Lagertha Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Buonasera a tutti, eccoci quindi alla proclamazione dei VINCITORI! 1 PREMIO: codice di Articuno va al numero Spoiler 53 ovvero @BrianCandy! 2 PREMIO: codice di Moltres va al numero Spoiler 6 ovvero @Gaetano9704 3 PREMIO: codice di Zapdos va al numero Spoiler 39 ovvero @Dark_PM PREMIO TAG: codice di Darkrai va al numero Spoiler 45 ovvero @Axelf Ricordo ai vincitori di rendersi disponibili in mp tra le 19 e le 24 entro il 23 giugno altrimenti procederò a nuova estrazione. Arrivederci a tutti alla prossima iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Che bello, ho vinto ! Ti invio subito mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 2 minuti fa, Lagertha ha scritto: Buonasera a tutti, eccoci quindi alla proclamazione dei VINCITORI! 1 PREMIO: codice di Articuno va al numero Nascondi contenuto 53 ovvero @BrianCandy! 2 PREMIO: codice di Moltres va al numero Nascondi contenuto 6 ovvero @Gaetano9704 3 PREMIO: codice di Zapdos va al numero Nascondi contenuto 39 ovvero @Dark_PM PREMIO TAG: codice di Darkrai va al numero Nascondi contenuto 45 ovvero @Axelf Ricordo ai vincitori di rendersi disponibili in mp tra le 19 e le 24 entro il 23 giugno altrimenti procederò a nuova estrazione. Arrivederci a tutti alla prossima iniziativa Grazie lo stesso e auguri no li ho fatti prima che sbadata che sono ! E se non rispondono entro la data farai una nuova estrazione togliendo gli id già estratti vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 20 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Grazie lo stesso e auguri no li ho fatti prima che sbadata che sono ! E se non rispondono entro la data farai una nuova estrazione togliendo gli id già estratti vero? esatto. anche se sono codici ed è più facile accordarsi per riceverli nella mia prima lotteria ho visto tanto menefreghismo da chi ha vinto e non si è nemmeno presentato quindi ho deciso di riproporre nuovamente la regola ovviamente eventualmente verranno riestratti qui su questo topic e verranno anche taggati come ho fatto adesso quindi non ci sono proprio scuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 20 giugno, 2016 Condividi Inviato 20 giugno, 2016 Grazie per la precisazione avevo capito bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Hanno riscosso tutti i codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 dato che (come prevedibile) qualcuno non si è presentato per il premio c'è un nuovo vincitore del CODICE DI DARKRAI il prescelto taggato è il numero Spoiler 26 ovvero @Mr.Fuji92 ricordo al vincitore che ha tempo fino al 26 giugno alle ore 23:59 per contattarmi per riceverlo, visto che nel weekend sono quasi sempre disponibile. ricordo invece ad @Axelf che è bandito dalle mie iniziative per non aver ritirato il premio. Ringrazio di nuovo tutti i partecipanti, alla prossima lotteria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 1 minuto fa, Lagertha ha scritto: dato che (come prevedibile) qualcuno non si è presentato per il premio c'è un nuovo vincitore del CODICE DI DARKRAI il prescelto taggato è il numero Apri contenuto nascosto 26 ovvero @Mr.Fuji92 ricordo al vincitore che ha tempo fino al 26 giugno alle ore 23:59 per contattarmi per riceverlo, visto che nel weekend sono quasi sempre disponibile. ricordo invece ad @Axelf che è bandito dalle mie iniziative per non aver ritirato il premio. Ringrazio di nuovo tutti i partecipanti, alla prossima lotteria! Wooow, grazie mille! Quando vuoi mandami pure un MP! Grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 5 minuti fa, Lagertha ha scritto: dato che (come prevedibile) qualcuno non si è presentato per il premio c'è un nuovo vincitore del CODICE DI DARKRAI il prescelto taggato è il numero Nascondi contenuto 26 ovvero @Mr.Fuji92 ricordo al vincitore che ha tempo fino al 26 giugno alle ore 23:59 per contattarmi per riceverlo, visto che nel weekend sono quasi sempre disponibile. ricordo invece ad @Axelf che è bandito dalle mie iniziative per non aver ritirato il premio. Ringrazio di nuovo tutti i partecipanti, alla prossima lotteria! Ops chiedo perdono hahaha non avevo proprio visto la notifica del tag! Che poi bastava inviarmi un MP, ma vbb! