Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 1 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Versione Divina cerca staffer!

DaniGrovyle

Post raccomandati

Inviato
Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

Ce ne serviva proprio un secondo! Grande! :D

li sto facendo un coloqui di prova

Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

Ce ne serviva proprio un secondo! Grande! :D

Inviato
1 minuto fa, spotlessaxe015 ha scritto:

Cosa?

Ma che cavolo...?

Inviato

Vi servissero mai qualche consigli/idee sulla trama, essendo un grande fan della 4a gen, potrei aiutarvi.

Non esitate a chiedere

Inviato
16 minuti fa, peppeddu02 ha scritto:

sentite io potrei provare a disegnare archeoArceus perchè sarebbe figo l'archeorisveglio per arceus che ne dite?

mandami un mp con il disegno ma sai fare uno sprites

Inviato
8 ore fa, peppeddu02 ha scritto:

sentite io potrei provare a disegnare archeoArceus perchè sarebbe figo l'archeorisveglio per arceus che ne dite?

Ti mettiamo negli MP del nostro staff!

Inviato
1 minuto fa, peppeddu02 ha scritto:

in che senso

Nah, niente.

Beh, c'è una notizia.

Brutta.

Non possiamo aggiungerti agli MP perché sono già pieni!

Inviato
Adesso, peppeddu02 ha scritto:

perche quanto e il massimo? cmq ho disegnato arceus normale se vi piace continuo con l'archeo altrimenti è dura a farlo

te lo invio in mp?

Si, fantastico! 

Inviato

interessante se serve aiuto io studio informatica oppure se volete delle istruzioni precise su come fare ve lo posso dire. ottimo progetto buona fortuna 

Inviato
18 minuti fa, Drake ha scritto:

interessante se serve aiuto io studio informatica oppure se volete delle istruzioni precise su come fare ve lo posso dire. ottimo progetto buona fortuna 

Ok, poi chiediamo a @DaniGrovyle quando è online:)

Inviato

Adesso, EmyChan ha scritto:

Ok, poi chiediamo a @DaniGrovyle quando è online:)

certo 

Inviato
2 ore fa, Drake ha scritto:

Fantastico! 

Chiunque è benvenuto!

Inviato
3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Fantastico! 

Chiunque è benvenuto!

ottimo controllerò le notifiche ogni giorno  tranne dal 10 luglio a 25 ( colpa viaggio studio in Inghilterra) scrivetemi quello che vi serve e sarò felice di accontentarvi

Inviato
9 minuti fa, Drake ha scritto:

ottimo controllerò le notifiche ogni giorno  tranne dal 10 luglio a 25 ( colpa viaggio studio in Inghilterra) scrivetemi quello che vi serve e sarò felice di accontentarvi

Gli MP dello staff sono pieni!

Ne faccio uno con te, ok?

Inviato
7 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Gli MP dello staff sono pieni!

Ne faccio uno con te, ok?

si si fai pure

Inviato
On 20/6/2016 at 14:52, DaniGrovyle ha scritto:

Io, insieme a @spotlessaxe015 e a @Lucario, abbiamo iniziato a lavorare a Pokémon Versione Divina, una Hack ROM che ha come protagonista Arceus.

Forse la conoscevate, ma sono cambiate parecchie cose da quando era un'idea.

Pokémon Versione Divina - Logo.jpg

Tuttavia non si può fare un progetto con solo un remixer (io), un programmatore (@spotlessaxe015) ed uno scrittore (@Lucario), e per questo abbiamo bisogno di nuovi membri per il team!

Per adesso cerchiamo:

• Un disegnatore
  • Uno gestore per il canale YouTube del team
  • Uno spriter

Il Disegnatore dovrebbe fare gli artwork e le nuove Mega. 

Per esempio abbiamo bisogno di Lucas con un pizzetto e i baffetti e con una veste dorata in quanto sarà Campione. Senza dimenticare il Megabracciale!

Non manca Lucinda che sarà la Prof.ssa del gioco, e porta degli occhiali ed un camice. Barry inoltre è un Asso del Parco Lotta e qui vi lascio carta bianca.

Cyrus deve essere più vecchio e le reclute del Team Galassia sono completamente diverse da quelle di D\P\Pt.

Abbiamo anche bisogno di Mega per Torterra, Infernape, Empoleon ed Arceus e altri Pokémon che vuole, senza copiare altre creazioni.

E se può ci sarebbe bisogno di una sistematina al logo.

Il Gestore del canale YouTube dovrebbe creare un canale ed avere esperienza con i trailer, in modo da fare pubblicità al gioco e far venire a tutti la voglia di prenderlo! Il Canale dovrebbe chiamarsi "Pokémon Versione Divina" ed avere come immagine del profilo MegaArceus.

Lo Spriter dovrebbe creare gli sprite delle Megaevo e dei Pokémon di 6° e di 7° Gen., per far si che possano esserci nel gioco.

Qua sotto metto anche le info relative al gioco, che sono cambiate di molto!

Apri contenuto nascosto

Nome Hack ROM: Pokémon Versione Divina

ROM di base: Pokémon Bianco2\Nero2

Progressi: Si sta ideando

Download: Non disponibile

Trama

Sono passati 10 anni dagli avvenimenti di Pokémon Platino, e dopo uno strano sogno dove Giratina di parla decidi di cominciare un viaggio per la regione di Sinnoh e scoprire cosa significava, trovando anche delle lastre e scoprendo affascinanti storie dell'antichità di Sinnoh e volendo fermare il nuovo Team Galassia, che adesso con Cyrus alla guardia è tornato e divenuto potente!

Novità

• Lucinda come Prof.ssa
  • Sinnoh con una nuova grafica
  • Nuove Megaevoluzioni
  • Viaggi nel tempo come post-lega
  • Pokédex fino alla 7° Gen.
  • Uso del Rotomdex

beh potrei provare come Spriter

Inviato

Potrei essere la disegnatrice? ^^ Sto già realizzando un bozzetto di Lucinda come prof.ssa, poi appena terminato vi faccio sapere :3

Inviato
1 ora fa, Sabrusan ha scritto:

Potrei essere la disegnatrice? ^^ Sto già realizzando un bozzetto di Lucinda come prof.ssa, poi appena terminato vi faccio sapere :3

Certo che puoi! Farai gli artwork, quindi.

Comunque abbiamo già lo sprite, te lo mando in MP!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...