LostDayHour Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Vi piacciono le sue canzoni? Io gli do un bel 9! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Io gli do un 7 perchè... le sue canzoni sono belle però... è amico di Justin bieber!!! XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 DJ got us falling in love è vecchia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 3 settembre, 2012 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Rimane comunque una bella canzone *U* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 A me non piace, ma quella canzone ha un bel ritmo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 3 settembre, 2012 Condividi Inviato 3 settembre, 2012 Wa io mi fissai con Usher, poi ho conosciuto il k-pop XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.