Astrale.- Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 2 ore fa, Dany1899 ha scritto: Ma sul serio Astrale spingeva in piazza per mandare al rogo i lupi? E non se ne accorgevano gli altri? D: Ho fatto pensare loro di avere un piano Mi sento un infame 25 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: In realtà sono buono Non ricordarmelo Ah comunque avevi ragione quando dicevi che le mie domande erano sospette Le ponevo solo per scoprire gli altri lupi Poi io, credendo Astrale lupa, quando lei mi disse che dovevamo eliminare Taty,Iperbole e Forci, io pensai "Perchè proprio sti 3? Tanto un buono vale l'altro"...cosi gli chiesi cosa pensava di te e di Fertolo e mi rispose che li credeva buoni. Io pensandola lupa pensai che intendeva che te e Fertolo eravate due lupi con lei in MP ahaha. Il bello è che le dissi pure, "oggi spingiamo Iperbole e Forci al rogo, per Taty riserviamo un trattamento di classe". Il bello è che io intendevo che dovevamo sbranare Taty, invece Astrale non so che ha capito ahahaha E poi bellissimo il "Ci dobbiamo liberare di Terry" "Ok"--->Muore Terry Poi mi ha rivelato Astrale che la credeva la solitaria AHAHAHAAH :° E' stato un mindfuck di gruppo Ma infatti si, io ho detto "A Terry ci penso io" perchè la credevo una potenziale solitaria, per quello ho guidato lo sbranamento su di lei Le mie scuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Hei guys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 16 minuti fa, Astrale.- ha scritto: Ho fatto pensare loro di avere un piano Mi sento un infame Ma infatti si, io ho detto "A Terry ci penso io" perchè la credevo una potenziale solitaria, per quello ho guidato lo sbranamento su di lei Le mie scuse Lo sei. Eh eh eh. Non basteranno delle scuse per farti perdonare. Propongo la sterminazione da parte di tutti per Astrale.- qualsiasi sia il suo ruolo durante il prossimo LiT. Sarebbe qualcosa di fantastico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crystal96 Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Certo che Mud è unico in quanto a fail :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Adesso, Crystal96 ha scritto: Certo che Mud è unico in quanto a fail :3 Modestamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 Grandissima Astrale, che quando deve giocare con me manco c'è <3 A parte gli scherzi, ho fatto bene a non iscrivermi, non avrei trovato molto tempo libero. Complimenti ai buoni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 4 ore fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: E poi bellissimo il "Ci dobbiamo liberare di Terry" "Ok"--->Muore Terry Poi mi ha rivelato Astrale che la credeva la solitaria AHAHAHAAH :° E' stato un mindfuck di gruppo 3 ore fa, Astrale.- ha scritto: Ma infatti si, io ho detto "A Terry ci penso io" perchè la credevo una potenziale solitaria, per quello ho guidato lo sbranamento su di lei Le mie scuse ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 24 giugno, 2016 Condividi Inviato 24 giugno, 2016 4 ore fa, Iperbole ha scritto: Lo sei. Eh eh eh. Non basteranno delle scuse per farti perdonare. Propongo la sterminazione da parte di tutti per Astrale.- qualsiasi sia il suo ruolo durante il prossimo LiT. Sarebbe qualcosa di fantastico... Non è giusto, oh 3 ore fa, Chube ha scritto: Grandissima Astrale, che quando deve giocare con me manco c'è <3 A parte gli scherzi, ho fatto bene a non iscrivermi, non avrei trovato molto tempo libero. Complimenti ai buoni Grazie Chube, giuro che sarò presente al prossimo lit che giocheremo assieme (e a tutti gli altri ) 45 minuti fa, T_Terry_T ha scritto: ... Amaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.