Ila Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Nintendo of Europe annuncia le due confezioni speciali di Pokémon Sole e Luna! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Mr. Anderson, AceGrovyle97, Jerry98 e 4 altri 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Che meraviglia! Lunala! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 lunala amore mioh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Bellissime entrambe le confezioni. Quasi quasi scelgo Luna. Naaah... rimango fedele al mio leoncino. E' stata aggiunta una reazione da fusillo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 L'artwork di Solgaleo sembra piccolo rispetto all'altro D:, e poi buh ;_;, io voglio quel gioco ma l'altra versione ha un bel fascino! Gnnnnn, non so scegliere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 (modificato) Il leone è mio, confermato! Lo steelbook però non mi fa impazzire, bello si, ma è solo una scatoletta di metallo quasi identica alla confezione normale, speravo cambiassero dopo ORAS... Modificato 22 giugno, 2016 da MoonEevee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhatTheGame Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Ma cos'è uno steelbook? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SteelTypeFag Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 E così altri soldi che se ne vanno... 1 minuto fa, WhatTheGame ha scritto: Ma cos'è uno steelbook? Come dice il nome, una scatola di metallo XD Così puoi vantarti con i tuoi amici poveri di avere la scatola del gioco più figa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Ommioddio! *^* Luna sei mio! *^* Bellissimo, fantastico, notturno. E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reilito Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 belline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProfessorBob Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 MIE! Entrambe :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Si possono prenotare queste edizioni Speciali? Poi, al GS se ho prenotato giá Sole posso cambiare la prenotazione con l'edizione Speciale? Scusate le domande da ignorante xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Se la differenza di prezzo tra versione standard e questa non sarà eccessiva penso che andrò di steelbook questa volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Stavolta mi sa che passo, nonostante siano carine. Già il gioco costa sulla cinquantina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 sei mio Pokèmon Luna <3 ho scelto lui fin dal'inizio e non cambierò mai idea xD come feci con X e RO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 (modificato) Certo che potevano inventare altro. Si sono ripetuti e lo "SteelBook" (mi chiedo quando capiranno che non sono libri...) è meh. Potevano fare di meglio. :\ BTW, prenderò quest'edizione per Luna (dubito riuscirò anche Sole) per puro collezionismo. Modificato 22 giugno, 2016 da Demon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 9 minuti fa, Blue98 ha scritto: Stavolta mi sa che passo, nonostante siano carine. Già il gioco costa sulla cinquantina... In teoria dovrebbe costare 44.90. Mentre la Steelbox 49.90. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 4 minuti fa, Wicked ha scritto: In teoria dovrebbe costare 44.90. Mentre la Steelbox 49.90. Il realtà ho visto in giro 50.98 (dai vari GS della mia zona). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Belle!!! *^* #Moon E' stata aggiunta una reazione da Saiko 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Finalmente posso preordinarlo pure io, attendevo giusto l'uscita delle steel per scegliere. 18 minuti fa, Blue98 ha scritto: Il realtà ho visto in giro 50.98 (dai vari GS della mia zona). 50.98 la steel, se calcoli il classico euro che GS aggiunge su tutto è in linea con i prezzi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 23 minuti fa, scared ha scritto: Finalmente posso preordinarlo pure io, attendevo giusto l'uscita delle steel per scegliere. 50.98 la steel, se calcoli il classico euro che GS aggiunge su tutto è in linea con i prezzi. In verità il prezzo di 50.98 era già esposto prima dell'annuncio delle steel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Belle, ma prenderò la versione normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Queste due edizioni non sono male. Non so ancora se le comprerò entrambe oppure no!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 mhh a giudicare che è il ventesimo anno anche se sfiorano i 55 euro ce li spendo in tal caso non prenderò lo speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiolia Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 tutti fermi! non prenotate che mo annunciano l'edizione con le figure XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati