IceGlaceon Inviato 25 giugno, 2016 Inviato 25 giugno, 2016 Tutti sperano che ci sia il ritorno del cambio di Look in Pokémon Sole e Luna e io ho con me 2 affermazioni e altre che popolano sul web. Tutto inizia dalla Battle Royale:se notate i due personaggi in fondo uno a destra e uno a sinistra si nota che hanno un vestito diverso dal nostro giocatore iniziale Ha una borsa nera,un vestito diverso di colore blu e ultima ma più importante ha un cappelo diverso. Anche se si pensa che ogni giocatore abbia uno stile diverso,il cappello è sempre uguale mentre in questa foto non lo è. Gira la voce che ci sarà un ritorno a Kalos per le cose incomplete ecc,e bene sia, a Kalos ci sono i negozi di vestiti in ogni città e questo dimostra tutto. Bene ho finito e spero che quello che vi ho scritto vi sia piaciuto
MoonEevee Inviato 25 giugno, 2016 Inviato 25 giugno, 2016 Si sapeva già, ne hanno fatto persino un articolo:
IceGlaceon Inviato 25 giugno, 2016 Autore Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, MoonEevee ha scritto: Si sapeva già, ne hanno fatto persino un articolo: Non lo avevo visto questo topic
Chaos Inviato 25 giugno, 2016 Inviato 25 giugno, 2016 Come è stato detto nel commento sopra è già stata confermata la cosa, chiudo quindi
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.