Vai al commento



Pokémon Versione Divina cerca staffer!


DaniGrovyle

Post raccomandati

8 ore fa, peppeddu02 ha scritto:

sentite io potrei provare a disegnare archeoArceus perchè sarebbe figo l'archeorisveglio per arceus che ne dite?

Ti mettiamo negli MP del nostro staff!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, peppeddu02 ha scritto:

perche quanto e il massimo? cmq ho disegnato arceus normale se vi piace continuo con l'archeo altrimenti è dura a farlo

te lo invio in mp?

Si, fantastico! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Drake ha scritto:

interessante se serve aiuto io studio informatica oppure se volete delle istruzioni precise su come fare ve lo posso dire. ottimo progetto buona fortuna 

Ok, poi chiediamo a @DaniGrovyle quando è online:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Drake ha scritto:

interessante se serve aiuto io studio informatica oppure se volete delle istruzioni precise su come fare ve lo posso dire. ottimo progetto buona fortuna 

Fantastico! 

Chiunque è benvenuto!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, DaniGrovyle ha scritto:

Fantastico! 

Chiunque è benvenuto!

ottimo controllerò le notifiche ogni giorno  tranne dal 10 luglio a 25 ( colpa viaggio studio in Inghilterra) scrivetemi quello che vi serve e sarò felice di accontentarvi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Drake ha scritto:

ottimo controllerò le notifiche ogni giorno  tranne dal 10 luglio a 25 ( colpa viaggio studio in Inghilterra) scrivetemi quello che vi serve e sarò felice di accontentarvi

Gli MP dello staff sono pieni!

Ne faccio uno con te, ok?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/6/2016 at 14:52, DaniGrovyle ha scritto:

Io, insieme a @spotlessaxe015 e a @Lucario, abbiamo iniziato a lavorare a Pokémon Versione Divina, una Hack ROM che ha come protagonista Arceus.

Forse la conoscevate, ma sono cambiate parecchie cose da quando era un'idea.

 

Pokémon Versione Divina - Logo.jpg

 

Tuttavia non si può fare un progetto con solo un remixer (io), un programmatore (@spotlessaxe015) ed uno scrittore (@Lucario), e per questo abbiamo bisogno di nuovi membri per il team!

 

Per adesso cerchiamo:

 

  • Un disegnatore
  • Uno gestore per il canale YouTube del team
  • Uno spriter

 

Il Disegnatore dovrebbe fare gli artwork e le nuove Mega. 

Per esempio abbiamo bisogno di Lucas con un pizzetto e i baffetti e con una veste dorata in quanto sarà Campione. Senza dimenticare il Megabracciale!

Non manca Lucinda che sarà la Prof.ssa del gioco, e porta degli occhiali ed un camice. Barry inoltre è un Asso del Parco Lotta e qui vi lascio carta bianca.

Cyrus deve essere più vecchio e le reclute del Team Galassia sono completamente diverse da quelle di D\P\Pt.

Abbiamo anche bisogno di Mega per Torterra, Infernape, Empoleon ed Arceus e altri Pokémon che vuole, senza copiare altre creazioni.

E se può ci sarebbe bisogno di una sistematina al logo.

 

Il Gestore del canale YouTube dovrebbe creare un canale ed avere esperienza con i trailer, in modo da fare pubblicità al gioco e far venire a tutti la voglia di prenderlo! Il Canale dovrebbe chiamarsi "Pokémon Versione Divina" ed avere come immagine del profilo MegaArceus.

 

Lo Spriter dovrebbe creare gli sprite delle Megaevo e dei Pokémon di 6° e di 7° Gen., per far si che possano esserci nel gioco.

 

 

Qua sotto metto anche le info relative al gioco, che sono cambiate di molto!

  Apri contenuto nascosto

Nome Hack ROM: Pokémon Versione Divina

ROM di base: Pokémon Bianco2\Nero2

Progressi: Si sta ideando

Download: Non disponibile

 

Trama

Sono passati 10 anni dagli avvenimenti di Pokémon Platino, e dopo uno strano sogno dove Giratina di parla decidi di cominciare un viaggio per la regione di Sinnoh e scoprire cosa significava, trovando anche delle lastre e scoprendo affascinanti storie dell'antichità di Sinnoh e volendo fermare il nuovo Team Galassia, che adesso con Cyrus alla guardia è tornato e divenuto potente!

 

Novità

  • Lucinda come Prof.ssa
  • Sinnoh con una nuova grafica
  • Nuove Megaevoluzioni
  • Viaggi nel tempo come post-lega
  • Pokédex fino alla 7° Gen.
  • Uso del Rotomdex

 

beh potrei provare come Spriter

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabrusan ha scritto:

Potrei essere la disegnatrice? ^^ Sto già realizzando un bozzetto di Lucinda come prof.ssa, poi appena terminato vi faccio sapere :3

Certo che puoi! Farai gli artwork, quindi.

Comunque abbiamo già lo sprite, te lo mando in MP!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...