Vai al commento


[Calypso] The wednesday giveaway!


Calypso

Post raccomandati

           1.jpg            

ringrazio @Enide per il fantastico banner

 

Ispirata da un'iniziativa pensata da @alexina (click here for more informations) ho deciso di realizzare il mio personale giveaway del mercoledì.

 

Ogni Mercoledì regalerò tramite GTS dei pokemon che potranno essere Shiny, da 6iv , leggendari o con abilità particolari . (Ovviamente molti di questi saranno pokemon clonati o legal hack ).

 

Per partecipare dovrete compilare questo modulo

Spoiler

Nome in Game:

Pokemon depositato in Gts:

Preferenza di genere/natura: *

Messaggio in Gts: Per Calypso

 

*Solo in caso io specifichi la possibilità di scelta

 

 

REGOLAMENTO

  • Vietato richiedere più di un pokemon per mercoledì
  • I pokemon non sono prenotabili in anticipo
  • Il pokemon oggetto del giveaway verrà mostrato alle ore 16.00 del giorno stesso
  • Salvo modifiche specifiche il giveaway si terrà dalle 21.00 alle 23.00
  • Se il modulo non sarà completato completamente non riceverete il pokemon
  • Se si ha la possibilità di scegliere natura/genere ma non avete specificato vi verrà assegnato un pokemon con natura/genere random
  • Vi chiedo cortesemente di non depositare Zigzagoon /Beedof e Poochyena (Spesso e volentieri non si fanno trovare)
  • I like non sono obbligatori, ma davvero graditi dalla sottoscritta
  • Quando il vostro pokemon sarà stato scambiato verrete notificati con un like da parte mia sulla vostra scheda (In caso li abbia finiti vi manderò un pm)
  • se entro le 23.00 tutti i pokemon non saranno stati presi il pokemon verrà riproposto a distanza di minimo un mesese
  • se entro le 23.00 i pokemon non saranno esauriti, per chi non ha avuto la possibilità di partecipare potrà ottenerne uno mandandomi un pm o scrivendo qui il giorno seguente

 

Aggiungo che per chi volesse donare qualche pokemon per questa

iniziativa può mandarmi un pm o postare in questo topic specificando il pokemon e la quantità * . Se sarà un pokemon particolare e/o evento sarà messo in palio e verrà estratto un vincitore fra tutti i partecipanti del giveaway di quel giorno **

 

 

 

*In caso venga donato un pokemon solo (ed il donatore sia d'accordo) provvederò personalmente a farne delle copie con il powersave.

**Il vincitore verrà estratto con l'ausilio di random.org

 

 

animated_shaymin_by_zikmol.gifBUON GIVEAWAY A TUTTI!animated_shaymin_by_zikmol.gif

Giveaway passati ↓

Spoiler

571.gif29 giugno 2016 - Zoroark shiny- copie rimaste : 7 Ingenui

133.gif6 Luglio 2016 - Eevee shiny - copie rimaste: 7 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Essendo che domani alle 16.00 non potrò postare il pokemon protagonista del giveaway lo farò ora, ma il giveaway si terrà domani , ovvero MERCOLEDI' , dalle ore 21.00 alle ore 23.00.

 

Zoroark shiny

571.gif

AO Francesca

LV.50

ID 64949

Natura timida/ingenua*

Schiuso in data 04/06/2016

Copie: 12 Timidi/ 10 ingenui

*Avete la possibilità di scegliere, non la sprecate !

 

_________________________________________________________________________________________________

 

Essendo che questo è il mio primo evento volevo fare qualcosa di speciale per tutti i partecipanti . Verrà estratto un vincitore tramite random.org, che fra tutti quelli che parteciperanno  riceverà in regalo un  Meloetta 

 

648-pirouette.png

AO Francesca

LV.100

ID 64948

Natura allegra

Clonato con powersave*

*di conseguenza non chiedetemi il proof

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Tanki ha scritto:

Nome in Game: RUBY

Pokemon depositato in Gts: Seviper liv 19 F

Preferenza di genere/natura: timida

Messaggio in Gts: Per Calypso

lo hanno già preso, per favore depositane un altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Lami ha scritto:

Nome in Game: Lami

Pokemon depositato in Gts: Froakie, lv9, maschio

Preferenza di genere/natura: Timida

Messaggio in Gts: PER CALYPSO

lo hanno già preso, per favore depositane un altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Nome in Game: Max

Pokemon depositato in Gts: darumaka maschio livello 1

Preferenza di genere/natura: femmina timida

Messaggio in Gts: Per Calypso

lo hanno già preso, per favore depositane un altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Paoloodix ha scritto:

Nome in Game: PAOLO

Pokemon depositato in Gts: Zigzagoon livello 20

Preferenza di genere/natura: timida

Messaggio in Gts: Per Calypso

 

L'ho messo adesso!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazieeee!! ^^ 

Un consiglio a tutti i partecipanti per assicurarvi lo Zoroark senza problemi e rendere la vita meno dura alla nostra @Calypso : non mettete Zigzagoon o Poochyena in GTS, spesso si perdono fra i meandri delle code di richieste; e nemmeno dei pokémon livello 1, poiché non avete idea di cosa tanta gente darebbe per dei cosiddetti breedjects. Sono preferibili da offrire pokémon sul ventesimo livello; riguardo le specie, magari degli Shroomish o Wingull, o Flabèbè, se ne avete - ma lì la scelta è più vasta, richiedendo uno Zoroark di livello 50.

Spero di esservi stato utile, alla prossima! ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Paoloodix ha scritto:

 

L'ho messo adesso!

Non lo trovo, ho specificato nel regolamento di non mettere zigzagoon poichè ne depositano uno al secondo e si perdono nei meandri del gts

4 minuti fa, Lami ha scritto:

comunque ho controllato, ma c'è ancora, cerca bene =)

Non lo trova :\

5 minuti fa, ChefTony ha scritto:

Grazieeee!! ^^ 

Un consiglio a tutti i partecipanti per assicurarvi lo Zoroark senza problemi e rendere la vita meno dura alla nostra @Calypso : non mettete Zigzagoon o Poochyena in GTS, spesso si perdono fra i meandri delle code di richieste; e nemmeno dei pokémon livello 1, poiché non avete idea di cosa tanta gente darebbe per dei cosiddetti breedjects. Sono preferibili da offrire pokémon sul ventesimo livello; riguardo le specie, magari degli Shroomish o Wingull, o Flabèbè, se ne avete - ma lì la scelta è più vasta, richiedendo uno Zoroark di livello 50.

Spero di esservi stato utile, alla prossima! ^^ 

Dategli una medaglia :you:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...