Silicondarius Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 6 ore fa, deviro ha scritto: 1,01 credo possa rilanciare così. 6 ore fa, Shark- ha scritto: Rilancio 1.02 PP Si ragazzi come vi ricorda poketrainer il rilancio minimo è 0,10 ( capirete che se metto 0,01 possono arrivarmi 100 offerte una dopo l altra e non la finiamo più :p) 6 ore fa, CR7 ha scritto: 1.30 Comunque in vantaggio cr7 con 1,3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 comunque 1,50 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 In vantaggio il buon deviro con un offerta di 1,5 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1.80 PokéPoints!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2.00pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 2.20 PokéPoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 Vorrei tanto partecipare, caro @Silicondarius ma le mie finanze non lo permettono adesso ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 La mia ultima offerta è 2,40pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 ultime 4 ore con deviro in vantaggio con 2,40 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: ultime 4 ore con deviro in vantaggio con 2,40 pp Si ma oltre non vado XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 12 minuti fa, deviro ha scritto: Si ma oltre non vado XD. vedi cmq che se metti : segui , su questo post hai diritto al 10 % di sconto in caso di vincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 GG me lo breedo da solo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 8 luglio, 2016 Condividi Inviato 8 luglio, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: vedi cmq che se metti : segui , su questo post hai diritto al 10 % di sconto in caso di vincita Fatto se dovessi vincere attendo un tuo messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 8 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 8 luglio, 2016 4 ore fa, deviro ha scritto: Fatto se dovessi vincere attendo un tuo messaggio privato Dichiaro @deviro vincitore dell'asta! Domani ci mettiamo d accordo per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 9 luglio, 2016 Condividi Inviato 9 luglio, 2016 34 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Dichiaro @deviro vincitore dell'asta! Domani ci mettiamo d accordo per lo scambio preferirei che mi contattassi tramite messaggio privato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Giovanotti, vi piacerebbe piu trovare un pokemon drago o un pokemon folletto nella prossima ast? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 ora fa, Silicondarius ha scritto: Giovanotti, vi piacerebbe piu trovare un pokemon drago o un pokemon folletto nella prossima ast? Potresti dare qualche esempio?Un Whimsicott non sarebbe male eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Potresti dare qualche esempio?Un Whimsicott non sarebbe male eh sei arrivato tardi ahah ho gia preparato la proof e lo sto mettendo spero vi piaccia ps : arriverà anche cottonee ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: sei arrivato tardi ahah ho gia preparato la proof e lo sto mettendo spero vi piaccia ps : arriverà anche cottonee ahah Curioso,ma hai scelto che tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 11 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2016 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Curioso,ma hai scelto che tipo? si vabbe alla fine ho messo il primo dei 2 ( uno drago e uno folletto ) che mi hanno schiuso ahah ECCOCI RITROVATI CON UN ALTRA ASTA DI SILICONDARIUS! OGGI ABBIAMO UN BEL RALTS FRESCO FRESCO DI SCHIUSA . SI TROVA IN LUNA BALL , HA 4 EGG MOVES ED HA NATURA TIMIDA . INOLTRE è FEMMINA , COME UN BUON GARDEVOIR DOVREBBE ESSERE U.U ECCO LE INFO: #n°280 OT: D a v i n | ID: 04934 | TSV: 2244 | Proof: QUI Nature: timida | Ability: traccia | Lv. 1 ivs:31/20/31/31/31/31 Egg Moves: destinobbligato,memento, ripeti, furtivombra partiamo con base d'asta :0,1 rilancio minimo :0,1 l'asta terminerà domani sera alle 23.59 @Fenrir eccolo qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Andiamo con un buon 0.40 per iniziare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Giorno a tutti ragazzi, in vantaggio mr.fuji con 0,4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2016 AVVISO PER TUTTI . MI HANNO APPENA SCHIUSO QUELLO CHE SARA' IL PICCOLO PER LA PROSSIMA ASTA . E' UN VERO CAPOLAVORO PER GLI APPASSIONATI E UTILISSIMO NEL COMPETITIVO , INOLTRE è PERFETTO (6IV A 31) . VI DO UN INDIZIO (VGC 16) . CHI SI AGGIUDICHERA' L'ASTA ATTUALE CHE RIGUARDA RALTS AVRA' DIRITTO AD UN 5% DI SCONTO AGGIUNTIVO SUL PROSSIMO EPISODIO DELLE ASTE . BUON PROSEGUIMENTO A TUTTI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
deviro Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Provo con un 0.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 12 luglio, 2016 Condividi Inviato 12 luglio, 2016 Rilancio con 0.75PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.