Fendt Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 un bel progetto, quando l'avrai finita la giocherò volentieri, a proposito, che programmi usate per farla???? SDRENG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 37 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: E' ciò che ho fatto. Ma si trovano solo guide sui trailer dei film! ah . . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 32 minuti fa, fendtassassino930 ha scritto: un bel progetto, quando l'avrai finita la giocherò volentieri, a proposito, che programmi usate per farla???? rpg maker xp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIlver18 Inviato 10 luglio, 2016 Condividi Inviato 10 luglio, 2016 Il canale lo avete fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 10 luglio, 2016 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2016 3 ore fa, Gallade18 ha scritto: Il canale lo avete fatto? Yeah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ash2001 Inviato 5 agosto, 2016 Condividi Inviato 5 agosto, 2016 mi sembra un hack rom molto interessante , non vedo l'ora di giocarci . Comunque le mega si sono un po da migliorare ma mega infernape è bellissimo a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legend99 Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 Quando uscirà il gioco? Sembra abbastanza interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 5 ore fa, Legend99 ha scritto: Quando uscirà il gioco? Sembra abbastanza interessante Non lo so, apparte che nessuno risponde più agli MP... Credo che lo farò da solo, anche se prima vorrei fare un altro progettino, Pokémon Hope, che sinceramente mi ispira di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 11 agosto, 2016 Condividi Inviato 11 agosto, 2016 4 ore fa, DaniGrovyle ha scritto: Non lo so, apparte che nessuno risponde più agli MP... Credo che lo farò da solo, anche se prima vorrei fare un altro progettino, Pokémon Hope, che sinceramente mi ispira di più. Il nome è fantastico! Ma tipo boh, ci sarà regione nuova, pokèmon nuovi ecc.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniGrovyle Inviato 11 agosto, 2016 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2016 2 ore fa, EmyChan ha scritto: Il nome è fantastico! Ma tipo boh, ci sarà regione nuova, pokèmon nuovi ecc.? Nah, è un sequel (avrete capito che gli adoro) di Pokémon X\Y. Praticamente il Team Flare ha attivato l'Arma Suprema, ma tu, Serena\Calem, Shana, Tierno e Trovato siete sopravvissuti. Vi darò qualche info in più fra qualche settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.