IceGlaceon Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Tutti sperano che ci sia il ritorno del cambio di Look in Pokémon Sole e Luna e io ho con me 2 affermazioni e altre che popolano sul web. Tutto inizia dalla Battle Royale:se notate i due personaggi in fondo uno a destra e uno a sinistra si nota che hanno un vestito diverso dal nostro giocatore iniziale Ha una borsa nera,un vestito diverso di colore blu e ultima ma più importante ha un cappelo diverso. Anche se si pensa che ogni giocatore abbia uno stile diverso,il cappello è sempre uguale mentre in questa foto non lo è. Gira la voce che ci sarà un ritorno a Kalos per le cose incomplete ecc,e bene sia, a Kalos ci sono i negozi di vestiti in ogni città e questo dimostra tutto. Bene ho finito e spero che quello che vi ho scritto vi sia piaciuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonEevee Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Si sapeva già, ne hanno fatto persino un articolo: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceGlaceon Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, MoonEevee ha scritto: Si sapeva già, ne hanno fatto persino un articolo: Non lo avevo visto questo topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Come è stato detto nel commento sopra è già stata confermata la cosa, chiudo quindi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.