SIlver18 Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Se ci sono posti per la parte del canale youtube e della pubblicità potrei dedicarci un po' di tempo io. Magari aiutato da qualcuno...
SIlver18 Inviato 10 luglio, 2016 Inviato 10 luglio, 2016 Avrei anche alcune idee sulla trama e sulle mega. Pensavo cose tipo un Mega Crobat, Mega Rapidash, Mega Dusknoir e altri. Ditemi voi se volete che io cominci a lavorarci su
DaniGrovyle Inviato 10 luglio, 2016 Autore Inviato 10 luglio, 2016 7 ore fa, Gallade18 ha scritto: Se ci sono posti per la parte del canale youtube e della pubblicità potrei dedicarci un po' di tempo io. Magari aiutato da qualcuno... Ho già contattato qualcuno su un altro Forum, ma non mi risponde. Vedremo. 4 ore fa, Gallade18 ha scritto: Avrei anche alcune idee sulla trama e sulle mega. Pensavo cose tipo un Mega Crobat, Mega Rapidash, Mega Dusknoir e altri. Ditemi voi se volete che io cominci a lavorarci su @EmyChan
nesqvick Inviato 11 luglio, 2016 Inviato 11 luglio, 2016 12 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Ho già contattato qualcuno su un altro Forum, ma non mi risponde. Vedremo. @EmyChan dizegni zu phottoshopp se mio padre me lo inztallaaaaah Spoiler lol?
DaniGrovyle Inviato 11 luglio, 2016 Autore Inviato 11 luglio, 2016 10 ore fa, EmyChan ha scritto: dizegni zu phottoshopp se mio padre me lo inztallaaaaah Apri contenuto nascosto lol? Ti capisco. Anche se per spriting Photoshop è inutile.
Drake Inviato 16 ottobre, 2016 Inviato 16 ottobre, 2016 On 11/7/2016 at 22:34, DaniGrovyle ha scritto: Ti capisco. Anche se per spriting Photoshop è inutile. giusto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.