Lami Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 1 ora fa, Ryuu ha scritto: Buonasera fantastica gente. Sarò io a consegnare i pokemon che mia sorella aveva promesso alle persone quà dentro poichè la nabba si è fatta fregare nintedo e giochi compresi. Mi risulta che siano solo quattro questa settimana, ovvero: 2 Sandslash , 1 porygon2 e 1 greeninja, correggetemi se sbaglio. Verranno consegnati dalle 22.00 alle 23.00 tramite gts. (Lo so, lo so che lei lo faceva partire alle 21, ma dato che per questa settimana siete pochi e che qui è saltata la corrente e non ho intenzione di fare da router con il mio cellulare dovrete aspettare fino alle 22) Detto ciò , ci si vede fra un'ora :3 Tua sorella poteva saltare questa volta, anzi ci sono novità sul suo 3DS? Io avevo chiesto greninja, se è pronto in caso dammelo, se no non fa niente, anzi digli che non si doveva preoccupare proprio questo mercoledì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuu Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 1 ora fa, MaxInve ha scritto: Io non so se ci sono ( ono fuori adesso) . Nel caso come si fa? Metti qualcosa che faccia poca gola sul gts quando hai tempo . per un porygon2 è difficile te lo scambino, 10 minuti fa, Lami ha scritto: Tua sorella poteva saltare questa volta, anzi ci sono novità sul suo 3DS? Io avevo chiesto greninja, se è pronto in caso dammelo, se no non fa niente, anzi digli che non si doveva preoccupare proprio questo mercoledì Nessuna novità...ma io spero ancora in bene Il tuo greninja è pronto , ho fatto una copia del mio se non ti dispiace. le mosse sono quasi tutte mn ma non ho avuto tempo di sistemarlo, ti toccherà andare dall'elimina mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Pokémon offerto: sandshrew M liv 20 Pokémon richiesto: sandslash Ign: DAVIDE Messaggio: accibocchia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 @Ryuu solo una cosa: se torno dopo le 23? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuu Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 3 minuti fa, Ornitorinco ha scritto: Pokémon offerto: sandshrew M liv 20 Pokémon richiesto: sandslash Ign: DAVIDE Messaggio: accibocchia! Inviato. Messaggio commovente, davvero, sono commosso. Adesso, MaxInve ha scritto: @Ryuu solo una cosa: se torno dopo le 23? Dovrei esserci, quando ci sei fai un fischio e vengo on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ornitorinco Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 1 minuto fa, Ryuu ha scritto: Inviato. Messaggio commovente, davvero, sono commosso. XD Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 Pokémon offerto: Frogadier M lv19 Pokémon richiesto: Greninja Ign: Lami Messaggio: HOPE FOR CALYPSO In extremis, perdonami, ma oggi sono super indaffarato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 39 minuti fa, Ryuu ha scritto: Inviato. Messaggio commovente, davvero, sono commosso. Dovrei esserci, quando ci sei fai un fischio e vengo on Ho messo un magby maschio livello 1. Messaggio: speriamo @Ryuu ti ringrazio per il favore che ci hai fatto, seriamente, però il porygon è cheat. Poi vedi te se vuoi aggiustarlo, a tua discrezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Calypso Inviato 27 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2016 @Ryuu è desiderato allo sportello del giveaway @MaxInve provvederò io a consegnartene uno legit il prima possibile, ti chiedo solo di pazientare un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 27 luglio, 2016 Condividi Inviato 27 luglio, 2016 2 minuti fa, Calypso ha scritto: provvederò io a consegnartene uno legit il prima possibile, ti chiedo solo di pazientare un po' Visto quello che ti è successo non ti preoccupare, se tuo fratello non può nel caso proverò a chiedere a qualcun'altro di sistemarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.