Lorenzo23 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 @Kuri721Ciao, ho visto la tua lista! Cosa posso darti in cambio del bulbasaur?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: @Kuri721Ciao, ho visto la tua lista! Cosa posso darti in cambio del bulbasaur?? Non mi piace prendere "possesso" della discussione di qualcun'altro, ti dispiace mandarmi un messaggio? In alternativa la mia la trovi qui, ci trovi tutte le info! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Kuri721 ha scritto: Non mi piace prendere "possesso" della discussione di qualcun'altro, ti dispiace mandarmi un messaggio? In alternativa la mia la trovi qui, ci trovi tutte le info! Hai ragione, chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: Hai ragione, chiedo scusa Figurati, è solo per correttezza. uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 39 minuti fa, Petaloso ha scritto: grazie. quelli che cercavo con "urgenza" sono: torchic - acceleratore chandelure - intrapasso totodile - forzabruta goomy - viscosità charmander - solarpotere dusknoir - indagine dratini - pelledura ovviamente va bene anche altro e con le ivs me la vedo io.. Torchic con Speed Boost lo trovi QUA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Petaloso Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 9 minuti fa, Strax ha scritto: Torchic con Speed Boost lo trovi QUA purtroppo non avendolo mai incontrato non posso richiederlo via gts. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Petaloso ha scritto: purtroppo non avendolo mai incontrato non posso richiederlo via gts. vai infondo nella barra di ricerca, ti dice "inserisci pokémon per nome", dovrebbe funzionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Petaloso ha scritto: purtroppo non avendolo mai incontrato non posso richiederlo via gts. @Petaloso Ti aspetto in game per lo scambio, oltretutto in GTS se scorri alla lista dei pokemon in fondo dovrebbe esserci il riquadrino per scrivere tu stesso il Nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Petaloso Inviato 21 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2016 ah grazie, e sorry per la nabbezza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 1 minuto fa, Petaloso ha scritto: ah grazie, e sorry per la nabbezza! Ahhhaah che scherzi, casualmente l'ho scoperto una mezzoretta fa che facevo uno scambio GTS e avevo il tuo stesso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.