SIlver18 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Se ci sono posti per la parte del canale youtube e della pubblicità potrei dedicarci un po' di tempo io. Magari aiutato da qualcuno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIlver18 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Avrei anche alcune idee sulla trama e sulle mega. Pensavo cose tipo un Mega Crobat, Mega Rapidash, Mega Dusknoir e altri. Ditemi voi se volete che io cominci a lavorarci su Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 7 ore fa, Gallade18 ha scritto: Se ci sono posti per la parte del canale youtube e della pubblicità potrei dedicarci un po' di tempo io. Magari aiutato da qualcuno... Ho già contattato qualcuno su un altro Forum, ma non mi risponde. Vedremo. 4 ore fa, Gallade18 ha scritto: Avrei anche alcune idee sulla trama e sulle mega. Pensavo cose tipo un Mega Crobat, Mega Rapidash, Mega Dusknoir e altri. Ditemi voi se volete che io cominci a lavorarci su @EmyChan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 12 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Ho già contattato qualcuno su un altro Forum, ma non mi risponde. Vedremo. @EmyChan dizegni zu phottoshopp se mio padre me lo inztallaaaaah Spoiler lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 10 ore fa, EmyChan ha scritto: dizegni zu phottoshopp se mio padre me lo inztallaaaaah Apri contenuto nascosto lol? Ti capisco. Anche se per spriting Photoshop è inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 On 11/7/2016 at 22:34, DaniGrovyle ha scritto: Ti capisco. Anche se per spriting Photoshop è inutile. giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.