Ddraig Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Premettendo che non so se sia la sezione giusta e lo spero, in caso contrario già mi scuso. Salve ragazzi, io ho un problemino. Non riesco ad accedere al mio account sul sito pgl e di conseguenza non posso iscrivermi al vgc di giugno, mi pare le iscrizioni siano aperte fino al 23 ma visto che il problema persiste inizio a preoccuparmi di non fare in tempo. L'errore dice essere causato dal fatto che il server mi reindirizza troppe volte e si, ho già provato a cancellare i cookies. Qualcuno è nella mia stessa situazione ed ha saputo risolvere il problema? Oppure qualcuno mi può dare una mano iscrivendomi al posto mio, se a voi altri funziona ? Grazie in anticipo, buon proseguimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 27 minuti fa, Ddraig ha scritto: Premettendo che non so se sia la sezione giusta e lo spero, in caso contrario già mi scuso. Salve ragazzi, io ho un problemino. Non riesco ad accedere al mio account sul sito pgl e di conseguenza non posso iscrivermi al vgc di giugno, mi pare le iscrizioni siano aperte fino al 23 ma visto che il problema persiste inizio a preoccuparmi di non fare in tempo. L'errore dice essere causato dal fatto che il server mi reindirizza troppe volte e si, ho già provato a cancellare i cookies. Qualcuno è nella mia stessa situazione ed ha saputo risolvere il problema? Oppure qualcuno mi può dare una mano iscrivendomi al posto mio, se a voi altri funziona ? Grazie in anticipo, buon proseguimento. Prova con un altro browser! Sinceramente non ho mai avuto questo problema quindi non saprei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ddraig Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 @MasterTommy96 provato sia con Chrome che con Firefox, ho dimenticato di specificarlo. EDIT: Ho provato dal pc del lavoro e sono riuscito ad iscrivermi. Avrei ipotizzato che fosse un problema momentaneo del sito ma se voi non avete mai riscontrato nulla del genere e io stesso dal pc lavorativo non ho avuto problemi, devo dedurre che si tratti un problema del mio pc. In ogni caso per ora sono riuscito a iscrivermi quindi il problema è (quasi?) risolto. Se qualcuno avesse delucidazioni riguardo l'esperienza da me vissuta, vi prego di rispondere a questo topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 9 ore fa, Ddraig ha scritto: @MasterTommy96 provato sia con Chrome che con Firefox, ho dimenticato di specificarlo. EDIT: Ho provato dal pc del lavoro e sono riuscito ad iscrivermi. Avrei ipotizzato che fosse un problema momentaneo del sito ma se voi non avete mai riscontrato nulla del genere e io stesso dal pc lavorativo non ho avuto problemi, devo dedurre che si tratti un problema del mio pc. In ogni caso per ora sono riuscito a iscrivermi quindi il problema è (quasi?) risolto. Se qualcuno avesse delucidazioni riguardo l'esperienza da me vissuta, vi prego di rispondere a questo topic. Installa Ccleaner e dai una bella pulizia di tutti i file temporanei (è gratis) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.