fbirotto Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Ciao, sto cercando una persona che possa farmi un beldum shiny, in cambio posso creare un pokemon competitivo come volete voi, o un rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolHPpp Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 9 minuti fa, fbirotto ha scritto: Ciao, sto cercando una persona che possa farmi un beldum shiny, in cambio posso creare un pokemon competitivo come volete voi, o un rayquaza Scusa la domanda che probabilmente ti annoierà ma quindi tu puoi fare i pokemon? No, non avevi detto che eri senza powersaves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Se domani riesco telo faccio io senza chiedere niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fbirotto Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, LolHPpp ha scritto: Scusa la domanda che probabilmente ti annoierà ma quindi tu puoi fare i pokemon? No, non avevi detto che eri senza powersaves? Non lo ho, infatti cerco qualcuno che ne sia in grado 1 minuto fa, Char ha scritto: Se domani riesco telo faccio io senza chiedere niente Sto cominciando a pensare di averti come idolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolHPpp Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 2 minuti fa, Char ha scritto: Se domani riesco telo faccio io senza chiedere niente Quindi tu hai il ps? Giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Adesso, LolHPpp ha scritto: Quindi tu hai il ps? Giusto? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Posso farlo anche io gratis, se hai bisogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolHPpp Inviato 25 giugno, 2016 Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Qualcuno potrebbe farmi un volcaniom, sempre per favore e magari per domani mattina o pomeriggio scambiarmelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fbirotto Inviato 25 giugno, 2016 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2016 Be', per me è uguale, come orari nei prossimi giorni ci sono di sicuro. Possibilmente mi piacerebbe averlo tra il livello uno ed il 5 5 minuti fa, LolHPpp ha scritto: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.