Lucadma Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 Weedle | ITA | Livello 1 | Femmina | ?/31/31/31/31/31 | Natura: Allegra | Abilità: Polvoscudo | Mosse: Velenospina, Millebave. Il pokémon è uscito da un uovo schiuso personalmente da me durante il breeding. Gli ivs nei PS non sono 31 ma compresi tra 15 e 31 e non ho modo di sapere quanti di preciso. Se siete interessati fate pure un'offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 qualche Pokémon 5ivs e natura a scelta (idem per abilità) per fare altro breeding? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucadma Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 3 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: qualche Pokémon 5ivs e natura a scelta (idem per abilità) per fare altro breeding? Può andare, devo solo riflettere un attimo su quali pokémon possono servirmi. Ti do maggiori informazioni tra poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 22 giugno, 2016 Condividi Inviato 22 giugno, 2016 1 minuto fa, Lucadma ha scritto: Può andare, devo solo riflettere un attimo su quali pokémon possono servirmi. Ti do maggiori informazioni tra poco. Se non hai ancora idee prova ad andare nella sezione mercatini, fra le prime 3 pagine c'è il mio mercatino (qualcosa tipo flawless HA), puoi scegliere (senza pagare). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucadma Inviato 22 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 22 giugno, 2016 2 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Se non hai ancora idee prova ad andare nella sezione mercatini, fra le prime 3 pagine c'è il mio mercatino (qualcosa tipo flawless HA), puoi scegliere (senza pagare). Grazie adesso controllo. 6 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: Se non hai ancora idee prova ad andare nella sezione mercatini, fra le prime 3 pagine c'è il mio mercatino (qualcosa tipo flawless HA), puoi scegliere (senza pagare). Grazie adesso controllo. Ora però devo andare ti so dire domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucadma Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 @PokeTrainer quanti puoi darmene? Mi interessa bagon con HA ed eventualmente anche weedle con HA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 23 giugno, 2016 Condividi Inviato 23 giugno, 2016 36 minuti fa, Lucadma ha scritto: @PokeTrainer quanti puoi darmene? Mi interessa bagon con HA ed eventualmente anche weedle con HA. se c'è scritto HA al lato del Pokémon certamente entrambi. (weedle lo ho polvoscudo Purtroppo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucadma Inviato 23 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2016 44 minuti fa, PokeTrainer ha scritto: se c'è scritto HA al lato del Pokémon certamente entrambi. (weedle lo ho polvoscudo Purtroppo) Ah ok devo aver letto male. Do ancora un occhiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lucadma Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Si può chiudere per favore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.