TheOrangeGamer Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 salve a tutti,poco tempo fà ho provato ad usare un pikachu in vgc for fun,ma con scarsi risultati e da quel punto ho il pallino di avere un simil pikachu nel mio team.Ieri mi sono ricordato del mitico pachirisu che vinse i worlds 2014 e mi domandavo se fosse ancora in meta e come fosse possibile ottenerne uno con abilità segreta volt absorb.Secondo voi è ancora un buon pokèmon competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Per averlo con l'abilità segreta devi cercarlo nei safari amico di X e Y. Non ho fatto calcoli ne nulla non avendo il pc sottomano, ma credo che con mostri tipo ArcheoGroudon e Xerneas non abbia vita facile in VGC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mezmerize Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Ciao, purtroppo (o per fortuna) Pachirisu è stato rimpiazzato da altri ottimi supporter, quali Jumpluff, Clefairy, Togekiss e Amoonguss (per il ruolo di Redirection) proprio per via delle sue debolezze ai Primal Groudon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 VGC '14 e VGC '16 sono due metagame completamente opposti; Pachirisu poteva avere i propri "perché" nel '14 ma nel metagame attuale proprio no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.