-Giotto- Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Salve a tutti ragaa, so che su questo forum,oltre al primo profilo che ho perso sono sempre stato assente ahhahah ma volevo chiedervi una cosaaa... A breve ho ricominciato Pokèmon Nero.. C'è qualcuno disposto ad uno scambio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 I server dei giochi ds sono stati chiusi da anni ormai, quindi non è più possibile scambiare su pokemon nero, a meno che tu non conosca qualcuno di persona e quindi scambiate coi vostri ds vicini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 17 minuti fa, Chaos ha scritto: I server dei giochi ds sono stati chiusi da anni ormai, quindi non è più possibile scambiare su pokemon nero, a meno che tu non conosca qualcuno di persona e quindi scambiate coi vostri ds vicini in effetti avevo sentito di una nintendo wifi connection creata dai fan 28 minuti fa, -Giotto- ha scritto: Salve a tutti ragaa, so che su questo forum,oltre al primo profilo che ho perso sono sempre stato assente ahhahah ma volevo chiedervi una cosaaa... A breve ho ricominciato Pokèmon Nero.. C'è qualcuno disposto ad uno scambio?? potrebbe fare al caso tuo fai qualche ricerca su questa possibilità se ci riesci contattami che ti aiuterò volentieri negli scambi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Giotto- Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 22 ore fa, Victini378 ha scritto: in effetti avevo sentito di una nintendo wifi connection creata dai fan Ne avevo sentito parlare.. 22 ore fa, Chaos ha scritto: I server dei giochi ds sono stati chiusi da anni ormai, quindi non è più possibile scambiare su pokemon nero, a meno che tu non conosca qualcuno di persona e quindi scambiate coi vostri ds vicini Ed io che pensavo che era la mia connessione HAHHAHA potete anche chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Bene, chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.