Vai al commento

Vincitori Lotteria Codici Vari

Lagertha

Post raccomandati

Buonasera a tutti, eccoci quindi alla proclamazione dei  VINCITORI!

1 PREMIO: codice di Articuno va al numero

Spoiler

53 ovvero @BrianCandy!

2 PREMIO: codice di Moltres va al numero

Spoiler

6 ovvero @Gaetano9704

3 PREMIO: codice di Zapdos va al numero

Spoiler

39 ovvero @Dark_PM

PREMIO TAG: codice di Darkrai va al numero

Spoiler

45 ovvero @Axelf

Ricordo ai vincitori di rendersi disponibili in mp tra le 19 e le 24 entro il 23 giugno altrimenti procederò a nuova estrazione.

Arrivederci a tutti alla prossima iniziativa :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lagertha ha scritto:

Buonasera a tutti, eccoci quindi alla proclamazione dei  VINCITORI!

1 PREMIO: codice di Articuno va al numero

Nascondi contenuto

53 ovvero @BrianCandy!

2 PREMIO: codice di Moltres va al numero

Nascondi contenuto

6 ovvero @Gaetano9704

3 PREMIO: codice di Zapdos va al numero

Nascondi contenuto

39 ovvero @Dark_PM

PREMIO TAG: codice di Darkrai va al numero

Nascondi contenuto

45 ovvero @Axelf

Ricordo ai vincitori di rendersi disponibili in mp tra le 19 e le 24 entro il 23 giugno altrimenti procederò a nuova estrazione.

Arrivederci a tutti alla prossima iniziativa :cool:

Grazie lo stesso e auguri no li ho fatti prima che sbadata che sono ! E se non rispondono entro la data farai una nuova estrazione togliendo gli id già estratti vero?

Link al commento

Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto:

Grazie lo stesso e auguri no li ho fatti prima che sbadata che sono ! E se non rispondono entro la data farai una nuova estrazione togliendo gli id già estratti vero?

esatto. anche se sono codici ed è più facile accordarsi per riceverli nella mia prima lotteria ho visto tanto menefreghismo da chi ha vinto e non si è nemmeno presentato quindi ho deciso di riproporre nuovamente la regola :) ovviamente eventualmente verranno riestratti qui su questo topic e verranno anche taggati come ho fatto adesso quindi non ci sono proprio scuse ^^

Link al commento

dato che (come prevedibile) qualcuno non si è presentato per il premio c'è un nuovo vincitore del

CODICE DI DARKRAI

il prescelto taggato è il numero

Spoiler

26 ovvero @Mr.Fuji92

ricordo al vincitore che ha tempo fino al 26 giugno alle ore 23:59 per contattarmi per riceverlo, visto che nel weekend sono quasi sempre disponibile.

ricordo invece ad @Axelf che è bandito dalle mie iniziative per non aver ritirato il premio.

Ringrazio di nuovo tutti i partecipanti, alla prossima lotteria!

Link al commento

1 minuto fa, Lagertha ha scritto:

dato che (come prevedibile) qualcuno non si è presentato per il premio c'è un nuovo vincitore del

CODICE DI DARKRAI

Apri contenuto nascosto

26 ovvero @Mr.Fuji92

ricordo al vincitore che ha tempo fino al 26 giugno alle ore 23:59 per contattarmi per riceverlo, visto che nel weekend sono quasi sempre disponibile.

ricordo invece ad @Axelf che è bandito dalle mie iniziative per non aver ritirato il premio.

Wooow, grazie mille! :D

Quando vuoi mandami pure un MP! Grazie ancora! :D

Link al commento

5 minuti fa, Lagertha ha scritto:

CODICE DI DARKRAI

Nascondi contenuto

26 ovvero @Mr.Fuji92

Ops chiedo perdono hahaha non avevo proprio visto la notifica del tag! ^^ 

Che poi bastava inviarmi un MP, ma vbb! :) 

Link al commento

16 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ops chiedo perdono hahaha non avevo proprio visto la notifica del tag! ^^ 

Che poi bastava inviarmi un MP, ma vbb! :) 

mi spiace ma io non mando un codice senza sapere nemmeno se l'altro utente lo riceverà, lo userà oppure no, soprattutto avendolo scritto nelle regole.

