Vai al commento


[TEORIA] L'ultima Gen. sarà la 12°


DaniGrovyle

Post raccomandati

Molti di noi si sono chiesti come finirà la serie Pokémon, e soprattutto quando finirà.

Io penso per vari motivi che l'ultima Gen. sarà la 12°.

Questo perché come sappiamo, gli starter di Fuoco sono sempre ispirati allo zodiaco cinese, che contiene dodici animali, e una volta finiti non avrebbe senso prendere ispirazioni da robe random.

Inoltre, nel caso non l'aveste notato, ogni remake accade nella Gen. che di numero è il doppio dei giochi originali. Non so se mi spiego.

Pokémon Rosso e Blu sono di 1° Gen., e i loro remake RossoFuoco e VerdeFoglia sono stati fatti nella 3° Gen., infatti 1,5 + 1,5 = 3

Oro e Argento sono di seconda Gen., e i loro remake sono nella 4° Gen., e ovviamente 2 + 2 = 4

Rubino e Zaffiro sono della 3° Gen. ma i remake sono nella 6°, proprio perché 3 + 3 = 6

E ragazzi, se faranno i remake di quarta nell'ottava Gen. tutto torna!

Ma tornando a noi, nella 12° Gen. dovrebbero esserci i remake di 6°, che è stata una Gen. importante, sia per il 3D che per la Megaevoluzione e tante altre cose!

So che è poco, ma secondo me basta e avanza.

Voglio chiudere con un'altra previsione: al giorno d'oggi le Gen. durano tre anni.

Avete capito dove voglio arrivare, vero?

 

2016 - 2018   2019 - 2021   2022 - 2024   2025 - 2027  2028 - 2030   2031 - 2033

     7° Gen.           8° Gen.          9° Gen.        10° Gen.        11° Gen.        12° Gen.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
3 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Molti di noi si sono chiesti come finirà la serie Pokémon, e soprattutto come finirà.

Io penso per vari motivi che l'ultima Gen. sarà la 12°.

Questo perché come sappiamo, gli starter di Fuoco sono sempre ispirati allo zodiaco cinese, che contiene dodici animali, e una volta finiti non avrebbe senso prendere ispirazioni da robe random.

Inoltre, nel caso non l'aveste notato, ogni remake accade nella Gen. che di numero è il doppio dei giochi originali. Non so se mi spiego.

Pokémon Rosso e Blu sono di 1° Gen., e i loro remake RossoFuoco e VerdeFoglia sono stati fatti nella 3° Gen., infatti 1,5 + 1,5 = 3

Oro e Argento sono di seconda Gen., e i loro remake sono nella 4° Gen., e ovviamente 2 + 2 = 4

Rubino e Zaffiro sono della 3° Gen. ma i remake sono nella 6°, proprio perché 3 + 3 = 6

E ragazzi, se faranno i remake di quarta nell'ottava Gen. tutto torna!

Ma tornando a noi, nella 12° Gen. dovrebbero esserci i remake di 6°, che è stata una Gen. importante, sia per il 3D che per la Megaevoluzione e tante altre cose!

So che è poco, ma secondo me basta e avanza.

Voglio chiudere con un'altra previsione: al giorno d'oggi le Gen. durano tre anni.

Avete capito dove voglio arrivare, vero?

 

2016 - 2018   2019 - 2021   2022 - 2025   2026 - 2029   2030 - 2033   2034 - 2037

     7° Gen.           8° Gen.          9° Gen.        10° Gen.        11° Gen.        12° Gen.

se ci prendi ti faccio una statua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Per me saranno 13, come le 13 mensilità. Pensateci:

i giochi con cosa si comprano? Coi soldi.

I soldi come te li danno? Con queste retribuzioni, che sono, appunto 13.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Wendrew ha scritto:

No.

No cosa?

 

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Per me saranno 13, come le 13 mensilità. Pensateci:

i giochi con cosa si comprano? Coi soldi.

I soldi come te li danno? Con queste retribuzioni, che sono, appunto 13.

Sarà perché ho undici anni, ma non c'ho capito niente. :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Semmai sarebbe più probabile 9 gen. Almeno si arriverebbe a 1000 Pokémon e, se facessero un remake a gen, si avrebbe comunque un remake di 6 gen, o comunque uno di BW2.

A proposito, sembra che tu BW2 non li abbia contati affatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Pokémon Rosso e Blu sono di 1° Gen., e i loro remake RossoFuoco e VerdeFoglia sono stati fatti nella 3° Gen., infatti 1,5 + 1,5 = 3

Oro e Argento sono di seconda Gen., e i loro remake sono nella 4° Gen., e ovviamente 2 + 2 = 4

Rubino e Zaffiro sono della 3° Gen. ma i remake sono nella 6°, proprio perché 3 + 3 = 6

Ma sì, facciamo portare i conti.

 

Hai anche dimenticato i remake di quinta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

No cosa?

 

Sarà perché ho undici anni, ma non c'ho capito niente. :confused:

la tredicesima è una retribuzione di denaro che lo stato dà ai lavoratori una volta l'anno. è un'aggiunta di denaro allo stipendio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dubito fortemente che loro già sappiano dove fermarsi e questo già mi pare abbastanza per dire che al momento non possiamo fare teorie sulla "fine del brand". Secondariamente: nel 2037 sono passati 41 anni circa dall'uscita dei primi giochi. Per quanto i Pokémon possano avere successo, tra 20 anni la formula che viene adottata per i giochi principali sarà quello che per noi è un videogioco degli anni '80, si fermeranno sicuramente prima o cambieranno modo di produrre i giochi, ergo niente di tutto ciò (anche perché se XY sono usciti nel 2013 fare un loro remake nel 2037 è assolutamente nosense) :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me saranno 493 perché è il numero di Arceus che il dio dei pokemon, ed è importante quindi si insomma saranno 493.

