Vai al commento



Post raccomandati

Da quel che so dovrebbe funzionare proprio come Mimikyu cromatico dello scorso evento, ovvero devi effettuare il log in su Pokemon Global Link e ti comparirà un banner o a centro pagina o sulla destra con scritto una cosa del tipo "riscatta il tuo tapu cromatico"

 

Facci sapere se riesci! :yeah:

 

Spoiler

Se hanno davvero pubblicato i risultati, devo prepararmi a dei soft reset selvaggi per ottenerlo flawless 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chicco_ ha scritto:

Allora domani lo riscatto pure io :)

 

Io ne ho già uno battle ready, thanks to @Frabyte :cool:

Eh ma per curiosità sono andato a vedere al volo sul sito.

La classifica si, è stata elaborata e pubblicata, ma il bannerino con scritto "rivendica il tuo tapu ecc ecc" non c'è (per il momento)

Ho controllato la mail, non mi è arrivata nessuna comunicazione

 

Boh boh...aspettiamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che il PGL non è mai stato famoso per la rapidità con cui ha distribuito i codici in queste occasioni :asduj1:

Bisogna solo aspettare, solitamente ci vogliono non meno di 2 settimane. Ma può volerci anche un mese...

 

EDIT:  Subito dopo aver pubblicato questo messaggio sono andato a controllare e.... finalmente è disponibile!!!! :yeah:

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Eneru ha scritto:

Diciamo che il PGL non è mai stato famoso per la rapidità con cui ha distribuito i codici in queste occasioni :asduj1:

Bisogna solo aspettare, solitamente ci vogliono non meno di 2 settimane. Ma può volerci anche un mese...

 

EDIT:  Subito dopo aver pubblicato questo messaggio sono andato a controllare e.... finalmente è disponibile!!!! :yeah:

Grazie per l'informazione! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Edila ha scritto:

@TheWillOfTheClock ciao mi trovo nella tua stessa situazione. Ancora niente sul codice? 

Il codice è stato rilasciato. Prova ad andare nella home del tuo profilo PGL. Cerca nella bacheca una cosa tipo "distribuzione della Sfida Internazionale di novembre". Fammi sapere. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/12/2018 at 20:12, Edila ha scritto:

@TheWillOfTheClock si controllato mi è arrivato finalmente :D 

Goditelo, mi raccomando! uwu

On 24/12/2018 at 07:06, Chicco_ ha scritto:

Lo avete softresettato fino a che non è uscito 31 xx 31 31 31 31? :moonmoon:

Ho preferito 31/0/31/x/31/x con hp fire. :cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...