Vai al commento



Cresselia competitivo


Post raccomandati

Ho un dubbio che sono sicuro saprete risolvere

Sto cercando di catturare un Cresselia utile per il competitivo. Solo che tutte le volte che lo catturo ha sempre la stessa natura e gli stessi IV... È normale o sbaglio qualcosa io?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La natura può essere influenzata dall'abilità Sincronismo, forse il problema è quello. Per quanto riguarda gli IVs: hai controllato ogni singolo valore delle statistiche o solo il verdetto del Giudice?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, Spyro190 ha scritto:

La natura può essere influenzata dall'abilità Sincronismo, forse il problema è quello. Per quanto riguarda gli IVs: hai controllato ogni singolo valore delle statistiche o solo il verdetto del Giudice?

Si ho usato il metodo del sincronismo (anche se in alcuni siti ho sentito che non funziona con perla e diamante) e le statistiche sono esattamente le stesse per cui controllando con i vari calcolatori/pokemon showdown il risultato non cambia... Sembra che io catturi lo stesso identico pokemon ogni singola volta 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Flamio ha scritto:

Non è possibile :/ Dovrebbe cambiare ogni volta softresetti. Usi programmi esterni (come un salvataggio preimpostato) o fai tutto in modo legit?

Nono tutto legit sto usando la mia cartuccia base... Anche a me è sembrato parecchio strano per quello sto scrivendo qui...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 26/6/2016 at 18:10, Rava ha scritto:

Si ho usato il metodo del sincronismo (anche se in alcuni siti ho sentito che non funziona con perla e diamante) e le statistiche sono esattamente le stesse per cui controllando con i vari calcolatori/pokemon showdown il risultato non cambia... Sembra che io catturi lo stesso identico pokemon ogni singola volta 

Credo di aver capito, forse Cresselia in quanto Pokémon errante su Diamante/Perla/Platino una volta incontrato mantiene sempre le stesse caratteristiche.

Te hai salvato prima di incontrarlo o prima di andare nell'erba e catturarlo? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/6/2016 at 17:44, sans ha scritto:

Credo di aver capito, forse Cresselia in quanto Pokémon errante su Diamante/Perla/Platino una volta incontrato mantiene sempre le stesse caratteristiche.

Te hai salvato prima di incontrarlo o prima di andare nell'erba e catturarlo? 

Io ho salvato prima di entrare nell'erba... l'avevo gia incontrato in passato durante la storia quindi non sarebbe la mia prima volta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...