Vai al commento


Vorreste che gli Archeorisvegli venissero eliminati per i remake?


DaniGrovyle

Post raccomandati

Capisco che con Groudon e Kyogre si poteva fare, ma ora ho paura che i remake venissero tutti stravolti da questa cosa.

Ammetto che ho apprezzato l'Archeorisveglio, ma non lo voglio adesso per ogni singolo leggendario. Vorrei che i prossimi remake fossero dei remake "normali" e non chissà cosa. E secondo voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok che l'archeorisveglio e figo, ma non lo faranno più poiché non avrebbe senso. se faranno un remake sarà semplicemente con la grafica e le musiche migliorate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche a livello di "concept" l'Archeorisveglio è possibile solo nel caso di una mutazione del pokémon. Per esempio, il trio di Unima non può Archeoevolvere, visto che si tratta di parti di un essere precedente.

 

 

 

Spoiler

Fusione a tre in SM confirmed. :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mica è detto che li faranno per tutti? Lol.

Non credo ci sarà un'Archeoevoluzione anche per gli altri leggendari. Ceh, io penso sia una cosa esclusiva di Groudon e Kyogre, poi ognuno ha la propria opinione e va rispettata. ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MadKing ha scritto:

secondo me faranno qualcosa di piu antico tipo nome a random l'inizorisveglio per i tre draghi e qualcosa di molto piu forte per arceus mentre per i leggendari di unima mi aspetto la forma originale del drago originale le frano nel remake di B e W 

Mh, in effetti Arceus, il creatore di tutto, non si meriterebbe una semplice archeo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Mh, in effetti Arceus, il creatore di tutto, non si meriterebbe una semplice archeo xD

Eh ma poi non sarebbe più evento (?)

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, MadKing ha scritto:

le frano nel remake di B e W 

Un altro remake di BW non ce lo vedo, è più probabile uno di DP. Persino uno di XY sarebbe inatteso (e sgradito, anche) ma comunque più probabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Un altro remake di BW non ce lo vedo, è più probabile uno di DP. Persino uno di XY sarebbe inatteso (e sgradito, anche) ma comunque più probabile.

BW ci sarà fra un po' di anni, XY ancora peggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Gerby ha scritto:

Mica è detto che li faranno per tutti? Lol.

Non credo ci sarà un'Archeoevoluzione anche per gli altri leggendari. Ceh, io penso sia una cosa esclusiva di Groudon e Kyogre, poi ognuno ha la propria opinione e va rispettata. ;) 

In una parola:

Spoiler

Epico!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Per Arceus ce lo vedo tantissimo l'archeorisveglio invece, per la sua forma primordiale... Avrebbe anche più senso degli archeorisvegli di groudon e kyogre

Quoto

Inoltre Arceus ha perso il suo "primato" per il pokèmon più forte di tutti, ed essendo il dio pokèmon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Marik ha scritto:

Arceus ha perso il suo "primato" per il pokèmon più forte di tutti

Non è la somma delle statistiche a decretare la forza di un Pokémon. Arceus rimane un Pokémon dalle statistiche assurde con ottime capacità, fra cui l'essere il miglior user (ed abuser) di Extremespeed o il counterare i Primal e MRayquaza in Uber ed AG nelle sue varie forme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

38 minuti fa, Marik ha scritto:

Quoto

Inoltre Arceus ha perso il suo "primato" per il pokèmon più forte di tutti, ed essendo il dio pokèmon...

Vabbé dai, è ancora il primo tra i Pokémon non megaevoluti xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Spyro190 ha scritto:

Non è la somma delle statistiche a decretare la forza di un Pokémon. Arceus rimane un Pokémon dalle statistiche assurde con ottime capacità, fra cui l'essere il miglior user (ed abuser) di Extremespeed o il counterare i Primal e MRayquaza in Uber ed AG nelle sue varie forme.

Ovvio, però non sembra anche a te un paradosso che il dio pokèmon sia statisticamente più debole di un pokèmon creato dall'uomo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Marik ha scritto:

Ovvio, però non sembra anche a te un paradosso che il dio pokèmon sia statisticamente più debole di un pokèmon creato dall'uomo?

No. Lo studente supera il maestro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'archeorisveglio è ottima come meccanica per risvegliare la forza interiore di Pokemon antichi. Questa meccanica andrebbe applicata al trio di Sinnoh e su Arceus, le divinità più importanti passate in secondo piano con i remake di RZ

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...