DaniGrovyle Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Capisco che con Groudon e Kyogre si poteva fare, ma ora ho paura che i remake venissero tutti stravolti da questa cosa. Ammetto che ho apprezzato l'Archeorisveglio, ma non lo voglio adesso per ogni singolo leggendario. Vorrei che i prossimi remake fossero dei remake "normali" e non chissà cosa. E secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Non è mica ufficiale che li fanno lol Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 ok che l'archeorisveglio e figo, ma non lo faranno più poiché non avrebbe senso. se faranno un remake sarà semplicemente con la grafica e le musiche migliorate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Ma...non sappiamo manco se li faranno E comunque voglio le Archeo di Dialga, Palkia e Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Anche a livello di "concept" l'Archeorisveglio è possibile solo nel caso di una mutazione del pokémon. Per esempio, il trio di Unima non può Archeoevolvere, visto che si tratta di parti di un essere precedente. Spoiler Fusione a tre in SM confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Mica è detto che li faranno per tutti? Lol. Non credo ci sarà un'Archeoevoluzione anche per gli altri leggendari. Ceh, io penso sia una cosa esclusiva di Groudon e Kyogre, poi ognuno ha la propria opinione e va rispettata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Per Arceus ce lo vedo tantissimo l'archeorisveglio invece, per la sua forma primordiale... Avrebbe anche più senso degli archeorisvegli di groudon e kyogre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 secondo me faranno qualcosa di piu antico tipo nome a random l'inizorisveglio per i tre draghi e qualcosa di molto piu forte per arceus mentre per i leggendari di unima mi aspetto la forma originale del drago originale le frano nel remake di B e W Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 5 minuti fa, MadKing ha scritto: secondo me faranno qualcosa di piu antico tipo nome a random l'inizorisveglio per i tre draghi e qualcosa di molto piu forte per arceus mentre per i leggendari di unima mi aspetto la forma originale del drago originale le frano nel remake di B e W Mh, in effetti Arceus, il creatore di tutto, non si meriterebbe una semplice archeo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Mh, in effetti Arceus, il creatore di tutto, non si meriterebbe una semplice archeo xD se avro ragione voglio il premio dialga per la vegenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Mh, in effetti Arceus, il creatore di tutto, non si meriterebbe una semplice archeo xD Eh ma poi non sarebbe più evento (?) Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Eh ma poi non sarebbe più evento (?) Ormai hanno incasinato tutto con Deoxys, sempre stato pokemon evento, vedrai che anche Arceus ce lo fanno catturare così u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: Eh ma poi non sarebbe più evento (?) deoxys sta parlando in questo momento (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 22 minuti fa, MadKing ha scritto: le frano nel remake di B e W Un altro remake di BW non ce lo vedo, è più probabile uno di DP. Persino uno di XY sarebbe inatteso (e sgradito, anche) ma comunque più probabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Un altro remake di BW non ce lo vedo, è più probabile uno di DP. Persino uno di XY sarebbe inatteso (e sgradito, anche) ma comunque più probabile. BW ci sarà fra un po' di anni, XY ancora peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 32 minuti fa, Gerby ha scritto: Mica è detto che li faranno per tutti? Lol. Non credo ci sarà un'Archeoevoluzione anche per gli altri leggendari. Ceh, io penso sia una cosa esclusiva di Groudon e Kyogre, poi ognuno ha la propria opinione e va rispettata. In una parola: Spoiler Epico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 49 minuti fa, Phoenic ha scritto: Per Arceus ce lo vedo tantissimo l'archeorisveglio invece, per la sua forma primordiale... Avrebbe anche più senso degli archeorisvegli di groudon e kyogre Quoto Inoltre Arceus ha perso il suo "primato" per il pokèmon più forte di tutti, ed essendo il dio pokèmon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Io pretendo l'archeomegadigisynchrogigaomegalphafusionataevoluzionerisvegliata di Magikarp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 8 minuti fa, Efisio ha scritto: Io pretendo l'archeomegadigisynchrogigaomegalphafusionataevoluzionerisvegliata di Magikarp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 34 minuti fa, Marik ha scritto: Arceus ha perso il suo "primato" per il pokèmon più forte di tutti Non è la somma delle statistiche a decretare la forza di un Pokémon. Arceus rimane un Pokémon dalle statistiche assurde con ottime capacità, fra cui l'essere il miglior user (ed abuser) di Extremespeed o il counterare i Primal e MRayquaza in Uber ed AG nelle sue varie forme. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 38 minuti fa, Marik ha scritto: Quoto Inoltre Arceus ha perso il suo "primato" per il pokèmon più forte di tutti, ed essendo il dio pokèmon... Vabbé dai, è ancora il primo tra i Pokémon non megaevoluti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: Non è la somma delle statistiche a decretare la forza di un Pokémon. Arceus rimane un Pokémon dalle statistiche assurde con ottime capacità, fra cui l'essere il miglior user (ed abuser) di Extremespeed o il counterare i Primal e MRayquaza in Uber ed AG nelle sue varie forme. Ovvio, però non sembra anche a te un paradosso che il dio pokèmon sia statisticamente più debole di un pokèmon creato dall'uomo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Adesso, Marik ha scritto: Ovvio, però non sembra anche a te un paradosso che il dio pokèmon sia statisticamente più debole di un pokèmon creato dall'uomo? No. Lo studente supera il maestro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 1 minuto fa, Spyro190 ha scritto: No. Lo studente supera il maestro. Sì, ma il Pokémon non supera colui che li ha plasmati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 L'archeorisveglio è ottima come meccanica per risvegliare la forza interiore di Pokemon antichi. Questa meccanica andrebbe applicata al trio di Sinnoh e su Arceus, le divinità più importanti passate in secondo piano con i remake di RZ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.