mirto Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Salve, cerco quasi tutti i leggendari che non servono per completare il pokedex, non mi importa se siano evento o legit, l'importante è che li possa depositare in banca pokemon. In cambio provatemi a chiedere quello che volete e vedo se riesco ad accontentarvi. Cerco: Shaymin(Anche se so che lo distribuiscono a luglio) Victini Keldeo Di Breedati ho solo Eevee e Dratini Se vi servono gli altri leggendari li ho quasi tutti a doppione (Non so dirvi se siano tutti legit però) Per quanto riguarda pokemon evoluzione tramite scambio/ strumenti ho molti strumenti che avanzano. Purtroppo non ho poke points. Grazie in anticipo, provate a chiedere quello che volete e vediamo se posso accontentarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirto Inviato 27 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 27 giugno, 2016 Up, aggiornate richieste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirto Inviato 2 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2016 Ho risolto, si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 luglio, 2016 Condividi Inviato 3 luglio, 2016 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.