Visto che i premi sono stati tutti consegnati chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere la discussione ^^

Link al commento

4 minuti fa, Lagertha ha scritto:

mi spiace ma io non mando un codice senza sapere nemmeno se l'altro utente lo riceverà, lo userà oppure no, soprattutto avendolo scritto nelle regole.

Visto che i premi sono stati tutti consegnati chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere la discussione ^^

Beh effettivamente! :XD: 

Scusa, rileggendo non volevo usare quel tono un po' scortese. E' già tanto che tu abbia fatto questa bellissima iniziativa, e te ne sono grato. :)

Un consiglio per il futuro è che almeno tu possa ritaggare gli utenti che hanno vinto se non ti rispondono, perché mi ha dato fastidio passare per il "menefreghista" di turno che è addirittura stato bannato da tutte le tue future iniziative (:attention:), quando invece non avevo semplicemente visto il tag, considerando anche che sono sotto esame di maturità e qua sul forum faccio proprio le piccole cose necessarie per passare il tempo durante le brevi pause dallo studio. ^^ 

Bene, ciao! ^^ 

Link al commento

Adesso, Axelf ha scritto:

Beh effettivamente! :XD: 

Scusa, rileggendo non volevo usare quel tono un po' scortese. E' già tanto che tu abbia fatto questa bellissima iniziativa, e te ne sono grato. :)

Un consiglio per il futuro è che almeno tu possa ritaggare gli utenti che hanno vinto se non ti rispondono, perché mi ha dato fastidio passare per il "menefreghista" di turno che è addirittura stato bannato da tutte le tue future iniziative (:attention:), quando invece non avevo semplicemente visto il tag, considerando anche che sono sotto esame di maturità e qua sul forum faccio proprio le piccole cose necessarie per passare il tempo durante le brevi pause dallo studio. ^^ 

Bene, ciao! ^^ 

nella mia scorsa lotteria ho ritaggato ma in questo periodo anche io sono piuttosto impegnata per lavoro e non ho avuto modo.

E sinceramente io non mi iscrivo ad un giveaway/asta/altro se so di non poter esserci nel periodo stabilito perché ho altro da fare. Proprio ieri ho rinunciato a seguire l'asta di @Wilson dei 14 tsv abuse perché finiva troppo tardi e stamattina dovevo alzarmi presto. Poi che non avrei mai potuto superare l'offerta di @Fenrir è un altro discorso :XD: Ma questa sono io e questo è il mio modo di ragionare.

Visto che sono stata la prima io a non ritaggare non ti metto nella "lista nera" così siamo pari ;)

Link al commento

10 minuti fa, Lagertha ha scritto:

nella mia scorsa lotteria ho ritaggato ma in questo periodo anche io sono piuttosto impegnata per lavoro e non ho avuto modo.

E sinceramente io non mi iscrivo ad un giveaway/asta/altro se so di non poter esserci nel periodo stabilito perché ho altro da fare. Proprio ieri ho rinunciato a seguire l'asta di @Wilson dei 14 tsv abuse perché finiva troppo tardi e stamattina dovevo alzarmi presto. Poi che non avrei mai potuto superare l'offerta di @Fenrir è un altro discorso :XD: Ma questa sono io e questo è il mio modo di ragionare.

Visto che sono stata la prima io a non ritaggare non ti metto nella "lista nera" così siamo pari ;)

Solo per la cronaca, poi chiudo, GIURO! haha :XD: 

Infatti non ho partecipato volontariamente per mancanza di tempo. Mi hanno taggato. ♥

Ma mi sono detto che un codice in caso di vittoria non avrebbe fatto mai male. ♥

Link al commento

3 minuti fa, Axelf ha scritto:

Solo per la cronaca, poi chiudo, GIURO! haha :XD: 

Non ho partecipato volontariamente. Mi hanno taggato. ♥

Ma mi sono detto che un codice in caso di vittoria non avrebbe fatto mai male. ♥

e a maggior ragione non ho mandato un codice via mp che poteva non essere ricevuto o non voluto ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...