SpiritoViola Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Salve, sto cercando un dannatissimo Bulbasaur con HA (Clorofilla) possibilmente femmina.. non mi interessano EM, per quanto riguarda le IVs: è uguale, se lo avete già un po' bredato meglio, se no lo faccio tranquillamente io i pokemon che offro sono scarti di breeding che ho fatto: -Kanghaskhan (5IVs) -Marill (5IVs, Macroforza, EM: acquagetto e panciamburo) -Beldum (5IVs) -Charmender (5IVs) -Ferroseed (4 IVs, quelle difensive, ps, e Att.Sp) se no qualche altro pokemon che vi può interessare. grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Ciao! Nel mio stock avanza una femmina di bulbasaur con 4IVs, altrimenti ho maschi con 5IVs. Tutti con HA e alcune mosse uovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpiritoViola Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 6 minuti fa, Kuri721 ha scritto: Ciao! Nel mio stock avanza una femmina di bulbasaur con 4IVs, altrimenti ho maschi con 5IVs. Tutti con HA e alcune mosse uovo. ciao, allora a me basta che abbia HA , se posso scegliere preferisco femmina, così almeno posso breedarla meglio per come mi serve. dimmi un po' cosa ti può interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, SpiritoViola ha scritto: ciao, allora a me basta che abbia HA , se posso scegliere preferisco femmina, così almeno posso breedarla meglio per come mi serve. dimmi un po' cosa ti può interessare Uno dei Charmander va benissimo. Ma se hai altro che non hai listato fammi sapere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SpiritoViola Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 4 minuti fa, Kuri721 ha scritto: Uno dei Charmander va benissimo. Ma se hai altro che non hai listato fammi sapere :3 ok per charmender, per info ha 31/31/31/31/31/x niente EM ne HA se te puoi ora dammi 2 minuti che ti aggiungo e sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemira Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 7 minuti fa, SpiritoViola ha scritto: ok per charmender, per info ha 31/31/31/31/31/x niente EM ne HA se te puoi ora dammi 2 minuti che ti aggiungo e sono on Va benissimo, non preoccuparti. EDIT: Scambio completato. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.