TheOrangeGamer Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 salve a tutti,poco tempo fà ho provato ad usare un pikachu in vgc for fun,ma con scarsi risultati e da quel punto ho il pallino di avere un simil pikachu nel mio team.Ieri mi sono ricordato del mitico pachirisu che vinse i worlds 2014 e mi domandavo se fosse ancora in meta e come fosse possibile ottenerne uno con abilità segreta volt absorb.Secondo voi è ancora un buon pokèmon competitivo?
Raven94 Inviato 20 giugno, 2016 Inviato 20 giugno, 2016 Per averlo con l'abilità segreta devi cercarlo nei safari amico di X e Y. Non ho fatto calcoli ne nulla non avendo il pc sottomano, ma credo che con mostri tipo ArcheoGroudon e Xerneas non abbia vita facile in VGC
Mezmerize Inviato 21 giugno, 2016 Inviato 21 giugno, 2016 Ciao, purtroppo (o per fortuna) Pachirisu è stato rimpiazzato da altri ottimi supporter, quali Jumpluff, Clefairy, Togekiss e Amoonguss (per il ruolo di Redirection) proprio per via delle sue debolezze ai Primal Groudon.
fireblast Inviato 21 giugno, 2016 Inviato 21 giugno, 2016 VGC '14 e VGC '16 sono due metagame completamente opposti; Pachirisu poteva avere i propri "perché" nel '14 ma nel metagame attuale proprio no.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.