. Comunque abbiamo già lo sprite, te lo mando in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.