Green. Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 Ragazzi avrei un problema, una volta battuto Ciprian, lui e il rivale ti fanno un discorsetto fuori dalla palestra (ovviamente in jap XD ) e dopo questo se ne vanno in direzione di spiraria, a quetso punto io di logica dovrei andare verso la lega, o comunque fossa gigante, ma appena entrato nella fossa gigante il team plasma mi blocca! qualcuno saprebbe indirizzarmi da qualche parte?? °_°'P.S.E' alquanto frustrante vedere queti bei figurini che si fanno i loro bei discorsi in jap e tu li che ti sforzi per stare al passo e non capisci un cavolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 2 settembre, 2012 Condividi Inviato 2 settembre, 2012 devi esplorare per bene quella grotta, a un certo punto troverai un'uscita non bloccata, per arrivarci ti servirà però un pokemon con forza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 2 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2012 intendi la grotta che da sulla fossa gigante?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 2 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 2 settembre, 2012 grazie mille l'ho trovata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Si può chiudere o hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.