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 16 minuti fa, Axelf ha scritto: Ops chiedo perdono hahaha non avevo proprio visto la notifica del tag! Che poi bastava inviarmi un MP, ma vbb! mi spiace ma io non mando un codice senza sapere nemmeno se l'altro utente lo riceverà, lo userà oppure no, soprattutto avendolo scritto nelle regole. Visto che i premi sono stati tutti consegnati chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 4 minuti fa, Lagertha ha scritto: mi spiace ma io non mando un codice senza sapere nemmeno se l'altro utente lo riceverà, lo userà oppure no, soprattutto avendolo scritto nelle regole. Visto che i premi sono stati tutti consegnati chiedo gentilmente ai moderatori di chiudere la discussione Beh effettivamente! Scusa, rileggendo non volevo usare quel tono un po' scortese. E' già tanto che tu abbia fatto questa bellissima iniziativa, e te ne sono grato. Un consiglio per il futuro è che almeno tu possa ritaggare gli utenti che hanno vinto se non ti rispondono, perché mi ha dato fastidio passare per il "menefreghista" di turno che è addirittura stato bannato da tutte le tue future iniziative (), quando invece non avevo semplicemente visto il tag, considerando anche che sono sotto esame di maturità e qua sul forum faccio proprio le piccole cose necessarie per passare il tempo durante le brevi pause dallo studio. Bene, ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, Axelf ha scritto: Beh effettivamente! Scusa, rileggendo non volevo usare quel tono un po' scortese. E' già tanto che tu abbia fatto questa bellissima iniziativa, e te ne sono grato. Un consiglio per il futuro è che almeno tu possa ritaggare gli utenti che hanno vinto se non ti rispondono, perché mi ha dato fastidio passare per il "menefreghista" di turno che è addirittura stato bannato da tutte le tue future iniziative (), quando invece non avevo semplicemente visto il tag, considerando anche che sono sotto esame di maturità e qua sul forum faccio proprio le piccole cose necessarie per passare il tempo durante le brevi pause dallo studio. Bene, ciao! nella mia scorsa lotteria ho ritaggato ma in questo periodo anche io sono piuttosto impegnata per lavoro e non ho avuto modo. E sinceramente io non mi iscrivo ad un giveaway/asta/altro se so di non poter esserci nel periodo stabilito perché ho altro da fare. Proprio ieri ho rinunciato a seguire l'asta di @Wilson dei 14 tsv abuse perché finiva troppo tardi e stamattina dovevo alzarmi presto. Poi che non avrei mai potuto superare l'offerta di @Fenrir è un altro discorso Ma questa sono io e questo è il mio modo di ragionare. Visto che sono stata la prima io a non ritaggare non ti metto nella "lista nera" così siamo pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 10 minuti fa, Lagertha ha scritto: nella mia scorsa lotteria ho ritaggato ma in questo periodo anche io sono piuttosto impegnata per lavoro e non ho avuto modo. E sinceramente io non mi iscrivo ad un giveaway/asta/altro se so di non poter esserci nel periodo stabilito perché ho altro da fare. Proprio ieri ho rinunciato a seguire l'asta di @Wilson dei 14 tsv abuse perché finiva troppo tardi e stamattina dovevo alzarmi presto. Poi che non avrei mai potuto superare l'offerta di @Fenrir è un altro discorso Ma questa sono io e questo è il mio modo di ragionare. Visto che sono stata la prima io a non ritaggare non ti metto nella "lista nera" così siamo pari Solo per la cronaca, poi chiudo, GIURO! haha Infatti non ho partecipato volontariamente per mancanza di tempo. Mi hanno taggato. ♥ Ma mi sono detto che un codice in caso di vittoria non avrebbe fatto mai male. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lagertha Inviato 24 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2016 3 minuti fa, Axelf ha scritto: Solo per la cronaca, poi chiudo, GIURO! haha Non ho partecipato volontariamente. Mi hanno taggato. ♥ Ma mi sono detto che un codice in caso di vittoria non avrebbe fatto mai male. ♥ e a maggior ragione non ho mandato un codice via mp che poteva non essere ricevuto o non voluto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.