Spoiler

Il tuo ragionamento non ha senso, visto che nessuno ha detto che la 6a gen è la più importante e quindi i remake finiscono li 

 

Per me l'ultima generazione sarà quella del "igiochinonvendonopiunulla"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Molti di noi si sono chiesti come finirà la serie Pokémon, e soprattutto come finirà.

Io penso per vari motivi che l'ultima Gen. sarà la 12°.

Questo perché come sappiamo, gli starter di Fuoco sono sempre ispirati allo zodiaco cinese, che contiene dodici animali, e una volta finiti non avrebbe senso prendere ispirazioni da robe random.

Inoltre, nel caso non l'aveste notato, ogni remake accade nella Gen. che di numero è il doppio dei giochi originali. Non so se mi spiego.

Pokémon Rosso e Blu sono di 1° Gen., e i loro remake RossoFuoco e VerdeFoglia sono stati fatti nella 3° Gen., infatti 1,5 + 1,5 = 3

Oro e Argento sono di seconda Gen., e i loro remake sono nella 4° Gen., e ovviamente 2 + 2 = 4

Rubino e Zaffiro sono della 3° Gen. ma i remake sono nella 6°, proprio perché 3 + 3 = 6

E ragazzi, se faranno i remake di quarta nell'ottava Gen. tutto torna!

Ma tornando a noi, nella 12° Gen. dovrebbero esserci i remake di 6°, che è stata una Gen. importante, sia per il 3D che per la Megaevoluzione e tante altre cose!

So che è poco, ma secondo me basta e avanza.

Voglio chiudere con un'altra previsione: al giorno d'oggi le Gen. durano tre anni.

Avete capito dove voglio arrivare, vero?

 

2016 - 2018   2019 - 2021   2022 - 2025   2026 - 2029   2030 - 2033   2034 - 2037

     7° Gen.           8° Gen.          9° Gen.        10° Gen.        11° Gen.        12° Gen.

 

non è ufficiale la storia del calendario cinese. la GF non ha mai detto a cosa si è ispirata. 

comunque per me le generazioni continueranno fino a che la gente compra i giochi. se dai bilanci gli conviene smettere di produrre giochi smetteranno, se hanno un profitto continueranno. questa è la base dei videogiochi. la stessa GF ha detto che aveva pensato solo alle prime 2 generazioni, ma dato il grande impatto sul pubblico e il tornaconto ha continuato. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DaniGrovyle ha scritto:

Nella 12° Gen. sarebbero 1300!

Sono teorie ovviamente.

Posso aver ragione io, puoi aver ragione tu, o possiamo sbagliarci entrambi, nessuno può dirlo con certezza :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Wendrew ha scritto:

latest?cb=20140815070219

Non ho ben capito perché hai postato sta immagine... credo perché tu hai creduto che l'ho fatto anch'io.

In questo caso ti spiego perché ho postato Solgaleo, hai detto che la GF è imprevedibile, infatti tutto il mondo ha pensato che Solgaleo fosse Fuoco, invece non lo era, quindi era quasi una prova della loro imprevedibilità :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Non ho ben capito perché hai postato sta immagine... credo perché tu hai creduto che l'ho fatto anch'io.

In questo caso ti spiego perché ho postato Solgaleo, hai detto che la GF è imprevedibile, infatti tutto il mondo ha pensato che Solgaleo fosse Fuoco, invece non lo era, quindi era quasi una prova della loro imprevedibilità :)

In questo caso ti spiego perché l'ho postata io. La megaevoluzione non è mai stata prevista da nessuno ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Per me 999+1, laddove 1 = Pokémon mega segreto e importantissimo, della serie "chi ha deposto l'uovo di Arceus".

Sinceramente, io spero che il numero 1000 sia MissigNo. il quale è considerato sia come Pokémon 1000 che come Pokémon 0

Visto che nel dex si vedono solo 3 cifre, quindi l'1 di 1000 verrebbe coperto e noi vediamo solo 000.

Il dex va a ruota, quindi sarà una cosa del tipo

998

999

000

001-Bulbasaur

002-Ivysaur

ecc...

2 minuti fa, Wendrew ha scritto:

In questo caso ti spiego perché l'ho postata io. La megaevoluzione non è mai stata prevista da nessuno ^^

AH! Ok, allora si, concordo pienamente, scusa se non avevo capito XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Sinceramente, io spero che il numero 1000 sia MissigNo. il quale è considerato sia come Pokémon 1000 che come Pokémon 0

Visto che nel dex si vedono solo 3 cifre, quindi l'1 di 1000 verrebbe coperto e noi vediamo solo 000.

Il dex va a ruota, quindi sarà una cosa del tipo

998

999

000

001-Bulbasaur

002-Ivysaur

ecc...

La tua non esclude la mia. Metti che diano una forma a MissingNo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Zarxiel ha scritto:

Sinceramente, io spero che il numero 1000 sia MissigNo. il quale è considerato sia come Pokémon 1000 che come Pokémon 0

Visto che nel dex si vedono solo 3 cifre, quindi l'1 di 1000 verrebbe coperto e noi vediamo solo 000.

Il dex va a ruota, quindi sarà una cosa del tipo

998

999

000

001-Bulbasaur

002-Ivysaur

ecc...

AH! Ok, allora si, concordo pienamente, scusa se non avevo capito XD

No prob

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...