Tyrann Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 L'edizione limitata del New Nintendo 3DS XL dedicata ai leggendari Solgaleo e Lunala arriverà anche in Europa verso la fine dell'anno. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Cioè... LO VOGLIOOOOOOO Dire che non sono uno che gioca molto, però... è superfighissimo Troppo bello... tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Mi ispirano! Devo ancora vedere però con le steelbox di S&L :'D. #Lesceltedifficili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovall Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Spero di poterlo acquistare, poiché quello di Yveltal e Xerneas non l'ho preso Confido anche nelle edizioni metalliche dei due giochi e nei Mc Donalds che a dicembre riveleranno i Pokemon negli happy Meal :> stravedo pienoni a tutto andare aggiornateci quanto prima possibile sugli oggetti-evento di coloro che prenotano qualcosa al Game stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Io mi tengo il caro 3DS della mia infanzia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Il mio regalo di Natale. *^* E' stata aggiunta una reazione da Lady 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nevils Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 A dire la verità non mi piace per niente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Willinskie Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 Così come avevo preso la versione con Xerneas e Yveltal, darò indietro il mio 3dsXL blu per questo... non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Non è male, mi piace!! On 23/6/2016 at 20:57, Willinskie ha scritto: Così come avevo preso la versione con Xerneas e Yveltal, darò indietro il mio 3dsXL blu per questo... non vedo l'ora! Tante volte sai quanto spendi dando indietro il tuo nintendo 3dsxl? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 luglio, 2016 Condividi Inviato 16 luglio, 2016 Benissimo, devo prendere un nuovo DS, a Novembre, i have it. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati