Vai al commento



Tante novità su Pokémon Versione Divina!


DaniGrovyle

Post raccomandati

Ma invece di spammare meme e dire a chi vi fa delle critiche "allora mettiti e fai meglio te", adottare un atteggiamento costruttivo? Obiettivamente quando ho visto le sprite delle Mega, tolto Empoleon ci ho messo un attimo a capire che erano le sprite effettive e non le versioni normali messe lì a paragone, inoltre sono semplicemente dei recolor con l'aggiunta di qualche dettaglio, niente più. 

 

Visto che voi state creando qualcosa per il pubblico giocante (che saremmo noi), perchè non ascoltare le critiche e agire di conseguenza, invece che spammare meme random? Chiaro che se qualcosa vi convince appieno e ve lo criticano, sta a voi difenderlo e spiegare al pubblico come mai la cosa vi convince, ma se tutta l'utenza vi dice la stessa cosa, fatevi due domande.

 

Aprite la mente e ascoltate le critiche, non solo i complimenti.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Ma invece di spammare meme e dire a chi vi fa delle critiche "allora mettiti e fai meglio te", adottare un atteggiamento costruttivo? Obiettivamente quando ho visto le sprite delle Mega, tolto Empoleon ci ho messo un attimo a capire che erano le sprite effettive e non le versioni normali messe lì a paragone, inoltre sono semplicemente dei recolor con l'aggiunta di qualche dettaglio, niente più. 

 

Visto che voi state creando qualcosa per il pubblico giocante (che saremmo noi), perchè non ascoltare le critiche e agire di conseguenza, invece che spammare meme random? Chiaro che se qualcosa vi convince appieno e ve lo criticano, sta a voi difenderlo e spiegare al pubblico come mai la cosa vi convince, ma se tutta l'utenza vi dice la stessa cosa, fatevi due domande.

 

Aprite la mente e ascoltate le critiche, non solo i complimenti.

Si, d'accordo.

Spoiler

Ma devo fare lo stupido, se no non vivo! :cry2:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

@Char ci sta dando consigli.

E comunque c'era scritto "Sprite Beta". Almeno leggete?

Non serve rispondere subito con questo tono, non vi ho insultati. :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quando viene fatta una critica, e viene fatta da molti, evidentemente c'è qualcosa che non va. 

Al posto di rispondere con dei memes o con "tu sapresti fare di meglio?" e simili, potreste semplicemente cercare di ascoltare l'utenza. Inoltre questo è già il secondo topic che fai sul tuo progetto, evita di crearne altri, per i futuri aggiornamenti e quant'altro limitati ad utilizzare questo. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Strax ha scritto:

Ma invece di spammare meme e dire a chi vi fa delle critiche "allora mettiti e fai meglio te", adottare un atteggiamento costruttivo? Obiettivamente quando ho visto le sprite delle Mega, tolto Empoleon ci ho messo un attimo a capire che erano le sprite effettive e non le versioni normali messe lì a paragone, inoltre sono semplicemente dei recolor con l'aggiunta di qualche dettaglio, niente più. 

 

Visto che voi state creando qualcosa per il pubblico giocante (che saremmo noi), perchè non ascoltare le critiche e agire di conseguenza, invece che spammare meme random? Chiaro che se qualcosa vi convince appieno e ve lo criticano, sta a voi difenderlo e spiegare al pubblico come mai la cosa vi convince, ma se tutta l'utenza vi dice la stessa cosa, fatevi due domande.

 

Aprite la mente e ascoltate le critiche, non solo i complimenti.

Troveremo idee innovative, Tranquilli. Dateci solo del tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Calmiamoci un attimo e cerchiamo di essere tutti più seri, per favore. Evitiamo di rispondere con troppi meme e di scrivere commenti poco carini. Va bene porgere critiche, ma facciamole nel modo giusto e soprattutto quando viene detta una stessa cosa tre o quattro volte sono sufficienti. ^^"

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Francy- ha scritto:

Cosa cambia da Infernape a MegaInfernape? O.o

Il primo non vincerebbe mai Miss Universo. :moonmoon:

 

54 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Ma chi lo sapeva. 

 

:confused:

Io. 

 

26 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

mi0suv.jpg

Sono in tanti a ridere in 'sto 3d.

 

10 minuti fa, Gerby ha scritto:

rispondere con dei meme a consigli di utenti non è il massimo di educazione.

Per non parlare del rallentamento del caricamento della pagina. :cry:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

Calmiamoci un attimo e cerchiamo di essere tutti più seri, per favore. Evitiamo di rispondere con troppi meme e di scrivere commenti poco carini. Va bene porgere critiche, ma facciamole nel modo giusto e soprattutto quando viene detta una stessa cosa tre o quattro volte sono sufficienti. ^^"

Già.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Calmiamoci un attimo e cerchiamo di essere tutti più seri, per favore. Evitiamo di rispondere con troppi meme e di scrivere commenti poco carini. Va bene porgere critiche, ma facciamole nel modo giusto e soprattutto quando viene detta una stessa cosa tre o quattro volte sono sufficienti. ^^"

infatti vi ricondo che gli spirit sono stati fatti da noi con nessuna seperienza sul campo del spriter ma vi rigrazio per le critiche per andare avanti e migliore gli progetto vi ricondo che cerchiamo staff quindi che vi interessa di mandami un MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
7 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

E' un duro.

E... Quindi?

 

7 minuti fa, spotlessaxe015 ha scritto:

doveva essere di metalo

Cercate di modificarlo, perché sembra cemento. ^^

Potreste rifarlo cercando di sviluppare le sue "ali", rendendole qualcosa di simile a delle spade.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, spotlessaxe015 ha scritto:

infatti vi ricondo che gli spirit sono stati fatti da noi con nessuna seperienza sul campo del spriter ma vi rigrazio per le critiche per andare avanti e migliore gli porgetto vi ricondo che cerchiamo staff

Se non avete esperienza in spriting e volete evitare situazioni laic dis come questa, cercate uno spriter prima di creare Mega eccetera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Ah, un suggerimento su Torterra: fate meglio le liane, appena le ho viste mi sono sembrate dei fulmini.

Sinceramente io le liane non ce le vedo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mawi ha scritto:

sembra interessante...

Linkate il canale quando farete il trailer >.>

Certo! ^^

Il fatto è che non riesco a creare il canale e non so neanche come si fanno i trailer.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, DaniGrovyle ha scritto:

Certo! ^^

Il fatto è che non riesco a creare il canale e non so neanche come si fanno i trailer.

Non voglio sembrare cattivo ma se non lo sapete fare cercate guide su internet quando dovrete fare il trailer >.>

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mawi ha scritto:

Non voglio sembrare cattivo ma se non lo sapete fare cercate guide su internet quando dovrete fare il trailer >.>

E' ciò che ho fatto. 

Ma si trovano solo guide sui trailer dei film!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...